Bellissimo post sorellina! Einstein era uomo di grandi verità e saggezza! Grazie... P.S. Mia nipote è appena rientrata in sala operatoria, siamo tutti molto preoccupati. Confido molto nell'aiuto del Signore e in quello di amici come voi che mi state aiutando a pregare. A presto!
marina, appena ho letto...ho fatto! il signore saprà guidare la mano dei chirurghi! - "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a un altro uomo"... se così fosse non ci sarebbero tante ingiustizie... sono troppo pochi i "veri uomini". ciao e buona serata in nostra compagnia!!!
Grazie Raggio per la tua solidarietà. So benissimo che stasera sarete in tanti a pregare per Cristina ed io non mi sentirò sola anche se ho il cuore che batte all'impazzata per la preoccupazione e per l'ansia. Un caro saluto e...a presto, spero con buone notizie.
Ciao Marina, anch'io faccio parte di coloro che stanno pregando per tua nipote. Speriamo in bene, starò con il fiato sospeso fin tanto che non potrai darci altre notizie. Ti sono vicino!
L'intervento è finito e sembra sia andato bene. Si è trattato di un errore che i medici hanno fatto nel precedente intervento perchè hanno lasciato un moncone dell'appendicite dentro che ha causato infezione. Se non si interveniva subito, Cristina moriva di peritonite. Ringraziamo il Signore Gesù e la Madonna perché ancora una volta hanno ascoltato le nostre preghiere. Grazie a tutti amici miei!!
Mi associo ai ringraziamenti Marina, l'importante è che abbiano potuto rimediare al mal fatto...dimostrazione di come a volte funzioni la sanità in Italia! Ora penso che riposerai sollevata dopo tutto questo stress,te lo auguro di cuore. Ciao, buona notte!
Chi ha fede il signore lo aiuta in tanti modi. Primo a fare quello che fa continuamente, la fece ci aiuta sempre, secondo ci aiuta a superare le prove più difficili della vita. Sono molto felice che questo sia finito bene e auguro una rapida guarigione. Un abbraccio forte a tutti/e, Tomaso
Son tutte molto significative, Stella. In particolare quella che identifica la vecchiaia con il prevalere dei rimpianti rispetto ai sogni. Devo dire anche che concordo con la prima...MA ADORO DORMIRE FINO A TARDI!!!!
Cara Stella, le citazioni ci fanno riflettere su momenti della vita che tralasciamo o non sappiamo gustarci o riflessioni che non facciamo su cose o momenti belli che non assaporiamo in pieno, spesso la vita ci passa accanto e non sappiamo riconoscere cosa vuole da noi o qual'e' il nostro ruolo in questo film infinito. Ti saluto con affetto, gaetano
Bellissimo post sorellina! Einstein era uomo di grandi verità e saggezza! Grazie...
RispondiEliminaP.S.
Mia nipote è appena rientrata in sala operatoria, siamo tutti molto preoccupati. Confido molto nell'aiuto del Signore e in quello di amici come voi che mi state aiutando a pregare.
A presto!
marina, appena ho letto...ho fatto!
RispondiEliminail signore saprà guidare la mano dei chirurghi!
- "ogni vero uomo deve sentire sulla propria guancia lo schiaffo dato a un altro uomo"... se così fosse non ci sarebbero tante ingiustizie... sono troppo pochi i "veri uomini". ciao e buona serata in nostra compagnia!!!
Grazie Raggio per la tua solidarietà. So benissimo che stasera sarete in tanti a pregare per Cristina ed io non mi sentirò sola anche se ho il cuore che batte all'impazzata per la preoccupazione e per l'ansia.
RispondiEliminaUn caro saluto e...a presto, spero con buone notizie.
Marina mi unisco anche io,speriamo cheQulcuno ci ascolti.ciao Stella ,continua a mandarci le frasi celebri.graziella
RispondiEliminaMarina vorrei esserti vicina per stringerti forte a me.
RispondiEliminaImmaginalo...
Ciao Marina, anch'io faccio parte di coloro che stanno pregando per tua nipote.
RispondiEliminaSperiamo in bene, starò con il fiato sospeso fin tanto che non potrai darci altre notizie.
Ti sono vicino!
hai ragione...bisogna alimentare lo spirito..nutrirlo!
RispondiEliminaL'intervento è finito e sembra sia andato bene. Si è trattato di un errore che i medici hanno fatto nel precedente intervento perchè hanno lasciato un moncone dell'appendicite dentro che ha causato infezione. Se non si interveniva subito, Cristina moriva di peritonite.
RispondiEliminaRingraziamo il Signore Gesù e la Madonna perché ancora una volta hanno ascoltato le nostre preghiere.
Grazie a tutti amici miei!!
Tiro un sospiro di sollievo Marina, però sti medici...
RispondiEliminaRingraziamo Gesù e Maria, sorellina.
Ora vado a letto tranquilla!
Abbraccio infinito!
Sono felice che sia andato tutto bene!
RispondiEliminaGrazie cara per le frasi celebri! Un bacio
Mi associo ai ringraziamenti Marina, l'importante è che abbiano potuto rimediare al mal fatto...dimostrazione di come a volte funzioni la sanità in Italia!
RispondiEliminaOra penso che riposerai sollevata dopo tutto questo stress,te lo auguro di cuore.
Ciao, buona notte!
Bellissime le immagini dei libri con le citazioni!
RispondiEliminaUn abbraccio forte
Chi ha fede il signore lo aiuta in tanti modi.
RispondiEliminaPrimo a fare quello che fa continuamente, la fece ci aiuta sempre, secondo ci aiuta a superare le prove più difficili della vita.
Sono molto felice che questo sia finito bene e auguro una rapida guarigione.
Un abbraccio forte a tutti/e,
Tomaso
Son tutte molto significative, Stella. In particolare quella che identifica la vecchiaia con il prevalere dei rimpianti rispetto ai sogni.
RispondiEliminaDevo dire anche che concordo con la prima...MA ADORO DORMIRE FINO A TARDI!!!!
Grazie a tutti per la solidarietà dimostrata!
RispondiEliminaSplendide citazioni: ognuna nel suo genere vera e bellissima.
RispondiEliminaCon affetto, un abbraccio
Paola, un dolce abbraccio.
RispondiEliminaCara Stella, le citazioni ci fanno riflettere su momenti della vita che tralasciamo o non sappiamo gustarci o riflessioni che non facciamo su cose o momenti belli che non assaporiamo in pieno, spesso la vita ci passa accanto e non sappiamo riconoscere cosa vuole da noi o qual'e' il nostro ruolo in questo film infinito.
RispondiEliminaTi saluto con affetto, gaetano
Le citazioni ci fanno riflettere e dovrebbero pure farci agire di conseguenza, caro Gaetano.
RispondiElimina