22

SOLE . . . CON GLI OCCHIALI DA SOLE


E' un sole che ride, d'accordo.

In realtà, cos'è ?

  1. Non riesco mai ad indovinare i tuoi quesiti e, quindi, non mi ci provo nemmeno questa sera, ma approfitto per lasciarti un salutino ed un augurio per una buona serata.

    Cri

    RispondiElimina
  2. UN altro indovinello??? non ho la più pallida idea di cosa possa essere però...dico...un profuma-auto????ciao ....poi magari ci riprovo!!!Liza.

    RispondiElimina
  3. Ok Liza, ti aspetto.
    Dormi bene, però!

    RispondiElimina
  4. Potrebbe essere uno strofinaccio per mobili o pavimenti adattato ad arte,voi maestre sapete trasformare qualsiasi cosa!

    Buon settimana

    RispondiElimina
  5. Caro il mio Ivo.
    Hai mangiato una porzione di peperonata alla sagra?

    RispondiElimina
  6. Ciao carissima Stellina...

    Potrebbe essere una di quelle margheritine che premute..."sghignazzano", ripiegandosi su se stesse, con uno strano marchingegno...

    Niente...vero???

    Vabbè...;o)

    Ho tentato!

    Baciiiiiiiiiii...ciau"s". NI

    RispondiElimina
  7. Buongiorno cara Stella!!Beneeee!!!Ahahah..dunque dunque..per la serie chi la dura la vince..provo un pò...secondo me si tratta di un tappino di quelli collocati nel mezzo degli ombrelli,e stavolta l'ho beccata,sicuroooo!!! :))

    Piccola comunicazione di servizio: Nel mio blog di premi troverai un messaggino nella sidebar,riguarda la tua chattina!Un bacissimo e...spero di aver indovinatoooo!!!! Mito Stella.

    RispondiElimina
  8. Nì, l'idea è bellissima, ma non è così!
    Baci

    RispondiElimina
  9. Shiri bella, riprova...
    Grazie di tutto!

    RispondiElimina
  10. Un girasole? Una presina?
    Sei la donna dei misteri!
    Cinzia

    RispondiElimina
  11. Buon giorno Stellina :-) un fiore profumato x cassetti? cmq molto graziosa! baci e buon inizio settimana a te!
    ps ...perdono, sono assente lo so, mi manchi tanto, come tutti i miei amici blog, ... ma dopo l'incidente e adesso il trasloco mi porta via tutta la mia energia! ..con un braccio e "mezzo" fatico tanto! ma dopo ... quando avrò finito ... e tutto sistemato... ci sarò!! un affettuoso abbraccio x te!

    Stellina vedi quanto ti voglio bene :-) Entrato nel blog, ma come sempre ci mette molto ad aprire, e lo sapevi che primo di aprire, aprono un sacco di finestre spam! ??
    Un affettuoso abbraccio a te e buon inizio settimana a tutti :-)

    RispondiElimina
  12. Bentornata Elisabetta!
    Grazie di avermi avvisata, anche se io non saprei cosa fare...

    Aiuto a chi se ne intende...

    Auguri per il tuo braccio.

    Ritenta!

    RispondiElimina
  13. Ciao Stella!
    Allora...mumble mumble...un bottone eccentrico di un cuscino per divano????
    Daaaai dimmi che non sono così lontanaaaa!!!
    Bacioni.
    Nunzia

    RispondiElimina
  14. Lontana da me, ma vicino ai figli, Nunzia!

    RispondiElimina
  15. Nunzia, ai bambini non interessano i bottoni.

    RispondiElimina
  16. Una girandola di quella che girano con il vento?
    Mi lanci degli indizi ma io sono dura a recepire, acc..

    RispondiElimina
  17. Talmente dura che...hai indovinato, bravissima!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole