32

TORNATA DA VOI !


Sono rientrata a casa molto felice.

Vi racconterò delle mie splendide vacanze...

Vi anticipo un mio ricordo caro da custodire, leggete qui

  1. Che bello Gianna quel momento!!!!!nnon ce lo scorderemo mai, come a Bologna del resto.... Ciao cara e riposa ora, sarai un po' stanchina., ne sono certa . A domani....

    RispondiElimina
  2. Ho letto del tuo stupendo incontro, bentornata!

    RispondiElimina
  3. Bentornata Gianna, aspettiamo di vedere le splendide foto dell'isola d'Elba, che personalmente non conosco, ciao a presto Angelo.

    RispondiElimina
  4. ho letto la cronaca da Paola,bentornata

    RispondiElimina
  5. bella vacanza davvero. Bentornata

    RispondiElimina
  6. Anch'io ho letto da Paola. Meraviglioso il suo "reportage"!
    Siete due donne uniche e splendide!
    Strabacio e....bentornataaaaaaa!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Ciaooo sorellina bentornata!! :)

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  8. Bentornata Gianna!...ho già letto un'anteprima sul blog della cara Paola

    RispondiElimina
  9. Ciao Dolce Sorriso e felice ritorno, ti avvolgo nell'abbraccio del mio cuore e tanti baci!

    RispondiElimina
  10. Ieri sera abbiamo letto il favoloso reportage di Paola!!
    Che magnifica giornata avete trascorso!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  11. Cara Gianna come sapevi sono stato anche io molto assente, poco fa ho commentato da Paola il vostro immemorabile incontro, oggi sono qui per dirti bentornata cara amica del cuore, un abbraccio forte forte.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. Ciao Gianna...bentornata! ti faccio un "incolla del commento lasciato a Paola...
    E brave le due ragazze!
    Che bello che dev'essere stato!
    ...non aggiungo altro...io a differenza di Paola mi commuovo facilmente e...soprattutto per felicità.
    Una bella dose di felicità ti spinge d'inerzia per un po di tempo...Ciao Gianna.

    RispondiElimina
  13. Bentornata Gianna! Ti ho abbracciato da Paola :) siete stupende.

    RispondiElimina
  14. Ciao Gianna, ben tornata! Spero ci racconterai cose meravigliose della tua vacanza. A presto.
    Antonella

    RispondiElimina
  15. Ciao Gianna, felice di vederti rigenerata dalla splendida vacanza, ti ci voleva, ed ho letto da Paola il vostro incontro al Traghetto,(Novella Vanda Osiris)poi i versi di Pino Palumbo hanno suggellato un momento indelebile della vita, che dovrebbe essere un continuo incontri tra persone speciali quale siete.
    Ti mando un grosso abbraccio.
    gaetano

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole