20

ALBERTO ANGELA

Alberto Angela descrive le prime fasi della Grande Guerra: dall'omicidio dell'arciduca Francesco Ferdinando fino all'ingresso in guerra dell'Italia con il Patto di Londra

  1. Buongiorno Stella....
    ti auguro di trascorrere una splendida domenica....
    Un abbraccio Kalos

    RispondiElimina
  2. Cara Stella, succinto ma esauriente il video, non avevo mai fatto caso a quanto possa essere ancora più triste andare in guerra in giornate di giugno , quando la natura è splendente e piena di vita.
    Ciao e buona domenica.

    RispondiElimina
  3. Stella, buona domenicaaaaaaaaaaaa
    Un bacione grande grande..

    RispondiElimina
  4. Io Alberto Angela lo incontro spesso, abita vicino a me. Io abito a Roma nordo, quindi faccio la spesa con: Luca Giurato, Eter Parisi, Eleonora Daniele, Boccoli, molti dei giornalisti dei tg Rai, Carlo Conti, Etc...
    Ti scrivo dal computer di mia zia a Terracina. un bacio. e buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Complimenti stella, una bella lezione di Storia impartita da un'insegnante...di Matematica!!

    Scherzi a parte,sono un fedele ascoltatore di Alberto Angela e le sue trasmissioni sono sempre all'altezza del messaggio che vogliono trasmettere.
    Anche in questo caso non si è smentito!

    Ciao, un abbraccione.

    RispondiElimina
  6. Marina, fanno la spesa pure loro?
    Buon pomeriggio!

    RispondiElimina
  7. Sirio, che spiritoso...insegnavo pure scienze, geografia e attività motoria.
    Seguo anch'io Piero e Alberto.
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  8. Sai che la Storia è una mia passione? :)

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  9. Adoro i programmi con Alberto Angela e prima ancora quelli con suo padre...
    buon proseguimento

    RispondiElimina
  10. Un ottimo filmato Stella. D'altronde buon sangue non mente;)

    Questo video può tornare utile ai miei alunni di terza che si preparano ad affrontare l'esame...

    Grazie!:)

    Baci
    annarita

    RispondiElimina
  11. Ho lasciato un piccolo gioco sul mio blog...se ti va vieni a giocare...bacione

    RispondiElimina
  12. Ciao Stella il passsato...loa storia è giusto non dimenticare...

    RispondiElimina
  13. Marco, è giusto non dimenticare...

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole