Complimenti Stella. Sei una bella persona ed è per questo che ricevi tante visite. In questo momento io sono la 10079esima e ti auguro di continuare per altre ed altre migliaia di visite. 10000 abbracci per te e sono fiera di essere tra i 10000 :))) Ciao cara buon proseguimento di domenica e di blog.
Stella, devi essere davvero una persona speciale, e comunque con me lo sei stata, Grazie dello spazio sul tuo blog, della preghiera, dei tuoi post, ma che disperazione...che dolore..non perchè oggi è oggi...ma perchè è il giorno dopo ieri e mai mai nella nostra esistenza è esistito un periodo così lungo senza vederci...era la luce dei miei occhi, oggi non c'è piu' luce, è solo notte..."non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"...quanta gioia mi ha dato nei 26 anni vissuti insieme!Perchè non io? Era piu'naturale che lui oggi venisse a portare dei fiori a me...no, non così, inaccettabile, incomprensibile,........ Nella mia mente un ronzio di perchè.. Un bacio Ornella (la mamma di Niki)
Carissima Ornella,che onore averti qui da me.Sai,sono una mamma anch'io e mi sono immedesimata in te,il dolore è inspportabile,ma devi farti forza...Sofferenza e disperazione in te senza limiti,ma se ti può aiutate ,un missionario asserì che le persone che non ci sono più sono con noi,solo che non possiamo vederle, ci sono e sono solo invisibili.
Quindi il tuo adorato Niki è ancora con te e non vuole vederti soffrire.Conosce il tuo immenso amore per Lui e vorrebbe vederti più serena.
Questo è il mio pensiero. Preghiamo per Lui,come Lui fa per noi. Teniamoci in contatto,mi farebbe piacere. Grazie della gradita visita e un abbraccio fortissimo,Ornella!
Complimenti Stella! Si vede che riesci ad illuminare la via a tutti coloro che sono passati da te. Anch'io ho iniziato da poco, questo mio viaggio virtuale, per incontrare persone con le quali scambiare esperienze e idee,per poter crescere, migliorare,informarmi e informare, ridere, sorridere e magari piangere insieme. Non pensavo fosse così terapeutico il rapporto che che si instaura tra blogger. Grazie anche a te stella,ora mi sento meno sola e...ti seguirò sempre!
Anonimo ti ringrazio ,ma se ti firmi ti ringrazio ancora di più!!! Anche se il contatore avesse sbagliato,sono cmq vin cente: solo 7 mesi e in più imbranata!
cara stella,i "numeri" del contatore sono un pò come gli "exit poll" durante le votazioni.Possono dare un'idea sul risultato,ma non è "il" risultato! I tuoi lettori,tra i quali ci sono pure io,ti apprezzano per ciò che proponi e per i temi che affronti,questo è il vero responso. Una cosa mi preme dirti: se non condivido qualcosa te lo dico apertamente,non mi rifugio dietro l'anonimato...non è corretto!
Ciao,a buon diritto adesso andiamo a festeggiare pure i numeri!!
Stella, ho quasi mantenuto la promessa di una canzone anni 60...dico quasi perché è del 1970, ma sono sicuro che ti farà tornare in mente un sacco di ricordi..spero belli... Bacioni
io di sicuro ho trovato un'amica!una persona sensibile e intelliggente...una persona che sicuramente per disponibilità e altruismo merita le 10000 visite! ciao "stellina"!come dicono al nord! angela
Ma se continui così finirai per fare concorrenza al Blog di Grillo... :-D Scherzi a parte, complimenti... i contenuti che proponi sono interessanti e stimolano veri e propri "forum"... A presto
Sai che proprio non ti capisco, a cosa serve contare le quantità, quale sia il senso, non ai numeri, ma alle parole dell'umanità che ci circonda dovremmo riferirci, e non c'è un numero che possa compensare la gioia di aver allungato una mano virtuale a carezzare il pensiero di un nostro, tanto da sentir il sangue pompato dal suo cuore, tanto da sentir pulsare anche la sua mente, e la nostra assieme.
Con un poco d'amarezza, ti auguro di giunger al milione, "toccandone" almeno qualcuno, buona contabilità !
Tutto mi puoi dire tranne che non ho teso una mano...
Ho gioito,ho collaborato e sofferto con i miei blogger. Ne sono testimoni post e commenti.
Forse per questo ho raggiunto i grandi numeri che rappresentano una constatazione dei fatti. Permettimi di gioire se ho raggiunto questo traguardo,sono un essere umano pertanto non esente da difetti e lo ammetto.
Spero di essere ancora rispettata e amata dai miei lettori,dopo di che arrivare ad un milione di visite è una bazzecola.
che successo! siginifica che le hai meritate... ho notato tanti blog scomparire per mancanza di stimoli... qui bisogna avere più pazienza che nella vita...no? mi hai scritto che sono intelligente perché ti piaccioni i queen? ciao e Buon inizio settimana!
Sono soddisfazioni credo quando si vede che i propri pensieri possano essere cosi facilmente recepiti da persone a noi simili e che la condivisione di cose vere non sia una utopia ma una piacevole realtà..
sì, c'è un'altra stella da me... ma tu sei indeguagliabile dài! la prima volta che mi ha scritto ho creduto che fossi tu... quando mi sia apriva un altro blog credevo fosse un errore del collegamento... poi ci sono arrivata ed ho compreso... ciaooooooooo
Complimenti!!! Hai molte persone che ti vogliono bene.Un motivo ci sarà. Ti ringrazio x gli auguri,questa settimana ne ho bisogno davvero. Un sorriso Holden
Complimenti Stella.
RispondiEliminaSei una bella persona ed è per questo che ricevi tante visite.
In questo momento io sono la 10079esima e ti auguro di continuare per altre ed altre migliaia di visite.
10000 abbracci per te e sono fiera di essere tra i 10000 :)))
Ciao cara buon proseguimento di domenica e di blog.
Libiamo!
RispondiEliminaCalliope anche tu sei una bella persona e lo stai dimostrando anche ora.
RispondiEliminaA te 10079 abbracci e continuiamo serenamente insieme.
Promesso!
Complimentoni anche da parte mia...
RispondiEliminaBacioni.
Stamattina ci siamo consolati,oggi pomeriggio festeggiamo.
RispondiEliminaCin cin,in alto i calici alla nostra salute!
Nunc est bibendum!!!!
RispondiEliminaBacioni,Davide!
RispondiEliminaMantieni la promessa degli anni 60.
Ciao viandante,festeggiamo anche il tuo nuovo look!
RispondiEliminama coplimenti vivissimi!
RispondiEliminaMelpomene grazie,sei gentilissima!
RispondiEliminaComplimentoni!
RispondiEliminaCalliope anche tu sei una bella persona e lo stai dimostrando anche ora.
RispondiEliminaA te 10079 abbracci e continuiamo serenamente insieme.
Promesso!
Augurissimi stella, e come dice calliope, sei una bella persona!
RispondiEliminaNei tuoi post riesci a farci scavare nel nostro profondo!!!
Grazie e un abbraccio.
Peppe,stamattina ci siamo consolati,oggi pomeriggio festeggiamo.
RispondiEliminaCin cin,in alto i calici alla nostra salute!
Du,grazie per la tua presenza.
RispondiEliminaGturs,mi fate commuovere.
RispondiEliminaE'nella mia indole essere un po' psicologa,cercando sempre di fare del bene,anteponendo gli altri a me stessa.
Un abbraccio fortissimo.
Bravissima e tanti complimenti Stella!
RispondiEliminaGrazie amico mio,un bacetto al mio piccolino,sulla fronte pero'.
RispondiEliminaQuesto deve valere anche per gli altri,compresi i parenti.
Ricordati di dargli un nome.
Un abbraccio.
Complimenti...io ho scoperto da poco il tuo bellissimo blog e continuerò a seguirlo
RispondiElimina;)
Grazie pino ed io ti seguirò!
RispondiEliminaStella, devi essere davvero una persona speciale, e comunque con me lo sei stata, Grazie dello spazio sul tuo blog, della preghiera, dei tuoi post, ma che disperazione...che dolore..non perchè oggi è oggi...ma perchè è il giorno dopo ieri e mai mai nella nostra esistenza è esistito un periodo così lungo senza vederci...era la luce dei miei occhi, oggi non c'è piu' luce, è solo notte..."non ereditiamo il mondo dai nostri genitori, ma lo prendiamo in prestito dai nostri figli"...quanta gioia mi ha dato nei 26 anni vissuti insieme!Perchè non io? Era piu'naturale che lui oggi venisse a portare dei fiori a me...no, non così, inaccettabile, incomprensibile,........
RispondiEliminaNella mia mente un ronzio di perchè..
Un bacio Ornella (la mamma di Niki)
Ammazza! Complimenti.
RispondiEliminaCarissima Ornella,che onore averti qui da me.Sai,sono una mamma anch'io e mi sono immedesimata in te,il dolore è inspportabile,ma devi farti forza...Sofferenza e disperazione in te senza limiti,ma se ti può aiutate ,un missionario asserì che le persone che non ci sono più sono con noi,solo che non possiamo vederle, ci sono e sono solo invisibili.
RispondiEliminaQuindi il tuo adorato Niki è ancora con te e non vuole vederti soffrire.Conosce il tuo immenso amore per Lui e vorrebbe vederti più serena.
Questo è il mio pensiero.
Preghiamo per Lui,come Lui fa per noi.
Teniamoci in contatto,mi farebbe piacere.
Grazie della gradita visita e un abbraccio fortissimo,Ornella!
xpi datti da fare pure tu...
RispondiEliminaScherzo.
Sono felice per questo traguardo! Ma te lo meriti tutto sai...
RispondiEliminaUn bacione
Kylie,grazie.
RispondiEliminaTi abbraccio.
evvai brava stella. sono contenta..continuero' a seguirti anche se spesso rimango nell'ombra..
RispondiEliminati abbraccio
Che tristezza fare un post sul proprio contatore delle visite!
RispondiEliminaPer la serie "non ho nulla da dire, ma la dico ugualmente!"
Complimenti Stella!
RispondiEliminaSi vede che riesci ad illuminare la via a tutti coloro che sono passati da te.
Anch'io ho iniziato da poco, questo mio viaggio virtuale, per incontrare persone con le quali scambiare esperienze e idee,per
poter crescere,
migliorare,informarmi e informare, ridere, sorridere e magari piangere insieme.
Non pensavo fosse così terapeutico il rapporto che che si instaura tra blogger.
Grazie anche a te stella,ora mi sento meno sola e...ti seguirò sempre!
auguri per i prossimi successi!ti aspetto a 100.000
RispondiEliminaAriapura grazie,vieni fuori dall'ombra !
RispondiEliminaAnonimo ti ringrazio ,ma se ti firmi ti ringrazio ancora di più!!! Anche se il contatore avesse sbagliato,sono cmq vin cente: solo 7 mesi e in più imbranata!
RispondiEliminaL'invidia è una brutta bestia !!
Rosa considerati pure meno sola.
RispondiEliminaC'è chi non ha il coraggio delle proprie azioni, io sì! E ho in mente tanti di quei post che non puoi immaginare.
Tristezza per chi è triste...
Leggi qualche post arretrato.
Grazie per il suggerimento di ieri sera!
Ti abbraccio e abbraccio tutte le persone vere!
Cara Paola Ti ringrazio e bacia tutta la tribù.
RispondiEliminaCi aspetteremo insieme!
Sono felice e ti abbraccio!
Anonimo,proprio il contatore mi ha fatto scoprire chi sei...
RispondiEliminaPazzesco!!!
e vaiiiiiiiiiiiiii stella grandissima
RispondiEliminaAsterix ripetimelo...
RispondiEliminaGrazie a te tre mesi fa il contatore,ma pubblicamente l'ho fatto partire da quando ho aperto il blog ...e pure critiche...
complimentissimi! :)
RispondiEliminaGrazie,lo!
RispondiEliminaAuguri!
RispondiEliminabuona settimana ciao
cara stella,i "numeri" del contatore sono un pò come gli "exit poll" durante le votazioni.Possono dare un'idea sul risultato,ma non è "il" risultato!
RispondiEliminaI tuoi lettori,tra i quali ci sono pure io,ti apprezzano per ciò che proponi e per i temi che affronti,questo è il vero responso.
Una cosa mi preme dirti: se non condivido qualcosa te lo dico apertamente,non mi rifugio dietro l'anonimato...non è corretto!
Ciao,a buon diritto adesso andiamo a festeggiare pure i numeri!!
Stella, ho quasi mantenuto la promessa di una canzone anni 60...dico quasi perché è del 1970, ma sono sicuro che ti farà tornare in mente un sacco di ricordi..spero belli...
RispondiEliminaBacioni
IS,anche a te,grazie!
RispondiEliminaio di sicuro ho trovato un'amica!una persona sensibile e intelliggente...una persona che sicuramente per disponibilità e altruismo merita le 10000 visite!
RispondiEliminaciao "stellina"!come dicono al nord!
angela
Sirio,non ci crederai ma sono contenta e grata a chi mi ha conosciuta bene,pur frequentandomi da poco...
RispondiEliminaIl blog mi ha aperto gli occhi.
Grazie e festeggiamo.
Angela detto da te mi commuovo ancora di più.
RispondiEliminaTi voglio bene e ti abbraccio.
Questa volta mi sono coccolata.
Davide sei fantastico...
RispondiEliminaGrazie tante!
