45

11 anni di noi


A due giorni di distanza i nostri cari blog compiono 11 anni:

Oggi festeggia Paola e io con lei,
il 31 c.m. festeggerò io e lei con me

Siamo gioiose di aver raggiunto questo bel traguardo, anche se non siamo più tanto assidue nel postare, come all'inizio della nostra "avventura".

Paola, inoltre, ha problemi a entrare nel suo blog e in ogni caso al momento non è tanto motivata a scrivere, però con il cuore è presente sempre.

Grazie a chi partecipa alla nostra festa.






  1. Parabéns E muitos anos mais de blog por aqui! Felicidades!
    Bjs E tudo de bom,chica🍰🎂👏👏👏🌹🎂

    RispondiElimina
  2. Ma auguri belli e complimenti, è un traguardo davvero invidiabile. 👏🏻👏🏻👏🏻 Avanti tutta...
    Un abbraccio.
    sinforosa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, tanti ricordi belli e alcuni da non ricordare...durante questi lunghi anni.

      Abbraccio ricambiato, sinforosa

      Elimina
  3. Mentre molti abbandonano i blog o passano a FB eccetera, è bello continuare a leggere blog come il tuo.
    Felice weekend, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua presenza è sempre molto gradita, caro Enrico.

      Ti abbraccio

      Elimina
  4. Mi fate venire in mente quando ho cominciato io la mia avventura. A differenza vostra direi che la mia è già finita visto che è da un po’ che non pubblico e a due la verità non ne ho nemmeno più voglia. I primi periodi erano stati però intensi e molto coinvolgenti ed è grazie a te e Paola, mie prime lettrici, che ho potuto provare quelle emozioni. Spero però di poter passare e leggervi ancora per molto. Un abbraccio sincero a te Gianna è a te Paola.
    Pino Palumbo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ricordo bene "i tuoi primi passi" tra noi blogger, caro Pino.

      Erano veramente anni intensi ed emozionanti...

      Un abbraccio

      Purtroppo sono cambiate molte cose e, ad essere sincera, anche io pubblico con meno entusiasmo di una volta.

      Elimina
  5. Commento di Paola :

    “Sono qui , partecipe con tutto il cuore. Il ricordo di post gioiosi, negli anni passati, mi dà un po’ di tristezza. Comincio a dubitare di tornare come una volta ma .... la speranza cerco di mantenerla Grazie Gianna “

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mai dire mai, carissima Paola.
      Tu non sei amata solo da me, hai ancora amici che ti vogliono bene e che sono in attesa dei tuoi post molto belli e significativi.

      Ti abbraccio forte

      Elimina
  6. Cara Gianna, anche per te e la Paola è arrivato un traguardo un traguardo, 11 anni sono tanti!!!
    Lo sai che pure io alla fine di dicembre, saranno 11 anni che passato e presente esiste, è bello poterlo dire!
    Ciao e buon fine settimana con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo stati sempre insieme caro Tomaso e questo è molto bello.

      Elimina
  7. Un bel traguardo a te e a Paola.... tutte e due ancora presenti e unite. Un grosso abbraccio.♥♥

    RispondiElimina
  8. Siete due persone meravigliose...e il bel traguardo che avete raggiunto neè la dimostrazione.
    Anch'io ero partito con tanto entusiasmo, che poi con il passare degli anni si è affievolito.

    Tantissimi auguri per il compli-blog, li meritate tutti !!

    Un abbraccio affettuoso.

    Leonardo

    RispondiElimina
  9. Davvero un bel traguardo, complimenti ;)

    RispondiElimina
  10. Auguri, auguri, auguri! Ma che scherzi!?!? 11 anni, e meraviglioso!
    Il blog non è finito, siamo noi a farlo rifiorire ed io voglio arrivare almeno a 20 anni...Ahahahah...
    Intenzione principale, rinnovare se necessario ma sempre in leggerezza e serenità!
    Bacio Giannaaaaa!

    RispondiElimina
  11. Gianna io ti ho conosciuta un po' dopo, il tuo bel blog lo trovai girando sul web, bellissimo suggerimento e bellissima l'idea di dar risalto al "bene in noi".
    Un mondo di auguri Gianna carissima, a te e a Paola.

    RispondiElimina
  12. Auguri, auguri, auguri ad entrambe.

    RispondiElimina
  13. Davvero un traguardo importante.
    Non conosco Paola anche se da nove anni ( quest'anno saranno dieci) ho un blog. Vi abbraccio entrambe e auguri sinceri.

    RispondiElimina
  14. Complimenti per il traguardo, sia tu che Paola siete due splendide persone ed è sempre bello leggervi. Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  15. ciao, buon compli blog. Buon fine settimana.

    RispondiElimina
  16. Una bellissima ricorrenza: buon compliblog :)
    11 anni sono tanti, complimenti cara Gianna! E auguri anche a Paola, naturalmente.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  17. entro per la prima volta nel tuo spazio e..che bello!!
    la prima parola che mi viene in mente è ..serenità.
    sì mi comunica questo.quindi dedurrei che devi essere una donna serena..forse di una serenità raggiunta con fatiche..chissà..
    seguirò volentieri il tuo blog e auguri!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Benvenuta nel mio spazio.

      Serenità raggiunta con fatiche e dispiaceri, verissimo!

      Grazie per le tue parole e a presto

      Elimina
  18. Tantissimi auguri al tuo blog cara Gianna e a quello di Paola!!!

    RispondiElimina
  19. Anche io non sono assidua come prima, ma i ricordi dei primi tempi, gli entusiasmi comuni a noi tutti mantengono viva la fiamma della condivisione e dell'amicizia sincera e disinteressata che ci unisce, anche se virtualmente.
    Il compliblog tuo e di Paola, merita infiniti auguri e congratulazioni, aggiungo anche i complimenti per le splendide persone che siete.Sere fa pensavo a Paola ne riporre un suo meraviglioso pensiero, creato dalle sue mani d'oro, ripromettendomi di chiamarla non appena sarò sistemata.
    Un abbraccio sincero
    Gingi

    RispondiElimina
  20. tantissimi auguri e complimenti per questo bel traguardo. un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  21. Auguri,Giannamun bel traguard.I miei saranno 12 a luglio.Quanto tempo,,ma è stata una bella avventura,tante ottime amicge ed amici.anche se ora molti di noi siamo mno presenti.Scusami se leggo solo adesso.

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole