5

CIAO

Mi dispiace tantissimo !!!

  1. Stella per chi è questo mi dispiace tantissimo? Io parto domani... con tanta voglia di staccare la spina qualche giorno, Questa cosa della mostra di C. Mi ha un po' sconvolto... Non pensavo di prenderla così a cuore... Mi rendo conto da come scrivo, da come parlo... da cosa penso. Sono cresciuta maturata. Ho capito di avere grandi ideali di vita... Ma viviamo nella schifezza . Appena esci dal tuo abitat. Trovi la cattiveria, la superbia e l'invidia.Sono entrata nel mondo del blog per esprimere i miei pensieri... Ma se devo auto censurarmi per non dar fastidio , mi girano le così dette se permetti. Ho scritto una mail a Luigina...per sfogarmi... grazie per la tua presenza .

    RispondiElimina
  2. intendimi,ho seguito tutto e l'entusiasmo che avevo per il blog sta svanendo...

    RispondiElimina
  3. Non ti preoccupare stella, io non ho nessun problema sono solo solidale con un amica. Tu continua a scrivere, che mi fai stare bene. ciao e grazie.

    RispondiElimina
  4. Grazie a te e ancora buon viaggio!

    RispondiElimina
  5. E'per una persona amica e cara che ha chiuso il suo blog, peccato!
    Aveva ancora tanto da dirci e io tanto da imparare da lui. Uomo nobile che aveva messo " a nudo " la sua anima, sincero e sensibile.
    Un fiume in piena di sapere e saggezza,che ogni volta che arrivava alla foce del suo scritto, ci riempiva la mente e il cuore di sapere.
    Mi mancherà tanto!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole