22

DEDICATO A SHIRI : 11 settembre 2010



Complimenti per i tuoi ...


... bellissimi 31 anni!

Buon compleanno Shiri
e tanti auguri di serenità, gioia e amore.

Vivi sempre con entusiasmo ogni emozione, come fai ora.

Vivi con l'animo di un bambino e la saggezza dell'uomo giusto.

Questo è un pensierino per te.



Ti dedico questo brano che amo molto :

E' venuto il momento di aprire il regalo.
I regali di latta e lustrini si sciupano subito, e via.
Io invece ho un regalo migliore, per te.
E' un anello da mettere al dito.
E brilla di una luce tutta sua.


Nessuno può portartelo via; non può essere distrutto.
Tu sei l'unica al mondo che riesca a vedere l'anello che io ti dono,
come io ero l'unica in grado di vederlo quand'era mio.
Questo anello ti dà un nuovo potere.
Messo al dito, potrai levarti in volo
con tutti gli uccelli dell'aria - vedere attraverso i loro occhi dorati -
palpare il vento che sfiora le loro vellutate piume -
e potrai quindi conoscere la gioia di sollevarti lassù,
in alto, al di sopra del mondo e di tutte le sue pene.
Potrai restarci quanto ti parrà, su nel cielo,
al di là della notte, e oltre l'alba.
E quando avrai voglia di tornar giù di nuovo, vedrai,
tutte le tue domande avranno risposta
e tutte le tue ansie si saranno dileguate.


Non posso venire da te, perché già ti sono accanto.
Tu non sei piccola, perché già sei cresciuta:
sei grande e giochi con il tempo e la vita
- come tutti facciamo - per il gusto di vivere.
Tu non hai compleanno, perché sei sempre vissuta;
non sei mai nata, e mai morirai.
Non sei figlia di coloro che tu chiami papà e mamma,
bensì loro compagna d'avventure, in viaggio
alla scoperta delle cose del mondo, per capirle.
Ogni regalo che ti fa un amico è un augurio di felicità:
così pure questo anello.
Vola libera e felice, al di là dei compleanni,
in un tempo senza fine, nel persempre.
Di tanto in tanto noi c'incontreremo - quando ci piacerà -
nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire.
Richard Bach, da "Nessun Luogo è lontano"

Con affetto, carissima Shiri!

E ora festeggiamo...con torta e champagne!!!






  1. Non sapevo che anche Shiri finisse gli anni in settembre... ma quanti ce ne siamo in questo mese?!!
    lascio qui i miei più sinceri auguri alla cara nuova amica, con affetto e spero che la sua vita sia sempre radiosa. E' da poco entrata anche nel mio mondo, ma già leggevo i suoi commenti qui da te e li apprezzavo molto per la sensibilità che da essi traspariva sempre. Un abbraccio dunque a Shiri e tanti baci a te Stella.

    RispondiElimina
  2. Cara Stella...non sai quanto mi abbia reso felice questo dono..non so come tu ci sia riuscita ma sei stata capace di entrare nel mio cuore buttando giù la porta..sembra che tu sappia così tanto di me..è assolutamente incredibile!..E' stata già una splendida sorpresa ricevere la tua speciale mail piena di coccole..che..a dire la verità mi ha messo Ko...sto annegando tra le lacrime..poi questo regalo che ha un valore simbolico immenso...io sono senza parole davvero..tra l'altro,essendo una tipa sensibile me ne stavo qui a guardare il video e a piangere..osservando lo schermo inerme e disperata.. come si guarda Via col Vento..davveroo!!! *.*Sembra un sogno..è tutto perfetto..non manca proprio nulla..ci sei tu,c'è il tuo affetto enorme e che desideravo ricevere da sempre..ci sono gli amici..io..eeh è il massimo..è una roba che non si può spiegare..troppo bello,io percepisco tutto questo calore che mi avvolge,mi sento speciale,perchè tu lo sei,e tutto ciò che fai diventa bellissimo,gli amici qui lo sanno bene..questo è un compleanno che non dimenticherò mai,perchè ci sei tu,ci sono le persone meravigliose che ho incontrato,ci sono quelle che avrò il piacere di incontrare e di abbracciare.Tutto è emozione,quest'oggi e sempre,grazie di cuore splendida Gianna..ti abbraccio fortissimo e desidero dirti che è un immensa gioia festeggiare questo giorno con te e con tutti voi!Grazie Gianna,grazie a tutti!Un bacione grande grande che possa raggiungervi ovunque voi siate!!! :)) <3

    RispondiElimina
  3. Mi associo! Tanti auguri Shiri anche da parte mia!

    Baci

    RispondiElimina
  4. cara Stella ma tu riesci in anteprima a sapere ogni piccolo segreto....non sarà che le stelle ti mandano segnali in codice? Brava Stella un pensiero molto soft
    Auguri Shiri

    RispondiElimina
  5. vola in alto Shiri! è l'augurio sincero consegnato al vento affinchè ti raggiunga e ti faccia realizzare i tuoi sogni!
    Ines-raggio.

    RispondiElimina
  6. Cara Paola, anche per me è stata una sorpresa scoprire tanti compleanni in settembre...
    Conosco Shiri da poco tempo e mi è entrata subito nel cuore.
    Grazie sorellina degli auguri affettuosi alla nostra cara amica.
    Baci.

    RispondiElimina
  7. Carissima Shiri, leggendo il tuo commento mi è venuto un magone incredibile...
    Hai ragione,quando si cerca di esternare un sentimento o delle emozioni, per me risulta difficile.
    Credo che tra te e me sia nato questo "feeling" proprio per il nostro modo di essere e di vivere.
    La percezione del calore umano e dei sentimenti ora hanno preso il sopravvento e si sono manifestati in questa nostra bellissima amicizia.
    Ti auguro che questa giornata trascorra all'insegna della luce!

    RispondiElimina
  8. Non può non entrare nel cuore una dolce bimba così. Baci entrambe

    RispondiElimina
  9. Carissima Stellina tu 6 1 tesoro a qui nn si puo mai rinunciare e perdere...:D...tu 6 1a sorpresa x tutti noi sempre cn 1a bella parola,poesia e questo fa di te 1a STELLA anche se il tuo nome lo dice già...:D...ogni volta che riesco a leggerti il mio cuore si riepie di gioia e poi tu sai sempre cm e cosa dire.Tvb e grazie di essere mia amica.Ti auguro 1 buon fine settimana e ti mando 1 forte abbraccio...smack e AUGURISSIMI ANCHE DA PARTE MIA A SHIRI...D..

    RispondiElimina
  10. Rinnovo i miei auguri a Shiri,una stella del nostro firmamento dei blog e un amica simpatica per tutti.Auguroni ancora Shiri.

    Grazie Stella per aver condiviso il compleanno di una persona splendida come Shiri

    RispondiElimina
  11. Un pensiero bellissimo...pieno d'affetto e di amicizia...davvero meritato!!!!Ciao cara Stella un bacione GIGANTE!!!Liza.

    RispondiElimina
  12. Alina, anch'io ti voglio bene.
    Cerca di passare anche tu una serena e felice fine settimana.
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  13. Cavaliere, i miei auguri a Shiri sono molto sentiti, pertanto è stato un piacere.

    RispondiElimina
  14. Grazie Liza, posso dire altrettanto di te...
    Baci

    RispondiElimina
  15. Mi associo al coro degli auguri per Shiri, il post è veramente eccezionale stellina e traspare tutta la spontaneità che ti distingue!
    Adesso vado a farle gli auguri nel suo blog.
    Un bacione, buona serata!

    RispondiElimina
  16. Sirio,... spontaneità e amore vero.

    RispondiElimina
  17. Mi piace molto come sa organizzare le sorprese alle amiche la cara Stella, complimenti.
    Mi associo anch'io agli auguri per Shiri, questo mese e' pieno di ricorrenze, ho visto che non si fa altro che dare auguri a molti amici di Stella, ed io faccio gli auguri anche a mio figlio che e' a Siena nella Folgore che lunedi' 13 ne compie 26, meglio quest'anno che l'anno scorso che li ha compiuti in afghanistan.
    Auguroni a Shiri e un grazie a Stella per tutto quello che ci dona.
    gaetano

    RispondiElimina
  18. Cara Stella l'affetto dimostratomi è incredibile,questo immenso coro di auguri che si è stretto qui mi ha sconvolta,devo ammetterlo,per due interi giorni ho attraversato un'emozione talmente forte da sospendermi tra la realtà ed il sogno.Non ho mai ricevuto tanto calore in tutta la mia vita,chiedo perdono per il fatto che arrivo solo adesso a ringraziare con un enorme abbraccio tutti ma proprio tutti questi splendidi amici.Quando si trascorre una vita con la privazione dell'affetto più importante e poi ti succede,per miracolo che ti venga donato,hai bisogno dell'aiuto di una Stella,che ti guidi a comprendere che questo affetto lo stai ricevendo,e con le lacrime agli occhi di una felicità che non conosce misura,ringrazio te,mia splendida amica e tutti i tuoi cari,affezionati e speciali amici.Non dimenticherò mai questo giorno che è stato reso unico,emozionante per merito di tutti voi.Grazie dal cuore,grazie amici!!Gianna,ti voglio bene.. *.* <3

    RispondiElimina
  19. Shiri, nella vita mai dire mai...
    ciò che hai provato tu, accadde anche a me all'apertura del blog e accade tutte le volte che ricevo coccole...
    Baci

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole