Certo cara Stella, prima di tutto a loro devono andare i nostri pensieri augurali: che possano avere una vita serena e colma di ogni gioia; quando questo è negato, anche ad un solo bambino la tristezza è immensa! Ciao cara, Buona serata, con affetto.
Ciao Stella, eccomi a commentare i due post. Il primo post (quello di oggi): Una iniziativa ammirevole, da imitare.
Il secondo post (quello di ieri): Le parole sono bellissime, toccanti. Mi auguro che questa lettera sia “vera”,scritta col cuore e non un mero artifizio (come ci hanno da tempo abituati). Pochi sono i preti COERENTI con il Vangelo di Cristo, che fanno parte(ahimè!) di quella “CHIESA” che ogni giorno calpesta tutti quei valori che nel messaggio sono contenuti. Spero tanto che queste parole diventino atti concreti.
E brava cara, i bambini sono preziosi da tutelare da proteggere e coltivare, ma bene e con rispetto, il gioco e tanto di più, da loro dipende il nostro futuro! Auguri a tutti i bimbi ma veramente tutti, ciao :)
Natale è gioia, infinita gioia..è tornare piccola piccola ogni anno, rivivere la gioia e l'emozione di scrivere la letterina a babbo natale e imbucarla, con la speranza che, nonostante le lettere di tutti gli altri bimbi del mondo, riesca a leggerla e ad accontentarti..è l'amore della famiglia, che sta unita, con serenità ed pace, è quel salto al cuore che ti ricorda che Gesù sta per nascere e tu sei pronto ad accoglierlo...l'unico dispiacere è che la festa del Natale sia diventata solo uno scambio di doni, l'unica cosa importante è ricevere e fare regali, piu o meno costosi o azzeccati..è bello anche questo, vivere con il dubbio su ciò che potrai scartare sotto l'albero, ma non è questo il vero natale..è la nascita di Gesù, la vera gioia, il vero amore.. ops, ho scritto un poema ;) tantissimi auguri di buon natale cara, e un felice 2009 un bacio ^^
Non ho ancora ripristinato l'audio del mio pc, quindi posso solo immaginare....Quello che immagino e spero è un Natale e un nuovo anno migliore per tutti i bambini del mondo.
Sono tenerissimi...Mi unisco ai tuoi auguri con il cuore...
RispondiEliminaUn abbraccio ;)
Grazie Pino.
RispondiEliminaUn abbraccio.
W i bambini!!!!!! Un augurione anche da parte mia!!!
RispondiElimina;-)
Auguri sincerissimi..
RispondiEliminavado di fretta . Auguroni..non ti ho abbandonato.Ciaoooooo...
RispondiEliminaQuesti sono gli Auguri più cari da fare! Tutto il resto.........è noia (diceva Califano).
RispondiEliminaCiao
Silvia e du riferirò...
RispondiEliminaRe ricambio di cuore.
RispondiEliminaMary è vero,non ha a caso ho postato sui bambini.
RispondiEliminaTu mi conosci poco,ma spesso mi sono occupata dei piccoli ed è già da un po' che ho postato per loro sul Natale.
Un abbraccio grande
Certo cara Stella, prima di tutto a loro devono andare i nostri pensieri augurali: che possano avere una vita serena e colma di ogni gioia; quando questo è negato, anche ad un solo bambino la tristezza è immensa!
RispondiEliminaCiao cara, Buona serata, con affetto.
Paola cara siamo in sintonia.
RispondiEliminaTanta salute ai bimbi del video...
Un abbraccio grande.
Un'iniziativa davvero speciale ...
RispondiEliminaSì XPX.
RispondiEliminaLa stessa iniziativa all'ospedale Regina Margherita ,dove i bambini malati di tumore, oltre a giocare , studiano anche.
Un' alta percentuale guarisce.
E questa è una bellissima notizia!!!
Ciao Stella, eccomi a commentare i due post.
RispondiEliminaIl primo post (quello di oggi): Una iniziativa ammirevole, da imitare.
Il secondo post (quello di ieri):
Le parole sono bellissime, toccanti. Mi auguro che questa lettera sia “vera”,scritta col cuore e non un mero artifizio (come ci hanno da tempo abituati).
Pochi sono i preti COERENTI con il Vangelo di Cristo, che fanno parte(ahimè!) di quella “CHIESA” che ogni giorno calpesta tutti quei valori che nel messaggio sono contenuti.
Spero tanto che queste parole diventino atti concreti.
Un abbraccio
Rosa
il natale è soprattutto la festa dei bambini, a loro va tutta la felicità di questo giorno, e a noi la gioia di farli felici. Auguri
RispondiEliminaRosa la tua perplessità sul secondo post è leggittima,ma già un bloggher ha testimoniato di questo vescovo di cui si è chiesto la beatificazione!
RispondiEliminaCerto che fa effetto lo scritto,l'ho pubblicato apposta.
Grazie del commento.
Un abbraccio.
Rendiamo felici i bimbi, così li formeremo e li fortificheremo, cara lina.
RispondiEliminaAuguri ai bimbi del video...e a tutti i bambini che sono in ospedale...
RispondiEliminaI bimbi sono quanto di più importante ci possa essere al mondo. Sono la continuità della vita, la speranza nel futuro.
RispondiEliminaAuguri immensi a tutti i bimbi del mondo!
annarita
E brava cara, i bambini sono preziosi da tutelare da proteggere e coltivare, ma bene e con rispetto, il gioco e tanto di più, da loro dipende il nostro futuro!
RispondiEliminaAuguri a tutti i bimbi ma veramente tutti, ciao :)
evviva i bambini, sempre!
RispondiEliminabuon inizio settimana stella
Natale è gioia, infinita gioia..è tornare piccola piccola ogni anno, rivivere la gioia e l'emozione di scrivere la letterina a babbo natale e imbucarla, con la speranza che, nonostante le lettere di tutti gli altri bimbi del mondo, riesca a leggerla e ad accontentarti..è l'amore della famiglia, che sta unita, con serenità ed pace, è quel salto al cuore che ti ricorda che Gesù sta per nascere e tu sei pronto ad accoglierlo...l'unico dispiacere è che la festa del Natale sia diventata solo uno scambio di doni, l'unica cosa importante è ricevere e fare regali, piu o meno costosi o azzeccati..è bello anche questo, vivere con il dubbio su ciò che potrai scartare sotto l'albero, ma non è questo il vero natale..è la nascita di Gesù, la vera gioia, il vero amore..
RispondiEliminaops, ho scritto un poema ;)
tantissimi auguri di buon natale cara, e un felice 2009
un bacio ^^
mi associo agli auguri..
RispondiEliminaGRNDI i BAMBINI
auguri anche a te, per un SDereno Natale
RispondiEliminaCara suysan,sono proprio tanti , eppure sul loro viso spesso appare un sorriso...
RispondiEliminaAnnarita mi associo.
RispondiEliminaIS ,a tutti i bambini,soprattutto a coloro che soffrono per i più svariati motivi...
RispondiEliminaBuon inizio settimana Andrew.
RispondiEliminaNella ,bene per il tuo poema e mi sono tenuta bassa nel "voto".
RispondiEliminaIo purtroppo o per fortuna ho il dono della sintesi...
Bruno i bambini sono grandiosi.
RispondiEliminaGrazie @enio!
RispondiEliminaRicambio di cuore.
Non ho ancora ripristinato l'audio del mio pc, quindi posso solo immaginare....Quello che immagino e spero è un Natale e un nuovo anno migliore per tutti i bambini del mondo.
RispondiEliminaUn caro saluto
Certamente romano e la canzone è : quando i bambini fanno ohh...
RispondiEliminaBellissima iniziativa, spero abbia un seguito un pò in tuttaItalia. Un saluto
RispondiEliminaCiao pierpra,lo spero tanto!
RispondiEliminaAuguri ai bambini.
RispondiEliminaVale
Auguri ai bambini.
RispondiEliminaVale
Grazie Pierre!
RispondiElimina