Marco hai colto un mio aspetto per cui avevo successo con i bambini a scuola :sempre attenta ai più deboli e passavo dalla lode al rimprovero e viceversa...mai monotona.
cara Stella...adoro entrami....ed entrambi sono un po' in me...ma vado sempre a spulciare le fiabe originale lasciando da parte le interpretazioni di walt disney...e tu chi ti senti? più Mary Poppins o più Peter?
Allora....in merito al barattolo di nutella, tesoro, evviva la Ferrero ed evviva tutta la serotonina che vendono! (che voglio dire...dopo 2 ore di palestra è un tutto dire) poi, io onestamente penso che tu sei Stella e basta...e per me sei "UNICA"...ma se devo proprio scegliere....direi la Poppins....Peter pan no, per nulla...anzi...Secondo me, dietro questo blog si cela una leonessa che sa prendere bene a morsi la vita quando occorre e che ha un ruggito dentro fortissimo. Molto intelligente, scaltra, se occorre diplomatica e ben forgiata da un pesante vissuto che nonostante tutto, ha mantenuto la sua immensa sensibilità, bontà d'animo e l'essere solare...una donna che ogni giorno che passa, sa amare sempre tutti di più, perchè Dio le ha donato un amore sconfinato verso ogni cosa che appartiene a questo mondo....soprattutto verso gli esseri umani....in particolare verso i deboli...e questo fa di te anche una grande madre, profonda e saggia. No,No! quale Peter Pan? e forse, in fondo, neanche la Poppins. Ti adoro! Mia Stellina!
il commento di dark è stupendo..ti ha proprio centrata, sempre sensibilissima..ma Stella per ciò che ho sognato da bambina guardando Mary Poppins, con due genitori poco attenti e il mio immenso bisogno di attenzione, la volevo, volevo incontrarla, averla o seguirla...per me quando se ne andava era un dramma e lacrimoni grossi..ora l'ho rivisto coi miei bambini ed ero felice del finale, che la famiglia si fosse ritrovata, ma allora... poi ci sei tu e sei così: attenta, sincera, che sostiene e sospinge, che sa spronare e confortare..perfetta al mio cuore, tu per me sei la sorella bionda di Mary, sei unica però:tu sei Stella Poppins...p.s trovavo dick van dyke stupendo....
p.s. scusa Stella , ho letto le tue risposte prima di spegnere il pc..so cosa significa non sentirsi amati, specialmente da piccoli, anch' io riempio quel vuoto amando, senza più rancore, spero, e l' amore arriva al cuore, insomma io ti dò tutto l' amore che vuoi, quello che ho, perché dio ti ha voluta speciale e il tuo dolore ti ha forhiata la stella più bella
Ehm...Stellina....tesoro, sapessi quanto ti capisco! Per raccontarti l'assenza d'amore accumulato nella mia vita....un commento o un post non basta.....forse ci vorrebbe un blog dedicato....quindi, sono con te! PS: Diana sei sempre un tesoro.....e non ti sfugge nulla! Vi adoro!!!
Ciao stellina, tu non assomigli nè a Mary Poppins nè a Peter Pan. Hanno espresso esattamente il mio pensiero sia Dark che Diana, io posso solo aggiungere che conoscendoti di persona sono più fortunato di loro...!!
Sirio, con la differenza che non mi conoscono personalmente e virtualmente...da pochissimo. Devo dire che sono due ragazze in gamba veramente. Buona notte!
Stella sei l'amica che vorrei accanto per dividere con te ogni pensiero, emozione...per chiederti consigli e per darti tutta me stessa. sono contenta di averti incontrata anche se solo virtualmente perchè mi arricchisci l'anima!!! grazie...buona notte e tanta serenità!!!
Io amo Mary Poppins, e ritengo Peter Pan divertente... tu sei fantastica e, secondo me, unica... Un abbraccio e un buon fine settimana, ciao maria rosa
Tu sei Stella;)
RispondiEliminaIndubbiamente MARY POPPINS per quello che hai fatto e per quello che stai facendo.
RispondiEliminaVui essere la mia Tata?!
supercalifragilisticasssss... non mi viene.
RispondiEliminaBuona serata, Stella!
Ciao Stella forse sei più brava di entrambi...nel volare da un argomento triste ad uno divertente nel dare a tutti il tuo aiuto...
RispondiEliminaSpirit, d'accordo!
RispondiEliminaMa devi essere ubbidiente...
Signora in rosso : supercalifragilissimespiralidoso...
RispondiEliminaSopercalifragilistichespiralidoso...
Ok?
Marco hai colto un mio aspetto per cui avevo successo con i bambini a scuola :sempre attenta ai più deboli e passavo dalla lode al rimprovero e viceversa...mai monotona.
RispondiEliminacara Stella...adoro entrami....ed entrambi sono un po' in me...ma vado sempre a spulciare le fiabe originale lasciando da parte le interpretazioni di walt disney...e tu chi ti senti? più Mary Poppins o più Peter?
RispondiElimina...adoro Peter Pan!
RispondiEliminaadoro você!
buonasera, bella!
baci
Io propendo per Mary Poppins, ti si addice di più. Salutoni
RispondiEliminaAllora....in merito al barattolo di nutella, tesoro, evviva la Ferrero ed evviva tutta la serotonina che vendono! (che voglio dire...dopo 2 ore di palestra è un tutto dire)
RispondiEliminapoi, io onestamente penso che tu sei Stella e basta...e per me sei "UNICA"...ma se devo proprio scegliere....direi la Poppins....Peter pan no, per nulla...anzi...Secondo me, dietro questo blog si cela una leonessa che sa prendere bene a morsi la vita quando occorre e che ha un ruggito dentro fortissimo.
Molto intelligente, scaltra, se occorre diplomatica e ben forgiata da un pesante vissuto che nonostante tutto, ha mantenuto la sua immensa sensibilità, bontà d'animo e l'essere solare...una donna che ogni giorno che passa, sa amare sempre tutti di più, perchè Dio le ha donato un amore sconfinato verso ogni cosa che appartiene a questo mondo....soprattutto verso gli esseri umani....in particolare verso i deboli...e questo fa di te anche una grande madre, profonda e saggia.
No,No! quale Peter Pan? e forse, in fondo, neanche la Poppins.
Ti adoro!
Mia Stellina!
il commento di dark è stupendo..ti ha proprio centrata, sempre sensibilissima..ma Stella per ciò che ho sognato da bambina guardando Mary Poppins, con due genitori poco attenti e il mio immenso bisogno di attenzione, la volevo, volevo incontrarla, averla o seguirla...per me quando se ne andava era un dramma e lacrimoni grossi..ora l'ho rivisto coi miei bambini ed ero felice del finale, che la famiglia si fosse ritrovata, ma allora... poi ci sei tu e sei così: attenta, sincera, che sostiene e sospinge, che sa spronare e confortare..perfetta al mio cuore, tu per me sei la sorella bionda di Mary, sei unica però:tu sei Stella Poppins...p.s trovavo dick van dyke stupendo....
RispondiEliminaLo e Veneris, naturalmente la signora con i bimbi.
RispondiEliminaCiao Vivian ed io adoro te!
RispondiEliminaBacioni.
Dark, tutto esatto.
RispondiEliminaAmo perchè non sono mai stata amata.
Cara Diana, Poppins stella per tutti!
RispondiEliminaStella, mi insegni a volare??
RispondiEliminap.s. scusa Stella , ho letto le tue risposte prima di spegnere il pc..so cosa significa non sentirsi amati, specialmente da piccoli, anch' io riempio quel vuoto amando, senza più rancore, spero, e l' amore arriva al cuore, insomma io ti dò tutto l' amore che vuoi, quello che ho, perché dio ti ha voluta speciale e il tuo dolore ti ha forhiata la stella più bella
RispondiEliminaAngelo come e quando vuoi...
RispondiEliminaDiana grazie, mi state dando tanto amore. Dolce notte!
RispondiEliminaTu sei Stella, e come ogni stella brilla sempre...
RispondiEliminaUn forte abbraccio,
Tomaso
Ehm...Stellina....tesoro, sapessi quanto ti capisco!
RispondiEliminaPer raccontarti l'assenza d'amore accumulato nella mia vita....un commento o un post non basta.....forse ci vorrebbe un blog dedicato....quindi, sono con te!
PS: Diana sei sempre un tesoro.....e non ti sfugge nulla!
Vi adoro!!!
Mary Poppins se proprio sideve fare una scelta.
RispondiEliminaVale
Tu sei la nostra Mary Stella Poppins. Sicuramente la più simpatica :))
RispondiEliminaBaci
Rosa
Ciao stellina, tu non assomigli nè a Mary Poppins nè a Peter Pan.
RispondiEliminaHanno espresso esattamente il mio pensiero sia Dark che Diana, io posso solo aggiungere che conoscendoti di persona sono più fortunato di loro...!!
Un abbraccio.
Mary Poppins era un po magica e Peter Pan pure...fai tu!
RispondiEliminaTomaso, quanti complimenti!
RispondiEliminaGrazie, dolce notte!
Dark, idem!
RispondiEliminaRosa, detto da te...che onore!
RispondiEliminaSirio, con la differenza che non mi conoscono personalmente e virtualmente...da pochissimo.
RispondiEliminaDevo dire che sono due ragazze in gamba veramente.
Buona notte!
la bellezza è saper avere un pò di entrambi(e non solo) nel cuore!!
RispondiEliminaun bacio Stella!!
Un bacio Aglaia.
RispondiEliminaMary Poppins!
RispondiElimina;-)
Silvia, serena notte!
RispondiEliminaStella sei l'amica che vorrei accanto per dividere con te ogni pensiero, emozione...per chiederti consigli e per darti tutta me stessa. sono contenta di averti incontrata anche se solo virtualmente perchè mi arricchisci l'anima!!! grazie...buona notte e tanta serenità!!!
RispondiEliminabuon fine settimana cara stella
RispondiEliminaIo amo Mary Poppins, e ritengo Peter Pan divertente...
RispondiEliminatu sei fantastica e, secondo me, unica...
Un abbraccio e un buon fine settimana, ciao
maria rosa
Raggio,la stima e l'affetto sono reciproci. Ci scriviamo e, se mai tu avessi bisogno, sono qui ad attenderti puntuale.
RispondiEliminaBacioni.
Andrew, buona fine settimana.
RispondiEliminaMaria Rosa, grazie, tu sei fantastica.
RispondiEliminaBuona fine settimana.
Cara Stella, se è vero che sei come Mary Poppins, io ti voglio come tata!!!
RispondiEliminaTarkan, mio favoloso....anche tu? Certamente, tesoro bello!
RispondiEliminaperchè la canzone è educativa?
RispondiElimina