22

CARTOLINA INDIRIZZATA AI MIEI LETTORI

  1. che bella cartolina eh sono sempre qui a darti i miei bacini.. e buona continuazione^^...

    SUERTE......

    RispondiElimina
  2. Giovà come avrei potuto fare altrimenti,senza te? Domani ti dirò: buongiorno...

    RispondiElimina
  3. Vane cara continua pure a darmi bacini...Buona serata e bacini a te!

    RispondiElimina
  4. Pierre,se non ti dispiace,bacissimi!

    RispondiElimina
  5. Ciao stella!spero che tu abbia trascorso delle magnifiche vacanze..per me ancora non se ne parla!sono ancora alle prese con l'università!sarà per il 10 agosto!!!bentornata!!!!:)

    RispondiElimina
  6. Grazie melpomane.Sei carinissima! Verrà pure il tuo tempo...

    RispondiElimina
  7. Bentornata Stella!!! Bellissima cartolina, i delfini fanno sempre colpo. Com'è ritornare tra le alpi? ;-)

    RispondiElimina
  8. Cesco è sempre triste lasciare il mare...Quanto vi ho pensato,non l'avrei mai detto !

    RispondiElimina
  9. bentornata Stella!

    congratulazioni per l'immagine!

    Chissà quando noi umani riusciremo a mettere in una carezza tanta gioia e purezza come fanno i delfini!...
    magari dovremo prima diventare civili come loro... e la strada da percorrere è ancora assi lunga!

    Lucio Musto

    RispondiElimina
  10. Lucio caro,io sono così!!
    Ma non c'è da stare allegri...Quante batoste...
    Baci e abbracci!
    Ora che luce e gianni partono,sai dove trovarmi!!

    RispondiElimina
  11. Carissima Stella, ci alterniamo!

    Tu torni ed io stacco...

    Buona vita e buona estate.

    p.s.: grazie per gli auguri :)

    Ciao

    RispondiElimina
  12. Grazie per la cartolina, e bentornata Stella.
    ciao, silvano.

    RispondiElimina
  13. Bentornata Stella!
    Grazie per la splendida cartolina e per me che li ho visti nuotarmi accanto è una sensazione unica emeravigliosa...
    Buona giornata a tutti

    RispondiElimina
  14. Caro romano, la vita è così !
    Per fortuna ho fatto in tempo a salutarti e augurarti ancora tanto bene.
    Liete vacanze!

    RispondiElimina
  15. Sfogliando le cartoline in edicola,sono stata subito colpita da questa e senza titubanza l'ho acquistata per tutti voi.Caro gianni vi auguro vacanze serene e divertenti.E come dice una mia cara amica: spassatevela...
    Buon viaggio con abbracci e sorrisi!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole