8

Quesito per i bimbi



Che animali sono ?

  1. Ciao maestra!c'è il mare,quindi sono gabbiani. Ho indovinato?

    RispondiElimina
  2. A me sembrano cigni.

    Ora ti faccio io una domanda, Stella:

    Possiamo fare uno scambio di link?

    Questo è stupendo, fa parte di quello che credo di essere io...

    Fammi sapere, intanto io vado a linkarti.

    Ciao e ancora complimenti!

    RispondiElimina
  3. Si, bimbi sono proprio cigni e la particolarità è che sono al mare,
    anche loro forse in cerca di cose nuove...!
    @dama verde il tuo commento mi gratifica molto. Certo che possiamo fare uno scambio di link ! Non mi sembra vero avere incontrato una persona come te, delicata nell'animo e nel blog.
    Buona notte a tutti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella, sono lusingata e felice di questo incontro virtuale che promette tanto.

    Grazie e buonanotte anche a te!

    RispondiElimina
  5. Ciao stella e dama vedo che sei arrivata anche qui... ti ho un po' trascurata ma prometto di coccolarti nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
  6. Cigni al mare non ne avevo mai visti...solo pacifiche mucche che ruminavano su una spiaggia di alghe della Corsica. Non bisogna mai meravigliarsi di niente nella vita: le cose più belle sono quelle che non ti aspetti

    RispondiElimina
  7. il piccolo dice anatre...tu che gli rispondi maestra?

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole