Sono rientrata ora...non lo sapevo...il Giappone è un luogo molto sismico ma fino ad ora se l'erano sempre cavata! Dalle tue foto sembra che questa volta sia un Big One! mari
Cara stella sono a lavoro. Io collaboro con una agenzia stampa on line che si occupa del sociale. Io non sono un giornalista, ma curo insieme ad altri del settore documentazione. Seguo le attività istituzionali a livello nazionale e a livello di enti locali. Io dalle 14.30 sto seguendo sui siti d'informazione esteri il sisma in Giappone. Un abbraccio Giovanni.
Mari, questa volta il sisma è stato d'immane intensità... L'impatto del terremoto avrebbe spostato l'asse di rotazione terrestre di quasi 10 centimetri.
Cara mamma,arrivo proprio ora dal blog di Cavaliere che ha aggiornato il suo blog con delle immagini impressionanti che arrivano proprio dal Giappone..è una tragedia che non conosce proporzioni,è una situazione drammatica.Mi fa male immaginare questa povera gente in balia di un incubo spaventoso...orribile!! Un forte abbraccio mamma.
Ciao Stella, ho letto l'articolo del Corriere della Sera a cui tu giustamente rimandi, sono arrivata giù in fondo ed ecco, mi si sono frantumati cervello e cuore, di fronte ad un cataclisma di tale portata, dove tanti esseri umani hanno perso la vita e tanti altri hanno bisogno di soccorso, era necessario far presente che lo yen sta perdendo terreno nei confronti del dollaro, dell'euro e company, è necessario speculare davanti a tutto ciò?
Cara Sciarada, hai tutta la mia condivisione. Purtroppo tutto il mondo gira sulle speculazioni, dei drammi come sta succedendo in Giappone è importante solo la notizia... Anche al TG, mentre si parlava di questa tragedia e dell tsunami che avanzava, si parlava anche delle ripercussioni economiche. Che desolazione e tristezza! Un abbraccio grande.
Cara Shirina, un evento come quello di oggi non si era mai verificato. Sappiamo che il Giappone è altamente sismico ma di fronte a queste impressionanti scosse nulla si può E' terribile, sono d'accordissimo con te. Non ci resta che pregare.
Questa mi era nuova nn sapevo che anche a udine e treviso ci fossero state le scosse oggi oltra al giapone che quando ho aperto yahoo mi ha subito colpita la notizia...:((:((:((:((....e davvero molto dura e nn solo ma chi sa cosa succederà visto che l'asse terrestre si e spostato di 10 cm hanno detto su sky24...:((:((:((:((...ti abbraccio forte STELLINA
Dolce Stella, stasera ho seguito su Rai tre uno speciale dedicato a questo disastro, a me sembra che piu' loro si sono sforzati di costruire bene e piu' il terremoto si e' accanito contro di loro, infatti il maggior numero di morti e' causato dal maremoto e dalla diga, se capitava in Italia una scossa cosi' forte che addirittura ha spostato l'asse terrestre di dieci centimetri, non so cosa restava in piedi. Poveri noi, quanto siamo in pericolo su questa terra. Ciao Stella. gaetano
Un terribile evento di vaste proporzioni, che solo la grande capacità dei giapponesi nelle costruzioni antisismiche ha evitato si trasformasse in una sciagura immane.
Un pensiero solidale a quella provata popolazione, e una preghiera per le vittime.
siamo come canne al vento...e siamo tanto superbi! è terribile! in un attimo la vita cambia radicalmente... le immagini che arrivano dal Giappone sono terrificanti...e non è ancora finita, la terra continua a tremare!
Una vera tragedia, mi dispiace moltisimo, speriamo si attivino subito tutti gli aiuti internazionali.
RispondiEliminaCiao Stellina,buon fine settimana.
Situazione sempre più drammatica, Adam.
RispondiEliminaHo diversi amici in Giappone,a Tokyo. Italiani che vivono e lavorano là. Difficile raggiungerli. Che tragedia
RispondiEliminaSono rientrata ora...non lo sapevo...il Giappone è un luogo molto sismico ma fino ad ora se l'erano sempre cavata!
RispondiEliminaDalle tue foto sembra che questa volta sia un Big One!
mari
Non lo sapevo...mamma mia che tragedia!!
RispondiEliminapoveretti
RispondiEliminaTokyio è senza rete telefonica, Ambra.
RispondiEliminaCara stella sono a lavoro. Io collaboro con una agenzia stampa on line che si occupa del sociale. Io non sono un giornalista, ma curo insieme ad altri del settore documentazione. Seguo le attività istituzionali a livello nazionale e a livello di enti locali. Io dalle 14.30 sto seguendo sui siti d'informazione esteri il sisma in Giappone. Un abbraccio Giovanni.
RispondiEliminaMari, questa volta il sisma è stato d'immane intensità...
RispondiEliminaL'impatto del terremoto avrebbe spostato l'asse di rotazione terrestre di quasi 10 centimetri.
Cara mamma,arrivo proprio ora dal blog di Cavaliere che ha aggiornato il suo blog con delle immagini impressionanti che arrivano proprio dal Giappone..è una tragedia che non conosce proporzioni,è una situazione drammatica.Mi fa male immaginare questa povera gente in balia di un incubo spaventoso...orribile!!
RispondiEliminaUn forte abbraccio mamma.
una tragedia immane che purtroppo non resterà isolata........sembra che alle 16 nella zona di Treviso la terra abbia tremato......
RispondiEliminaCiao Stella, ho letto l'articolo del Corriere della Sera a cui tu giustamente rimandi, sono arrivata giù in fondo ed ecco, mi si sono frantumati cervello e cuore, di fronte ad un cataclisma di tale portata, dove tanti esseri umani hanno perso la vita e tanti altri hanno bisogno di soccorso, era necessario far presente che lo yen sta perdendo terreno nei confronti del dollaro, dell'euro e company, è necessario speculare davanti a tutto ciò?
RispondiEliminaAndreina la scossa di terremoto di magnitudo 2.6 è stata registrata alle 2.06 in provincia di Udine.
RispondiEliminaE speriamo che finisca qui.
Cara Sciarada, hai tutta la mia condivisione.
RispondiEliminaPurtroppo tutto il mondo gira sulle speculazioni, dei drammi come sta succedendo in Giappone è importante solo la notizia...
Anche al TG, mentre si parlava di questa tragedia e dell tsunami che avanzava, si parlava anche delle ripercussioni economiche.
Che desolazione e tristezza!
Un abbraccio grande.
Ire, i blog tante volte sono più attenti al risvolto umano dei media.
RispondiEliminaBacioni.
Cara zefirina, e meno male che hanno le case antisismiche migliori al mondo, se no...
RispondiEliminaGiovanni, grazie del commento.
RispondiEliminaSarai sicuramente più aggiornato di noi, informaci quando e se puoi.
Un abbraccio grande.
Cara Shirina, un evento come quello di oggi non si era mai verificato.
RispondiEliminaSappiamo che il Giappone è altamente sismico ma di fronte a queste impressionanti scosse nulla si può
E' terribile, sono d'accordissimo con te.
Non ci resta che pregare.
Una preghiera per chi ha perso la vita...e per i superstiti...
RispondiEliminaMaddy
Una vera tragedia e il terremoto più forte accaduto in Giappone.Saluti a presto
RispondiEliminaQuesta mi era nuova nn sapevo che anche a udine e treviso ci fossero state le scosse oggi oltra al giapone che quando ho aperto yahoo mi ha subito colpita la notizia...:((:((:((:((....e davvero molto dura e nn solo ma chi sa cosa succederà visto che l'asse terrestre si e spostato di 10 cm hanno detto su sky24...:((:((:((:((...ti abbraccio forte STELLINA
RispondiElimina:( mamma mia che tragedia, speriamo che finisce così l'ho saputo da poco :(
RispondiEliminaUn bacione Stella
Anna
Tragedie sempre più grandi! Mio Dio, che disastro! Quanta povera gente!!!Preghiamo sorellina, dobbiamo solo pregare...
RispondiEliminaDolce Stella, stasera ho seguito su Rai tre uno speciale dedicato a questo disastro, a me sembra che piu' loro si sono sforzati di costruire bene e piu' il terremoto si e' accanito contro di loro, infatti il maggior numero di morti e' causato dal maremoto e dalla diga, se capitava in Italia una scossa cosi' forte che addirittura ha spostato l'asse terrestre di dieci centimetri, non so cosa restava in piedi.
RispondiEliminaPoveri noi, quanto siamo in pericolo su questa terra.
Ciao Stella.
gaetano
Che sciagura! non ci sono parole di fronte a simili situazioni, solo preghiere. Un bacio Stellina
RispondiEliminaMaddy, continua a salire il numero delle vittime...
RispondiEliminaCavaliere...tutto può accadere, purtroppo...
RispondiEliminaGrazie a te, Nel.
RispondiEliminaAlina c'è d'aver paura veramente...
RispondiEliminaAnna,dal Giappone le notizie non sono confortevoli.
RispondiEliminaMarina, non c'è altro da fare...
RispondiEliminaGaetano, non ci sarebbe più stata l'Italia...
RispondiEliminaPaola, terribile...
RispondiEliminaUn terribile evento di vaste proporzioni, che solo la grande capacità dei giapponesi nelle costruzioni antisismiche ha evitato si trasformasse in una sciagura immane.
RispondiEliminaUn pensiero solidale a quella provata popolazione, e una preghiera per le vittime.
Un abbraccio, carissima Gianna :-)
Non ci sono parole a sufficienza.
RispondiEliminaAntonio, concordo.
RispondiEliminaAbbraccio di solidarietà ai superstiti.
Adriano...mamma mia...
RispondiEliminasiamo come canne al vento...e siamo tanto superbi!
RispondiEliminaè terribile! in un attimo la vita cambia radicalmente... le immagini che arrivano dal Giappone sono terrificanti...e non è ancora finita, la terra continua a tremare!
Raggio...e il pericolo nucleaare...
RispondiElimina