Baci
Tanti complimenti stella, che la vita di questo blog possa prosperare sempre più.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Complimenti vivissimi e altri 10000 passaggi a te!
RispondiEliminaBacioni
Ma se continui così finirai per fare concorrenza al Blog di Grillo... :-D
RispondiEliminaScherzi a parte, complimenti... i contenuti che proponi sono interessanti e stimolano veri e propri "forum"...
A presto
ma complimenti.......l'abbiamo aperto insieme ma ci hai battuti alla grande..:-D
RispondiEliminaMarco grazie dell'augurio.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Luce grazie e ricambio tutto.
RispondiEliminaSai che proprio non ti capisco,
RispondiEliminaa cosa serve contare le quantità,
quale sia il senso,
non ai numeri, ma alle parole dell'umanità che ci circonda dovremmo riferirci, e non c'è un numero che possa compensare la gioia di aver allungato una mano virtuale a carezzare il pensiero di un nostro, tanto da sentir il sangue pompato dal suo cuore, tanto da sentir pulsare anche la sua mente, e la nostra assieme.
Con un poco d'amarezza,
ti auguro di giunger al milione,
"toccandone" almeno qualcuno,
buona contabilità !
ByBy
From Pisa airport
RispondiEliminaComplimenti, auguri, buona settimana
Vale
Lucignolo grazie del commento.
RispondiEliminaTutto mi puoi dire tranne che non ho teso una mano...
Ho gioito,ho collaborato e sofferto con i miei blogger.
Ne sono testimoni post e commenti.
Forse per questo ho raggiunto i grandi numeri che rappresentano una constatazione dei fatti.
Permettimi di gioire se ho raggiunto questo traguardo,sono un essere umano pertanto non esente da difetti e lo ammetto.
Spero di essere ancora rispettata e amata dai miei lettori,dopo di che arrivare ad un milione di visite è una bazzecola.
Cordialmente.
Pierre grazie,non sei ancora a casa?
RispondiEliminaMaurizio grazie per il concetto che hai espresso.
RispondiEliminaA presto.
Bruno che ci vuoi fà?
RispondiEliminaPerò tu fai parte dei 10000...
A presto.
che successo!
RispondiEliminasiginifica che le hai meritate...
ho notato tanti blog scomparire per mancanza di stimoli...
qui bisogna avere più pazienza che nella vita...no?
mi hai scritto che sono intelligente perché ti piaccioni i queen?
ciao e Buon inizio settimana!
Complimenti Stella,
RispondiEliminameriti tanto calore e affetto!
Sarò sempre fra i tuoi lettori... magari non sempre "lascerò traccia";-)
un abbraccio
g
Augurissimi e complimentoni anche da parte mia..
RispondiEliminaSono soddisfazioni credo quando si vede che i propri pensieri possano essere cosi facilmente recepiti da persone a noi simili e che la condivisione di cose vere non sia una utopia ma una piacevole realtà..
buona settimana e a presto, se vorrai
indiano
Pupottina più pazienza che nella vita?
RispondiEliminaDirei di no .Se sul blog qualcuno ti fa girare l'anima,lo ignori e finisce lì,nella realtà ciò è più difficile.
Intelligente, perchè non hai pubblicato i commenti sull'omonimia!
Giovanna sono lieta di rileggerti e grazie per le tue parole che ho gradito molto.
RispondiEliminaCommenta quando puoi.
Un abbraccio fortissimo.
sì, c'è un'altra stella da me... ma tu sei indeguagliabile dài!
RispondiEliminala prima volta che mi ha scritto ho creduto che fossi tu... quando mi sia apriva un altro blog credevo fosse un errore del collegamento... poi ci sono arrivata ed ho compreso...
ciaooooooooo
Indiano hai interpretato il mio pensiero alla grande!
RispondiEliminaBravo e a presto!
Complimenti Stellina.
RispondiEliminaBuon inizio settimana ... smack
Grazie nellina.
RispondiEliminaRicambio di cuore!
Complimenti!!!
RispondiEliminaHai molte persone che ti vogliono bene.Un motivo ci sarà.
Ti ringrazio x gli auguri,questa settimana ne ho bisogno davvero.
Un sorriso
Holden
Holden grazie delle tue parole.
RispondiEliminaTanti sorrisi a te!
Complimentoni, Stella!
RispondiEliminaAnnarita,grazie!
RispondiEliminaAnch'io mi unisco ai tanti compliementi. In effetti è un GRANDE risultato in cosi poco tempo.
RispondiEliminaUn saluto a Piossasco(To)
Grazie pino.
RispondiEliminaTi saluto Piossasco.