che tenerezza! gli animali arrivano a disfarsi dei loro cuccioli rare volte, l'uomo troppe volte e sempre più sovente, lui che non dovrebbe mai... buona domenica, carissima!!!
Ciao Stella ti chiedevo se potevi aiutarmi a far conoscere la situazione sui ricercatori precari universitari, il link al mio blog è questo: http://ilblogdeglistudenti.blogspot.com/2010/10/la-protesta-dei-ricercatori.html ho inserito due video che spiegano la situazione. Grazie.
che strano! erano mesi che non passavo da te, e oggi vi ho trovato questo post pieno di amore materno. Un momento prima avevo scritto, in una mail, che mia figlia ventenne, in questo momento difficile della sua vita, è tornata ad essere la mia piccola figlia, da proteggere e sostenere con tutte le mie forze, con tutto il mio amore di mamma.
Stellina, ma non e' ancora Maggio quando e' la festa della mamma, ma la si puo' festeggiare sempre. Ogni scarrafone e' bello a mamma sua! Sai che c'e' un proverbio che dice: Una mamma puo' allevare cento figli ma cento figli non allevano una mamma! Molte volte i figli una volta grandi non pensano alla propria madre e spesso capita! Ti abbraccio Mamma Stella! gaetano
Stellina cara scusami ma purtroppo gli impegni giornalieri mi hanno fatta stare abbastanza lontana e appena avevo il tempo passavo ma poi nn mi bastava di nuovo e chiudi e richiudi...uffi...poi adesso e arrivato anche abbastanza freddo,poi sn stata male cn la schiena anche se nn mi e passato del tutto il dolore ma e cmq diminuito di molto e alla fine la rabbia che il mio forno vecchio da quando era mia bis nonna vergine si e rottooooooo....che disgrazia x me visto tante ricettine che mi passavano x la testa poi dimenticate x colpa sua...Spero che la settimana prossima e cioè di preciso domani mi prenda 1o nuovo il mio capo cosi mi posso sbizzarrire...e divento felice di nuovo....sigh sigh si fa x dire...:DTi manto 1 abbraccio e ti auguro buona serata...smack
Queste immagini sono di una bellezza disarmante...riportano la forza del sentimento più alto,più importante,l'amore per eccellenza,scatti semplici ed i più belli...non esiste amore più grande,tra gli umani e il regno animale.Bello perchè queste foto sono postate da una mamma per eccellenza come te..che ancora prima di postarle ti sei emozionata,per emozionare noi.Brava,ce l'hai fatta..Un bacio grande,grazie Gianna.. :)
Foto meravigliose,che lasciano un sentimento per il quale val bene vivere una vita.
Su Federico Aldrovandi
Penso che molte madri avrebbero interpretato la stessa intensità nel trovare giustizia e verità,su una morte così inaudita del proprio figlio,e ti posso assicurare anche molti padri.
Alina, non hai avuto tempo, pazienza. Curati il mal di schiena, mi raccomando... Che bello, provare nuove ricettine! Allora a presto, con un caldo abbraccio.
che belle queste dolci immagini! Sono talmente carini questi animali e si sentono tante storie commoventi in merito che a volte noi uomini dovremmo prenderne esempio. Un abbraccio. Giuliana.
ho guardato le immagini e mi sono emozionata tantissimo.....secondo me l'essere genitori è un dono bellissimo....spero un giorno di poter coccolare un mio cucciolo d'uomo....al momento mi godo la mia bellissima cagnolina Kira. un bacio stella
Preciosas y tiernas imagen.
RispondiEliminaSaludos y abrazos Stella.
Immagini di una tenerezza unica!
RispondiEliminaBuona Domenica Frugoletta e non mangiare troppo!
he bellissime immagine
RispondiEliminaGrazie Stella e buona domenica
Un abbraccio
Pinuccia
Ciao cara Stella, ma che belle foto
RispondiEliminaqui si espreme la vera dolcezza della mamma...
Buona domenica cara amica,
Tomaso
che tenerezza! gli animali arrivano a disfarsi dei loro cuccioli rare volte, l'uomo troppe volte e sempre più sovente, lui che non dovrebbe mai...
RispondiEliminabuona domenica, carissima!!!
Immagini che suscitano grande tenerezza.
RispondiEliminaGrazie Stella e buona domenica.
Ciao Stellina hai messo delle foto davvero molto belle e toccanti...:D...mi 6 mancata.Ti mando 1 abbraccione e ti auguro buona domenica...smack
RispondiEliminaChe teneri che sono ciao un saluto Angelo.
RispondiEliminaLindas e doces fotos!beijos,bom domingo!chica
RispondiEliminaCiao Stella ti chiedevo se potevi aiutarmi a far conoscere la situazione sui ricercatori precari universitari, il link al mio blog è questo: http://ilblogdeglistudenti.blogspot.com/2010/10/la-protesta-dei-ricercatori.html
RispondiEliminaho inserito due video che spiegano la situazione.
Grazie.
che tenerezza queste foto!!!
RispondiEliminabuona domenica
Splendide foto!
RispondiEliminaBellisime e tenerissime. Un bacio
RispondiEliminaCiao Stella!
RispondiEliminaIl mio cuore di mamma si riempie di dolcezza quando vedo immagini simili!
Bacio.
Nunzia
Queste immagini non hanno bisogno di parole, si commentano da sole !
RispondiEliminaUn abbraccio
Cri
Pizarro, un grande abbraccio a te.
RispondiEliminaAdam, mangio come un uccellino...
RispondiEliminaCiao Pinuccia, un abbraccio a te.
RispondiEliminaTomaso, le mamme sono uniche...
RispondiEliminache strano! erano mesi che non passavo da te, e oggi vi ho trovato questo post pieno di amore materno. Un momento prima avevo scritto, in una mail, che mia figlia ventenne, in questo momento difficile della sua vita, è tornata ad essere la mia piccola figlia, da proteggere e sostenere con tutte le mie forze, con tutto il mio amore di mamma.
RispondiEliminaRaggio, l'ultima è di oggi : una mamma ha messo in lavatrice il bimbo appena nato...per fortuna è stato salvato.
RispondiEliminaKrilù, a te buon pomeriggio!
RispondiEliminaDove sei Alina?
RispondiEliminaMi sei mancata anche tu.
Un abbraccio affettuoso.
Caro Angelo, buon pomeriggio.
RispondiEliminaStella ma il mio post l'hai letto? :)
RispondiEliminaChica, buona serata!
RispondiEliminaArr, vieni pure tutte le volte che vuoi a pubblicizzare la ricerca.
RispondiEliminaSono favorevole.
Dany, buona serata a te!
RispondiEliminaNou, un bacio.
RispondiEliminaFel...bentornata!
RispondiEliminaNunzia...lo so bene.
RispondiEliminaBaci
Ricambio l'abbraccio, Cri.
RispondiEliminaStellina, ma non e' ancora Maggio quando e' la festa della mamma, ma la si puo' festeggiare sempre.
RispondiEliminaOgni scarrafone e' bello a mamma sua!
Sai che c'e' un proverbio che dice: Una mamma puo' allevare cento figli ma cento figli non allevano una mamma! Molte volte i figli una volta grandi non pensano alla propria madre e spesso capita!
Ti abbraccio Mamma Stella!
gaetano
Stellina cara scusami ma purtroppo gli impegni giornalieri mi hanno fatta stare abbastanza lontana e appena avevo il tempo passavo ma poi nn mi bastava di nuovo e chiudi e richiudi...uffi...poi adesso e arrivato anche abbastanza freddo,poi sn stata male cn la schiena anche se nn mi e passato del tutto il dolore ma e cmq diminuito di molto e alla fine la rabbia che il mio forno vecchio da quando era mia bis nonna vergine si e rottooooooo....che disgrazia x me visto tante ricettine che mi passavano x la testa poi dimenticate x colpa sua...Spero che la settimana prossima e cioè di preciso domani mi prenda 1o nuovo il mio capo cosi mi posso sbizzarrire...e divento felice di nuovo....sigh sigh si fa x dire...:DTi manto 1 abbraccio e ti auguro buona serata...smack
RispondiEliminaQueste immagini sono di una bellezza disarmante...riportano la forza del sentimento più alto,più importante,l'amore per eccellenza,scatti semplici ed i più belli...non esiste amore più grande,tra gli umani e il regno animale.Bello perchè queste foto sono postate da una mamma per eccellenza come te..che ancora prima di postarle ti sei emozionata,per emozionare noi.Brava,ce l'hai fatta..Un bacio grande,grazie Gianna.. :)
RispondiEliminaUna carrellata di bellissime immagini. Un caro saluto, Fabio
RispondiEliminaFoto meravigliose,che lasciano un sentimento per il quale val bene vivere una vita.
RispondiEliminaSu Federico Aldrovandi
Penso che molte madri avrebbero interpretato la stessa intensità nel trovare giustizia e verità,su una morte così inaudita del proprio figlio,e ti posso assicurare anche molti padri.
Buona nuova settimana
Grazie...figlio Gaetano.
RispondiEliminaLeggi il prossimo post...poi capirai.
Alina, non hai avuto tempo, pazienza.
RispondiEliminaCurati il mal di schiena, mi raccomando...
Che bello, provare nuove ricettine!
Allora a presto, con un caldo abbraccio.
deliziose cucciolate, io forse scelgo i maialini o forse gli anatroccoli.
RispondiEliminaCiao Stella.
Shiri, mi stai facendo di nuovo commuovere con le tue dolci parole...
RispondiEliminaTi abbraccio, tesoro!
Buon inizio settimana, Fabio!
RispondiEliminache belle queste dolci immagini! Sono talmente carini questi animali e si sentono tante storie commoventi in merito che a volte noi uomini dovremmo prenderne esempio. Un abbraccio. Giuliana.
RispondiEliminaIvo, non metto in dubbio che anche i papà si diano da fare...
RispondiEliminaOrnella da due anni circa si sta battendo per conoscere la Verità sulla morte del figlio Niki...ma incontra enormi difficoltà...
Ciao Teo, buon inizio settimana!
RispondiEliminaGiuliana, concordo.
RispondiEliminaTi ringrazio ma a quanto pare la protesta dei ricercatori non interessa nessuno, invece se avessi postato uno con Sarah Scazzi e le ultime novità...
RispondiEliminaArr...il gossip a me non piace.
RispondiEliminaho guardato le immagini e mi sono emozionata tantissimo.....secondo me l'essere genitori è un dono bellissimo....spero un giorno di poter coccolare un mio cucciolo d'uomo....al momento mi godo la mia bellissima cagnolina Kira.
RispondiEliminaun bacio stella
Sa, auguri di cuore!
RispondiEliminaMa noooo gossip!! Sarah è la ragazzina che è stata ammazzata dallo zio, è una settimana che ne parlano!!
RispondiEliminaAnch'io ho fatto le condoglianze alla mamma.
RispondiEliminaE' meraviglioso questo post, meravigliose le immagini e il senso. Grazie Stella...
RispondiEliminaBenvenuta e grazie a te!
RispondiEliminaChe dire di fronte a questa immensa tenerezza che scioglie il cuore?
RispondiEliminaAdorabili.
RispondiElimina