34

VI SALUTO




















Queste lettere, sono le iniziali di altrettanti sentimenti :

provate a indovinarli !

  1. Stellina, secondo me la A sta per amore, la Elle per liberta',la O per onesta', la Emme significa misericordia.
    Guarda pero' che passa un po' di differenza dal saluto Ebraico a quello Arabo, tanto sono figli allo stesso padre Abramo.
    Ti saluto Stellina.
    gaetano

    RispondiElimina
  2. Che l'AMORE che metti nella LABORIOSITA' per far bene ogni cosa sia specchio d'ONESTA' per chi ti osserva mentre, con MITEZZA, percorri il tuo cammino terreno...

    Tvb, un grande abbraccio!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. Cara Stella, hanno detto tutto. Gaetano e Maddy.
    Sottoscrivo tutto...
    No è necessario aggiungere niente, solo è bello che esisti.
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. ciao Stella io sto con Gaetano e Tomaso

    ciao Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  5. amore
    libertà o lealtà
    onestà
    modestia
    Shalom Stella!!!

    RispondiElimina
  6. Io sto con Tomaso! A te un semplice saluto ma con tutto il cuore!

    RispondiElimina
  7. Io quoto Mary,sono gli stessi sentimenti a cui ho pensato anch'io. :X Meravigliosa la cultura ebraica,bellissimo post mamma. ;)) Bacini a non finire... :-*

    RispondiElimina
  8. Amore
    Libertà
    Obbedienza
    Misericordia

    Ciaooooooo!!!!

    RispondiElimina
  9. Stellina, batti un colpo!!!!
    Annullo il primo commento e vado sicura sul secondo!!

    RispondiElimina
  10. Attendi cosa??
    Vuoi che ti mandi anche le relative foto?

    RispondiElimina
  11. Stellina, non me ne ero neanche accorta di questo tuo post perchè ero a lezione, tu mi hai chiamata ed io sono venuta di corsa, non dirmi ora che sono sempre io, la solita, ad indovinare.... (più che "indovinare" diciamo "ricercare")

    RispondiElimina
  12. allora ti saluto pure io cara Stella con il cuore

    RispondiElimina
  13. shalom mi sembra voglia dire "pace".
    A amore, L letizia,O onestà, M mitezza di spirito. shalom!

    RispondiElimina
  14. Mary dolce notte, la soluzione domani.

    RispondiElimina
  15. Boh forse:
    S salute
    H umiltà
    A amore
    L lode
    O onore
    M mitezza
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  16. Amore, Lealtà, Onestà e Mitezza?
    Un abbraccio
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  17. Proprio così Stella, e magari nasceranno nello stesso periodo!
    Mille baci
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  18. Luca e Sabrina, ho i brividi...che gioia, stupendo, non so cosa dire...ci terremo in contatto...giugno dovrebbe essere il mese...miracoloso.
    Baci

    RispondiElimina
  19. ciao..bellissimo post..bellissimi commenti.. un saluto a tutti..ciao.luigina

    RispondiElimina
  20. Siete stati grandi, con i vostri bellissimi commenti, grazie!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole