18

OMAGGIO A GIANNI69






CREAZIONI DI GIANNI69

Cari lettori,desidero ringraziare pubblicamente l'artista Gianni69.

Con il suo estro e la sua creatività ha realizzato per me queste grafiche che hanno dato un tocco
particolare al mio blog.

Le violette non sono sparite,ma io le vedo nella boccia di vetro che sovrasta il mondo.

Gianni,ti sono infinitamente grata!

  1. ....ciao Stella!...già le violette sono sparite e io sono rimasta proprio male!....spero di rivederle comparire gioiose,allegre rilassanti,mi hai capito vero?
    bacio
    buona giornata Stella!
    angela

    RispondiElimina
  2. COMPLIMENTI A GIANNI 69 ALLORA!(IO MI TENGO STRETTO STRETTO BESTAR PERO')

    RispondiElimina
  3. Però prima cliccando sulle violette, si tornava all'ultimo post del blog, se si era su uno precedente e ora non più. Ma Sirio che fine ha fatto?

    RispondiElimina
  4. Sono veramente belle. Non mi dispiaceve, però, nemmeno come era prima la tua homepage.

    Un saluto affettuso ;)

    RispondiElimina
  5. Rimpianti per le vacanze?
    Non male la nuova grafica.
    Vale

    RispondiElimina
  6. Complimenti a Gianni69! :)

    Buona giornata

    RispondiElimina
  7. Carissimi le violette mi piacevano eccome ! Le avevo scelte io tra tante immaggini presentatemi da un'amica di web,che all'improvviso ha chiuso i suoi blog. Mi ero affezionata molto a lei,per cui i teneri fiorellini me la ricordavano di continuo, allora ho deciso di voltare pagina.
    Qualcuno parla di persone virtuali nel blog...
    Io non la vedo così,penso di parlare a persone vere che si raccontano e desiderano condividere le proprie esperienze e ,proprio come nella vita di ogni giorno, c'è chi ti vuol bene,ti aiuta,ti ispira,ti capisce,ti indispettisce e ti fa pure piangere...!
    m

    RispondiElimina
  8. Asterix,guai a te,se ti fai scappare bestar...

    RispondiElimina
  9. Silvia,sono lieta che le immagini ti sono gradite.

    Un abbraccio affettuoso.

    RispondiElimina
  10. Chiedo umilmente scusa a tutti e in particolare a te stella per non aver letto questo post dedicato alle mie grafiche, e vi ringrazio per gli apprezzamenti e le critiche. Oramai è sempre più difficile riuscire a visitare i vostri blog (anche il mio per dirla tutta!) e soprattutto trovare il modo di commentare.
    Vi abbraccio tutti affettuosamente

    RispondiElimina
  11. Caro Gianni, da tempo mi sentivo di fare questo post,ma tergiversavo perchè non sapevo se potesse essere a te gradito. Alla fine ho ascoltato il mio cuore e mi sono buttata ,convinta di fare bene.
    Ti auguro buon lavoro e passa quando puoi.
    Un caro abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Brava Stell! Gianni è bravissimo e credo che se ne siano accorti tutti, e spero che sia tu che chi ha voglia di una grafica speciale lo contatti, perchè è sempre disponibile a regalare i suoi lavori che costruisce con cura e sensibilità
    Un bacione a te!!

    RispondiElimina
  13. Grazie luce.
    Senza ombra di dubbio !
    Un abbraccio e corro da te.

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole