Io lo interpreto malissimo! Intendono lasciate fuori il vostro cane? Il vostro compagno peloso che vi da affetto, non chiede niente, non vi abbandona mai, vi ama disinteressatamente? Intende dire che dovete lasciare fuori il cane perchè le BESTIE pericolose sono dentro? Non lo so ma non mi piace per niente. Ciao cara Gianna, a presto. Antonella
Fortemente penalizzante nei confronti degli amici animali! E' purtroppo evidente che tante volte siamo molto più "bestie" noi esseri umani...che ci definiamo "persone" !!
Se avessi una "bestia" (sob) io la interpreterei malissimo: non solo lascerei fuori lei ma pure me. E in quel ristorante non ci entrerei mai più, neppure se fosse il non plus ultra della gastronomia mondiale.
Mmmmmmm! Brutta frase! Io, che sono molto polemica, entrerei, chiederei spiegazioni e....se è come penso...."grazie e arrivederci, peccato, eravamo in 15!!!"
il ristoratore ha scritto in modo provocatorio ma pensiamo mai quante persone hanno paura degli animali , brutta frase ma diretta ,ma poi siamo sicuri che sia riferita ai cani?? le bestie sono tante .... ciao con affetto Marianna&Massimo
Dì....mica sarà un locale per soli Eunuchi :)))))))))) Naturalmente scherzo Gianna..................... A qualsiasi cosa si riferisca trovo sta scritta di cattivissimo gusto!
* Certamente è una frase ambigua e chi l'ha scritta forse pensava fosse solo fosse provocatoria ma a me... provoca solo la voglia di non oltrepassare quella soglia!!! * Con il caldo afoso di oggi non senti un pochino nostalgia del fresco di Crissolo? * Grazie per essere passata da me... vedrai quante cose bellissime imparerà da te la tua dolce principessa ^____^ Tante gioiose giornate nonnAnna
Preferisco interpretarla come te e Perlamica; se fosse riferita alle nostre bestiole la riterrei una frase da maleducati o per lo meno di cattivo gusto..... ma in un modo o nell'altro, non so se entrerei in un locale con questo "avviso".Le cose ambigue non mi attraggono ! Baci e buona giornata
Tradotto rozzamente e direttamente dal dialetto...forse? Qui da me "al bésti" sono le mucche nella stalla.... Mah...certo non sarei invogliata ad entrare. Ciao Gianna, sono tornata...pian piano tento di riprendere i ritmi. :0)
Io penso che la vera "bestia" sia la persona che l'ha scritto! C'è modo e modo di dire le cose, che fosse riferito a uomini o ad animali... questo non è il modo giusto di esprimersi. Solo persone rozze e senza un minimo di sensibilità potevano esporre un simile cartello. Ciao Gianna, un bacio ;-)
appena letto mi sembrava di aver capito tipo una battuta...lasciate fuori la bestia che è in voi ..e siate educati e gentili. Poi leggendo i vari commenti, spero proprio che non sia riferito ai nostri animali, la battuta sarebbe di cattivo gusto. ciao Gianna
Cara Gianna, io la penso come Cry&Anna, appena ho letto il post ho pensato che la bestia che è in ognuno, diventasse docile perchè doveva entrare in un locale di persone civili, poi ho letto il commento delle due simpatiche amiche ed ho detto di non essere il solo a pensarla così e d'altronde è l'unica risposta più plausibile, dato che il caldo altera i Neuroni alle persone(che ne hanno pochi e quei pochi ruotano a vuoto) e speriamo che si aggiusti il tempo altrimenti l'ebollizione ci frigge tutti. Gianna ti auguro tanto bene. gaetano
...lasciate fuori la bestia che è in voi!
RispondiEliminaCioè qui dentro siate gentili ed educati!
...boh....comunque è una frase strana....
Bacissimi
Cri&Anna
Frase ambigua...io avevo interpretato come voi.
EliminaBaci
Io lo interpreto malissimo! Intendono lasciate fuori il vostro cane? Il vostro compagno peloso che vi da affetto, non chiede niente, non vi abbandona mai, vi ama disinteressatamente? Intende dire che dovete lasciare fuori il cane perchè le BESTIE pericolose sono dentro? Non lo so ma non mi piace per niente. Ciao cara Gianna, a presto.
RispondiEliminaAntonella
E intendevano pure questo, purtroppo...ci sono rimasta proprio male...
EliminaFortemente penalizzante nei confronti degli amici animali!
RispondiEliminaE' purtroppo evidente che tante volte siamo molto più "bestie" noi esseri umani...che ci definiamo "persone" !!
Buona giornata cara Gianna, un bacione.
Gente rozza, insensibile e ignorante!
EliminaTerribile! Sono bestie loro!!!
RispondiEliminaSicuramente.
EliminaSe avessi una "bestia" (sob) io la interpreterei malissimo: non solo lascerei fuori lei ma pure me. E in quel ristorante non ci entrerei mai più, neppure se fosse il non plus ultra della gastronomia mondiale.
RispondiEliminaIo mi rifiutavo d'interpretarlo negativamente...
EliminaIo entrei per chiedere se il motivo è perchè ce ne sono troppe dentro!
RispondiEliminaChe tristezza.
Miky
L'ho fatto, Miky.
Eliminarssssssssss...Adorei!!beijos,chica
RispondiEliminaBaci, Chica.
EliminaMmmmmmm! Brutta frase! Io, che sono molto polemica, entrerei, chiederei spiegazioni e....se è come penso...."grazie e arrivederci, peccato, eravamo in 15!!!"
RispondiEliminaNon a caso sono stati ambigui...è pure scappato detto: ognuno può prenderla come vuole...
Eliminapenso che chi l'a scritto sia una bestia umana,
RispondiEliminaciao Gianna.
Certamente, Tiziano.
Eliminail ristoratore ha scritto in modo provocatorio ma pensiamo mai quante persone hanno paura degli animali , brutta frase ma diretta ,ma poi siamo sicuri che sia riferita ai cani?? le bestie sono tante ....
RispondiEliminaciao con affetto Marianna&Massimo
Riferito ad animali in genere...
Eliminanon ci entrerei proprio, anche se non ho animali in casa.....non tollero la cattiva educazione e l'arroganza!!!!!! Lory
RispondiEliminaIdem!
EliminaDì....mica sarà un locale per soli Eunuchi :))))))))))
RispondiEliminaNaturalmente scherzo Gianna.....................
A qualsiasi cosa si riferisca trovo sta scritta di cattivissimo gusto!
Bacione fresco fresco.....
Bacioni piovosi, che bello!
EliminaNooooo Gianna.....io sto ai tropici (Calabria)....son freschi di frigo!!!!!!
EliminaHai sentito il terremoto?
EliminaNo, ero al mare......, io sto sul Tirreno e l'epicentro era nello Jonio!
EliminaIo cambierei proprio locale...senza troppe spiegazioni!
RispondiEliminaFrase di pessimo gusto
Il locale era semivuoto...
Eliminaassolutamente una pessima frase! Non ci andrei proprio!
RispondiElimina* Certamente è una frase ambigua e chi l'ha scritta forse pensava fosse solo fosse provocatoria ma a me... provoca solo la voglia di non oltrepassare quella soglia!!!
RispondiElimina* Con il caldo afoso di oggi non senti un pochino nostalgia del fresco di Crissolo?
* Grazie per essere passata da me... vedrai quante cose bellissime imparerà da te la tua dolce principessa ^____^
Tante gioiose giornate
nonnAnna
Preferisco interpretarla come te e Perlamica; se fosse riferita alle nostre bestiole la riterrei una frase da maleducati o per lo meno di cattivo gusto..... ma in un modo o nell'altro, non so se entrerei in un locale con questo "avviso".Le cose ambigue non mi attraggono !
EliminaBaci e buona giornata
Sicuramente, Anna.
EliminaIl temporale di oggi pomeriggio qualcosa ha fatto...
Pensa alle regioni del sud...lì boccheggiano.
Manualmente non riuscirò ad insegnare granchè a Sara.
Baci
Paola, la penso come te.
EliminaPenso sia una bestia chi ha scritto il cartello!... più conosco gli animali meno amo gli uomini!!!
RispondiEliminaAffettuosamente,
Piero
Non hai tutti i torti, Piero.
EliminaHo chiesto spiegazioni e mi è stato risposto: è riferito a uomini e animali...
RispondiEliminaIo, senza parole...
Tradotto rozzamente e direttamente dal dialetto...forse? Qui da me "al bésti" sono le mucche nella stalla....
RispondiEliminaMah...certo non sarei invogliata ad entrare.
Ciao Gianna, sono tornata...pian piano tento di riprendere i ritmi.
:0)
Bentornata, Sandra!
EliminaAbbraccio forte.
forse volevano essere simpatici, ma non ci sono riusciti! buona serata con un abbraccio!
RispondiEliminaSimpatici e...astuti!
EliminaIo penso che la vera "bestia" sia la persona che l'ha scritto!
RispondiEliminaC'è modo e modo di dire le cose, che fosse riferito a uomini o ad animali... questo non è il modo giusto di esprimersi.
Solo persone rozze e senza un minimo di sensibilità potevano esporre un simile cartello.
Ciao Gianna, un bacio ;-)
Hai perfettamente ragione, Betty!
EliminaDue baci, uno a Teo e uno a te.
Anch'io la penso come Raggio, però sono stati troppo eccessivi...
RispondiEliminaBuona serata! Ciao!
... e di cattivo gusto.
RispondiEliminaPessimo gusto!
Eliminaappena letto mi sembrava di aver capito tipo una battuta...lasciate fuori la bestia che è in voi ..e siate educati e gentili. Poi leggendo i vari commenti, spero proprio che non sia riferito ai nostri animali, la battuta sarebbe di cattivo gusto.
RispondiEliminaciao Gianna
E' da libera interpretazione!
Eliminamagari si riferivano alle bestie a due gambe?!?!Ciao
RispondiEliminaA due e quattro...
EliminaCara Gianna, io la penso come Cry&Anna, appena ho letto il post ho pensato che la bestia che è in ognuno, diventasse docile perchè doveva entrare in un locale di persone civili, poi ho letto il commento delle due simpatiche amiche ed ho detto di non essere il solo a pensarla così e d'altronde è l'unica risposta più plausibile, dato che il caldo altera i Neuroni alle persone(che ne hanno pochi e quei pochi ruotano a vuoto) e speriamo che si aggiusti il tempo altrimenti l'ebollizione ci frigge tutti.
RispondiEliminaGianna ti auguro tanto bene.
gaetano
Simpatico, Gaetano!
EliminaIl ristoratore vuole solo animali e non bestie (bestie sta per uomini)!! felice giornata...ciao
RispondiEliminaGiancarlo, ottimista!
Elimina