16

L' EREDITA'




TANTO PER RESTARE IN TEMA COL POST:

agenzia matrimoniale per cani


Ha lasciato 8 milioni di sterline al cane, 17 milioni di sterline ai dipendenti e 650.000 sterline al suo unico figlio.

Si chiamava Gail Posner l’eccentrica ereditiera americana che ha lasciato in eredità la maggior parte della sua ricchezza al suo amato cane e ai dipendenti che dovranno accudirlo e solo (si fa per dire, ma tutto nella vita è relativo) 650.000 sterline al figlio (che forse non avrà avuto solo il torto di non amare i cani agli occhi della madre).

Insomma, questi ricchi non cessano mai di stupire il mondo, con le loro stranezze.

Naturalmente il figlio diseredato (o giù di lì) ha impugnato il testamento.

Per saperne di più: http://www.dailymail.co.uk/news/worldnews/article-1287394/Gail-Posner-leaves-8m-DOGS–17m-housekeepers–just-650-000-son.html#ixzz0rN1503lt

Paperblog

  1. eheheheh
    che notizia bizzarra!!!
    non si possono amare più i cani dei figli.... forse la madre voleva punire il figlio dell'esserle statp poco accanto durante la vita...
    buon inizio settimana ^____________^

    RispondiElimina
  2. Pupottina sarà così...
    Buon inizio estate!

    RispondiElimina
  3. ... mi piacerebbe tanto sapere un cane cosa ne fa dei soldi che eredita!
    Comunque... senza parole...!
    Buona settimana Stella

    RispondiElimina
  4. Quando leggo queste stranezze, mi fa desiderare di non diventare mai ricca...a che serve?
    Ciao Stella.

    RispondiElimina
  5. Teo evidentemente i ricchi non sanno dare il giusto valore al denaro e hanno una scala di valori tutta loro...

    RispondiElimina
  6. Quando la cecità dell'essere trova solo amore attraverso incosapevoli, ma amorevolissimi fratelli minori è ancora nel sentiero delle prove e della non comprensione.. Quanti poveri animali si potrebbero accudire con tutto quel denaro, quanto sete e fame potrebbe sfamare in tanti bimbi che aspettano anche quella giusta compassione....
    Strana la vita, strani alcuni esseri, ma di sicuro sarà la viota stessa che darà quelle giuste oppurtunità e possibilità per capire cosa voglia dire veramente AMARE E SOPRATTUTTO AMARE IL PROSSIMO.... Carissima Stella quelsta è la legge di Causa Effetto che nel tempo equilibra ogni cosa, e non quell'illusorio inferno o dormiente paradiso... Cosa pensi che questa riccona possa ottenere dall'altra parte del velo?

    RispondiElimina
  7. Raffaele, io non mi sento di giudicare nessuno.
    Trovo solo bizzarro l'atteggiamento della signora.

    RispondiElimina
  8. ciao,Stella!!buon solstizio d'estate cara..ma anche qui,le temperature sono scese..sembra settembre....la decisione della riccona??eccentrica,come sara' stata tutta la sua vita..ma coem dici tu..non giudichiamo..un bacione!!!

    RispondiElimina
  9. Certo,ognuno con i propri soldi può fare quello che vuole,ma forse scatenare una "guerra dinastica" tra figlio è prevedibile se si lacia un testamento tanto "idiota", se posso permettermi.
    Come qualcuno ha detto, se proprio si vuole punire il figlio e premiare il cane si potrebbe lasciare l'eredità ad un canile così da far vivere bene tanti poveri animali e non solo uno.
    Ma tanto esere ricchi ed eccentrici è una possibilità che non sperimenterò mai pertanto mi limiterò ad augurare a te e alle altre amiche buona estate.
    Finalmente oggi c'è il sole!
    mari

    RispondiElimina
  10. Mari buona estate e soprattutto buona salute, la cosa più importante per tutti!

    RispondiElimina
  11. episodi simili, ogni tanto compaiono nelle cronache. dire bizzarri o ridicoli è dir poco, li definirei vergognosi, un oltraggio alla povertà della gente!

    RispondiElimina
  12. Stendiamo un velo pietoso...per non giudicare.

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole