Ciao Stella... sono tornata!!!... grazie per essermi venuta a salutare... che belle foto, e che serenità emana il tuo viso sorridente e solare... ti abbraccio forte.
Cara G non prendermi in giro: e' stato un lapsus tastiera. So bene che si scrive trasgressione. Scusa Stella se rispondo a G tramite il tuo blog, ma la prof dalla penna rossa mi sgrida sempre. Vale a te Stella e anche a G PL
Ma PierLui'! l'ho capito benissimo il lapsus! Ma figuriamoci se dubito minimamente... scherzi! Infatti ho detto che mi era piaciuto così, e volevo scherzare con Stella . e pure con te!:-)) E poi... IO NON TI SGRIDO!!!! (ora sì però! ahahahah) [Ste' siamo qui riuniti in casa tua e si chiacchiera eh???] Stella, io non sgrido "Pierre": ma se lo adoro!!! bacioniii. a tutti e due! ;-)
Che regalo mi hai fattoooooooooo io ti adoroooooooooooooo una delizia le increspature del mare ed il vento sul viso! Complimenti anche alla sirena con il salvagente!!! Troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee... GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE elsa
Ciao Stellina quindi tutto sommato, nuvolette comprese, è stata una bella vacanza. Le mie vacanze tardano ad arrivare.:( Ti confesso che sono davvero stanca. Notte.:-):-)
Ti ringrazio caro lucio.Ora mi conoscete anche fisicamente.Ti dirò di essere stata incerta se pubblicare o meno le foto in costume,poi ho deciso di farlo. Un abbraccio
Cara Stella non puoi lamentarti se nessuno commenta le poesie a corredo delle tue foto. Tutti sono presi dalla tua solare immagine. Delos, ricorda molto la mia ''isola'', ''oasi'', dove mi rifugio e dove e' proibito arrivare, se non attraverso le emozioni. Forse ha ragione Anne Toya quando dice che sono un idealista. Bacioni. Vale PL
Arrivo tardi purtroppo e quindi mancherò di originalità ma devo davvero dire che oltre ad un bellissimo mare ho ammirato una donna bella e affascinante.
Ciao Stella, non si può dire che tu sia andata in un posto poco attraente, poi con una vista come quella dal terrazzo, svegliarsi ogni giorno e sentire l'odore del mare è una goduria ;)
ciao bellissima^^.. ti invidio tanto eheheheh spero che anch'io riesca ad andare al mare quest'anno^^... dai ti auguro un buon seguimento di questa bella vacanza divertiti molto molto^^...
Per pudore lucio,davvero. Poi ho ricordato Buscaglia che mi sussurrava all'orecchio : osa .Ora sono contenta e non sono pentita di essermi presentata a voi in altre "vesti"
Cesco è proprio così,scelgo sempre una camera sul mare per assaporarmelo giorno e notte e con qualsiasi tempo. Non conduco mai vita mondana,non mi interessa! Pensavo di farti ridere col salvagente più grande di me...Tu che ti tuffi nel mare agitato. Quella foto era per te,vedi che ti penso anche in vacanza?
Che bella che sei zietta !!!! Sono passato per un salutino, ah volevo avvisarti che mamma ha il pc rotto, domani dovrebbe arrivare il tecnico. Speriamo bene ... io sono preso dalla festa a sorpresa che stiamo organizzando per il suo compleanno, speriamo che le piaccia. Adesso scappo al mare fa molto caldo. Ti voglio bene ciaooooooooooooo
Ebbene sì annagi,dopo quarant'anni di insegnamento sono in pensione. Grazie,sei molto gentile! Non pensare troppo al prepensionamento,se no il tempo non passa più! Sei in partenza,pertanto ti auguro buone vacanze. Mi mancherai e ti mancheremo (ne so qualcosa). Bacioni
Ciao nipotino,come ti sento entusiasta.Sono contenta di piacerti,hai scelto proprio bene... Scherzo!! Non lo presti il computer alla tua mamma? Quando sarà il suo compleanno? Potresti farmi un piacere? Farle trovare un bigliettino con i miei migliori auguri. So che lo farai e ti ringrazio sin d'ora. Beato te che hai il mare a portata di mano,qui c'è un'afa opprimente. Bacioni-oni-oni.
Ciao Stella sono passata per caso nel tuo blog mi piace tanto...si respira aria frizzante...tutto pare genuino e semplicemente coinvolgente...un saluto
Benvenuta ariapura. Felice di ospitare una psicologa! Perchè ? Sei appena arrivata e le tue considerazioni sul blog sono le stesse dei miei lettori abituali! Verrò a trovarti. Un caro saluto
Ho letto la poesia di tuo figlio, e faccio i miei complimenti ad entrambi. A lui che l'ha scritta, ed a te che l'hai ispirata.
Io ispiratore ed scrittore li considero sempre coautori, chè l'opera non esisterebbe senza l'uno, o senza l'altro!
Scusami se spesso mi "scappano" degli interventi. Ma soprattutto il tuo blog è rutilante di gioise partecipazioni e io non riesco a tenermi aggiornato... mon sono più tanto agile a zompettare da un posto ad un altro... e qualcuno finisco per trascurarlo per mesi interi!
Caro lucio ti ringrazio . Forse ora mi conosci un po' di più.Anche a me scappano dei commenti affrettati,non siamo infallibili.Ora ,chiarito tutto ,ci vogliamo ancora più bene! Mio figlio non è aperto come me e io stessa mi stupii quando lessi le sue verità. Mai stato così affettuoso con me . Un bacione
Ciao Stella, la foto con la "ciambella" gigante l'avevo già notata, ed è molto simpatica, in effetti per un "animale marino" come me è un pò strano e buffo.
Wow, che belle foto!!! E che bella sciura :-) Sono contenta che sei rilassata e serena. Si vede. Un bacio, ci teniamo in contatto, visto che saremo entrambe da queste parti in un agosto, spero, assolatissimo e caldissimo. A presto. A.
Anna finalmente qualche donna mi fa i complimenti,grazie per questo e per la tua presenza. Ricordo ancora il tuo post quando sembrava che tu dovessi aspettare l' innamorato,invece era un cespuglio fiorito. Ottima memoria? Sì. è vero!
Grazie suysan ,vado al mare per il mare,infatti! Sì sono solare,nonostante la mia vita non sia stata tanto facile. Col post di domani mi conoscerai meglio. Un caro abbraccio.
veramente io "scappano" intendevo "sfuggono", nel senso che li salto senza notarli, come per esempio quello cui mi riferivo, ed era il tuo invito a leggere la poesia di tuo figlio. E di questa mia disattenzione ovviamente chiedo scusa, come evidente scortesia!
In quanto a fare interventi inopportuni o affrettati certamente può capitare a tutti ed in qualsiasi momento, ma io ho una lunga e sofferta pratica, e di norma sto attento a quello che dico, per dirlo a ragion veduta, anche quando la cosa sembra buttata lì con leggerezza.
Naturalmente poi quello che conta veramente è il volersi bene, o almeno, l'evitare di volersi male!
Ciao zietta, il compleanno dimamma è il 1 agosto. Il computer, glielo presterei volentieri, anche perchè me l'ha regalato quando sono tornato dall'inghilterra, come sempre : Mamma insuperabile. Ma come ti ho detto abbiamo ospiti a casa, io, papy, mamma, Mary, quattro loro ti lascio immaginare. Mamma è tutta perfettina, vuole che sia tutto impeccabile, quindi non ha un attimo di tempo. Zietta la mia mamma è davvero speciale, sono orgoglioso di lei e di tutto quello che fa. Ti voglio bene, buonanotte!!!
Carlo sei proprio fortunato di avere nella come madre e lei è fiera di te. Hai anche una sorellina? Quanti anni ha? Non mi hai risposto sulla sorpresina da parte mia per domani. Ti abbraccio forte mio giovanotto!
Buongiorno zietta, si ho una sorellina che il prossimo 19 agosto compirà 10 anni, una piccola peste... le voglio tanto bene. Il bigliettino già l'ho fatto, comunque se riusciamo io e un amico di mamma faremo un post sul suo blog shhhh nn dirglielo :) Ciao un bacione
Bella e provocante.
RispondiEliminaLa vacanza val bene una stragressione.
Bacioni.
Vale.
PL
Grazie Pierre ,sei molto gentile!
RispondiEliminaBacioni
"Desde mi ventana,
RispondiEliminacampo de Baeza,
a la luna clara!"
António Machado, nasc. 26/7/1875, Sevilla...para ti...baci.
A Rosy e Olivier baci.
RispondiEliminaCiao Stella... sono tornata!!!... grazie per essermi venuta a salutare... che belle foto, e che serenità emana il tuo viso sorridente e solare... ti abbraccio forte.
RispondiEliminaGrazie Claudia,ti aspettavo.Hai ragione,è un periodo sereno per me,finalmente!!!E vorrei contagiare tutti...
RispondiEliminaAbbracci e baci.
stragressione,
RispondiEliminastragressione,
stragressione !!!
[mi è piaciuta troppo così, Pier Lui'!]
ciao pazzerella! :-)
belle foto!
Giovà ma dov'è la trasgressione?...sono così pudica...
RispondiEliminaAnche nella blogsfera ci sono donne belle,ma non oche,con tutto il rispetto per gli animali!!
Complimenti, Stella...stai benissimo e hai un volto rilassatissimo...
RispondiEliminaRuberò la foto col costume!!!!!!!!Scherzo, ovviamente.
Un abbraccio...
Cara G
RispondiEliminanon prendermi in giro: e' stato un lapsus tastiera.
So bene che si scrive trasgressione.
Scusa Stella se rispondo a G tramite il tuo blog, ma la prof dalla penna rossa mi sgrida sempre.
Vale a te Stella e anche a G
PL
Stella: occhio ...
RispondiEliminaBacioni.
PL
Grazie michele,ruba pure quello che vuoi.Sono felice!
RispondiEliminaGiovà non sgridare sempre pierre...!
RispondiEliminaMa PierLui'!
RispondiEliminal'ho capito benissimo il lapsus! Ma figuriamoci se dubito minimamente... scherzi! Infatti ho detto che mi era piaciuto così, e volevo scherzare con Stella . e pure con te!:-))
E poi... IO NON TI SGRIDO!!!! (ora sì però! ahahahah)
[Ste' siamo qui riuniti in casa tua e si chiacchiera eh???]
Stella,
io non sgrido "Pierre": ma se lo adoro!!!
bacioniii. a tutti e due! ;-)
Continuiamo Giovà,siamo in ferie!!
RispondiEliminaIl mio blog vi ospita volentieri,avevo capito che scherzavi,dai...
Grazie Ste'
RispondiEliminasei una eccellente padrona di casa!
gran bella accoglienza!:-)
Giovà sono sul blog come sono nella vita e tu ne sai qualcosa...
RispondiEliminasicuro, Ste',
RispondiEliminasei semplicemente, e stupendamente, VERA!
ps. stacco....
Che regalo mi hai fattoooooooooo
RispondiEliminaio ti adoroooooooooooooo
una delizia le increspature del mare ed il vento sul viso!
Complimenti anche alla sirena con il salvagente!!!
Troppo forteeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
elsa
Madre Natura è stata generosa con te,stella! Non solo:le foto rendono testimonianza alla solarità che esprimi in ciò che scrivi.
RispondiEliminaCiao,buona serata!
Giovanna grazie!
RispondiEliminaElsa commento carinissimo,grazie!
RispondiEliminaSirio grazie pure a te!
RispondiEliminaMa sei sempre in vacanza...beata te.
RispondiEliminaWilson sono in pensione e ho fatto ciò che mi hai suggerito, se leggi qualche oost fa.
RispondiEliminaComplimenti Stella: certo che la Grecia ti dona!
RispondiEliminaGrazie luigina,sei un tesoro...
RispondiEliminaCiao Stellina quindi tutto sommato, nuvolette comprese, è stata una bella vacanza. Le mie vacanze tardano ad arrivare.:( Ti confesso che sono davvero stanca. Notte.:-):-)
RispondiEliminaCiao Stella. Ci sentiamo a metà mese.
RispondiEliminasilvano.
ammappate stella...ma che c'erano venti a 200 nodi ?
RispondiEliminaRachele è tornata.......vi aspetto Dolce Stella e caro Sirio.....
RispondiEliminaciao Stella! piacere di conoscerti "in verticale" (cioè tutta intera, dalla testa ai piedi)...
RispondiEliminaHai una predilezione per il controluce, vedo!
Però un flash potresti spararlo comunque!
Un abbraccio!
Lucio Musto
ooooo finalmente.......un po' ose' mica guasta ...anzi..
RispondiEliminabacioni
Streghetta bella,capisco la stanchezza dopo un anno di lavoro... Forza e coraggio,le vacanze arriveranno anche per te.
RispondiEliminaUn bacione
Silvano ancora buon relax e divertiti.Buon viaggio e a presto.
RispondiEliminaUn abbraccio
mat, aria fredda + sono freddolosa = quello che hai visto...
RispondiEliminaElsa rispondo ai miei ospiti e vengo.
RispondiEliminaTi ringrazio caro lucio.Ora mi conoscete anche fisicamente.Ti dirò
RispondiEliminadi essere stata incerta se pubblicare o meno le foto in costume,poi ho deciso di farlo.
Un abbraccio
Asterix, allora tanto vecchietta non sono ?
RispondiEliminabelle vacanze!! divertiti
RispondiEliminaGrazie carmine,purtroppo sono rientrata dalla vacanza!
RispondiEliminaCara Stella non puoi lamentarti se nessuno commenta le poesie a corredo delle tue foto. Tutti sono presi dalla tua solare immagine.
RispondiEliminaDelos, ricorda molto la mia ''isola'', ''oasi'', dove mi rifugio e dove e' proibito arrivare, se non attraverso le emozioni.
Forse ha ragione Anne Toya quando dice che sono un idealista.
Bacioni.
Vale
PL
Grazie Pierre !A scuola mi dicevano che ero solare,ora che sono qui me lo ripetete e questa è la conferma di un commento di Giovanna.
RispondiEliminaGrazie a tutti.
Ti vedo in formissima! ;) Spero anch' io di arrivarci perchè tra poco si parte per il mare!! a presto!
RispondiEliminaCara pansy il sole,il mare ossigenano incredibilmente! Sicuramente tornerai in formissima anche tu!
RispondiEliminaBuone vacanze con un abbraccio
Arrivo tardi purtroppo e quindi mancherò di originalità ma devo davvero dire che oltre ad un bellissimo mare ho ammirato una donna bella e affascinante.
RispondiEliminaCiao :-)))
Daniele
Dani anche tu? Mi lusinghi. Vuol dire che comincerò a crederci!
RispondiEliminaBacione
E perché non avresti dovuto pubblicarle?
RispondiEliminaStai benissimo anche in costume!
Lucio Musto
Ciao Stella, non si può dire che tu sia andata in un posto poco attraente, poi con una vista come quella dal terrazzo, svegliarsi ogni giorno e sentire l'odore del mare è una goduria ;)
RispondiEliminaciao bellissima^^.. ti invidio tanto eheheheh spero che anch'io riesca ad andare al mare quest'anno^^... dai ti auguro un buon seguimento di questa bella vacanza divertiti molto molto^^...
RispondiEliminamille di bacini^^...
Per pudore lucio,davvero. Poi ho ricordato Buscaglia che mi sussurrava all'orecchio : osa .Ora sono contenta e non sono pentita di essermi presentata a voi in altre "vesti"
RispondiEliminaCesco è proprio così,scelgo sempre una camera sul mare per assaporarmelo giorno e notte e con qualsiasi tempo. Non conduco mai vita mondana,non mi interessa!
RispondiEliminaPensavo di farti ridere col salvagente più grande di me...Tu che ti tuffi nel mare agitato. Quella foto era per te,vedi che ti penso anche in vacanza?
Vane ti auguro di fare una vacanza divertente e diventerai bellissima anche tu. Abbraccione!
RispondiEliminaCaro lucio mi piacerebbe che tu leggessi la seconda poesia nel post etichettato "mamme" del mio blog.
RispondiEliminaMa brava,ti sei divertita vedo. Un bacione,a presto ;)
RispondiEliminaAh,il maghetto ti saluta ;)
Sì jack sto bene. Più che divertita mi sono ossigenata in tutti i sensi! E va bene così.
RispondiEliminaUn abbraccione a te e al maghetto!
Stella tempo brutto ehi ma tu non scherzi mica sei Bella.......
RispondiEliminaTony grszie! Bene...allora sono bella!
RispondiEliminaStella, già sei in pensione???
RispondiEliminaNon lo avrei detto... e nemmeno le foto lo dicono ;)
Sarà che sono arrivata alla frutta ma in questo momento sogno il prepensionamento. NON CE LA FACCIO PIUUUUUUU'''''
mi consolo che tra pochissimi gg andrò in vacanza anche io
Come farò senza tutti voi?
Bacione
Che bella che sei zietta !!!!
RispondiEliminaSono passato per un salutino, ah volevo avvisarti che mamma ha il pc rotto, domani dovrebbe arrivare il tecnico.
Speriamo bene ... io sono preso dalla festa a sorpresa che stiamo organizzando per il suo compleanno, speriamo che le piaccia.
Adesso scappo al mare fa molto caldo.
Ti voglio bene ciaooooooooooooo
Ebbene sì annagi,dopo quarant'anni di insegnamento sono in pensione.
RispondiEliminaGrazie,sei molto gentile!
Non pensare troppo al prepensionamento,se no il tempo non passa più!
Sei in partenza,pertanto ti auguro buone vacanze.
Mi mancherai e ti mancheremo (ne so qualcosa).
Bacioni
Ciao nipotino,come ti sento entusiasta.Sono contenta di piacerti,hai scelto proprio bene...
RispondiEliminaScherzo!!
Non lo presti il computer alla tua mamma? Quando sarà il suo compleanno?
Potresti farmi un piacere? Farle trovare un bigliettino con i miei migliori auguri.
So che lo farai e ti ringrazio sin d'ora.
Beato te che hai il mare a portata di mano,qui c'è un'afa opprimente.
Bacioni-oni-oni.
Ciao Stella sono passata per caso nel tuo blog mi piace tanto...si respira aria frizzante...tutto pare genuino e semplicemente coinvolgente...un saluto
RispondiEliminaBenvenuta ariapura. Felice di ospitare una psicologa! Perchè ? Sei appena arrivata e le tue considerazioni sul blog sono le stesse dei miei lettori abituali! Verrò a trovarti.
RispondiEliminaUn caro saluto
Ho letto la poesia di tuo figlio, e faccio i miei complimenti ad entrambi.
RispondiEliminaA lui che l'ha scritta, ed a te che l'hai ispirata.
Io ispiratore ed scrittore li considero sempre coautori, chè l'opera non esisterebbe senza l'uno, o senza l'altro!
Scusami se spesso mi "scappano" degli interventi. Ma soprattutto il tuo blog è rutilante di gioise partecipazioni e io non riesco a tenermi aggiornato...
mon sono più tanto agile a zompettare da un posto ad un altro... e qualcuno finisco per trascurarlo per mesi interi!
Con simpatia.
Lucio Musto
Caro lucio ti ringrazio . Forse ora mi conosci un po' di più.Anche a me scappano dei commenti affrettati,non siamo infallibili.Ora ,chiarito tutto ,ci vogliamo ancora più bene! Mio figlio non è aperto come me e io stessa mi stupii quando lessi le sue verità. Mai stato così affettuoso con me .
RispondiEliminaUn bacione
Ciao Stella, la foto con la "ciambella" gigante l'avevo già notata, ed è molto simpatica, in effetti per un "animale marino" come me è un pò strano e buffo.
RispondiEliminaGrazie per aver pensato a me ;-)
l'avevo definita proprio foto buffa!
RispondiEliminaA presto cesco
Wow, che belle foto!!!
RispondiEliminaE che bella sciura :-)
Sono contenta che sei rilassata e serena. Si vede.
Un bacio, ci teniamo in contatto, visto che saremo entrambe da queste parti in un agosto, spero, assolatissimo e caldissimo.
A presto.
A.
Anna finalmente qualche donna mi fa i complimenti,grazie per questo e per la tua presenza. Ricordo ancora il tuo post quando sembrava che tu dovessi aspettare l' innamorato,invece era un cespuglio fiorito. Ottima memoria? Sì. è vero!
RispondiEliminaBello un balcone dove la mattina ti svegli e vedi il mare.....e complimenti dalle foto si vede che sei una persona solare!!!
RispondiEliminaGrazie suysan ,vado al mare per il mare,infatti! Sì sono solare,nonostante la mia vita non sia stata tanto facile. Col post di domani mi conoscerai meglio. Un caro abbraccio.
RispondiEliminaveramente io "scappano" intendevo "sfuggono", nel senso che li salto senza notarli, come per esempio quello cui mi riferivo, ed era il tuo invito a leggere la poesia di tuo figlio.
RispondiEliminaE di questa mia disattenzione ovviamente chiedo scusa, come evidente scortesia!
In quanto a fare interventi inopportuni o affrettati certamente può capitare a tutti ed in qualsiasi momento, ma io ho una lunga e sofferta pratica, e di norma sto attento a quello che dico, per dirlo a ragion veduta, anche quando la cosa sembra buttata lì con leggerezza.
Naturalmente poi quello che conta veramente è il volersi bene, o almeno, l'evitare di volersi male!
Con simpatia
Lucio Musto
Grazie lucio per il chiarimento! Ora compito più arduo col mio nuovo post.
RispondiEliminaCon simpatia!
Stellina bella, in arancione stai troppo bene!
RispondiEliminaIndossalo tutte le volte che puoi!
Ciao zietta, il compleanno dimamma è il 1 agosto.
RispondiEliminaIl computer, glielo presterei volentieri, anche perchè me l'ha regalato quando sono tornato dall'inghilterra, come sempre : Mamma insuperabile. Ma come ti ho detto abbiamo ospiti a casa, io, papy, mamma, Mary, quattro loro ti lascio immaginare. Mamma è tutta perfettina, vuole che sia tutto impeccabile, quindi non ha un attimo di tempo.
Zietta la mia mamma è davvero speciale, sono orgoglioso di lei e di tutto quello che fa.
Ti voglio bene, buonanotte!!!
Ciao cucù.
RispondiEliminaNon ho riso molto, solo un pochino.
Grazie rita del consiglio,ne terrò conto!
RispondiEliminaMax cucù, perchè non hai riso di più ? Era permesso e voluto !
RispondiEliminaCarlo sei proprio fortunato di avere nella come madre e lei è fiera di te. Hai anche una sorellina? Quanti anni ha? Non mi hai risposto sulla sorpresina da parte mia per domani.
RispondiEliminaTi abbraccio forte mio giovanotto!
Buongiorno zietta, si ho una sorellina che il prossimo 19 agosto compirà 10 anni, una piccola peste... le voglio tanto bene.
RispondiEliminaIl bigliettino già l'ho fatto, comunque se riusciamo io e un amico di mamma faremo un post sul suo blog shhhh nn dirglielo :)
Ciao un bacione
Ma dai,che bello carlo...Ne sarei contentissima!
RispondiEliminaSalutami "la piccola peste".A presto Carlo!
Ciao zietta a dopo.
RispondiEliminaSmack
Ciao amore!
RispondiEliminabeata te che puoi andare in vacanza !
RispondiEliminaohi mamma !
Stellino e perchè non puoi andare in vacanza?
RispondiElimina