Che patema ieri sera, Radiouno faceva la diretta dai due campi di gioco per Juventus-Cagliari e il derby Milan-Inter. Sono stato con il fiato sospeso fin quasi al novantesimo, con tutte le emozioni che si susseguivano per i goal che venivano realizzati. Alla fine è stata un'esplosione di gioia, sotto casa mia sono iniziati i caroselli di auto a clacson spiegati non so fino a che ora! Conte è stato definito l'allenatore-psicologo, ed io - da buon tifoso bianconero - condivido questa tesi! Grazie per questo post Gianna, buona giornata con un bacione.
Si,hai ragione,Sirio,Conte è stato prima un grandissimo giocatore ed è tornato alla grande,per far risplendere di luce immensa,il "30°" scudetto della Vecchia Signora!!ho pianto di gioia..erano 6 anni,che aspettavo questo momento ed in cielo chissa' quante stelline bianco/nere, hanno esultato insieme a noi!! grazie,Gianna,condividiamo anche l'amore per la stessa squadra..che gioia :))
Cara Gianna, sono milanista, ma ieri sera sono stata felice di vedere Filippo, che è juventino, festeggiare. Comunque quest'anno ve lo siete più che meritato!
non sono per nulla Juventina i miei colori sono sempre nerazzurri ma un applauso ve lo dedico tutto perchè un campionato meritatissimo.Onore al merito Pinuccia
Cara Pinuccia, la squadra ha condotto il campionato alla grande, senza una sconfitta. Ieri sera, i nerazzurri dell'Inter hanno dato una mano, vincendo il derby.
Cara Anna-Marina, è qui che casca l'asino. Mio padre era un accanito tifoso del Napoli, pertanto non sarebbe un grande dispiacere se la Juve dovesse perdere in Coppa Italia contro gli azzurri.
Ieri sembravo una pazza, cara amica mia! Sono la huligan di una famiglia juventina doc! Che gioia ieri sera!!! GRAZIE JUVE!!!! Un bacio grande. Natasha
Siamo Strafeliciiiiiiiii nella mia famiglia Juventini di generazioni (sono stata fortunata ho trovato un marito Juventino ah ahahahah!!!la gioia è immensa.....!!!!!!!!! Sempre Forza JUVE :):):) Vecchia Signora!!!!!!!!!!!!!!!!!Forza PINTURICCHIO!!!!!!!!!!Grande Del Piero!!!!!! Grazie Gianna per questo Post!!!! un bacio strafelice a te nannarè
Sai che ho temuto che il Milan si sarebbe avvicinato alla Juve, sono contento per la vecchia Signora! Ma perche' la chiamano vecchia se sta' sempre al passo con i tempi? Un grosso abbraccio. gaetano
"domenica sera è stata scritta una bella pagina di sport, non è solo la festa di una città e di un popolo, è la festa del calcio, perché la Juventus è il bello del calcio !!!"
Cara Gianna, ma lo sai che da ragazzina ero tifosissima della juve... poi col tempo ho cambiato bandiera. Complimenti alla Juve e al suo bellissimo scudetto!!! Un abbraccio
La mia squadra del cuore...fin dai tempi di Anzolin, Castano, Sarti, Caocci, Sivori...ero alle medie e nell'intervallo quante discussioni! Avevo anche la sacca da ginnastica a righe bianco-nere! BEI TEMPI.
Immagino la gioia di mio fratello che è un accanito tifoso della Juventus, anzi domani gli telefono. Una volta sostenevo anch'io questa squadra, ma da 20 anni a questa parte ho messo da parte l'interesse per il calcio, salvo le partite internazionali. Preferisco pallacanestro, nuoto ed atletica leggera. In ogni caso sono contento per tutti i tifosi della Juventus. Bettega, sempre che sia ancora nella dirigenza, avrà offeto lo champagne. Ciao, vado più su.
io tifo sempre ROMA !!!!!!
RispondiEliminaRispetto per la Roma.
Eliminanon sono tifosa. ma partecipo alla gioia di molti, compresa quella di mio figlio!!!
RispondiEliminaE il mio mi ha inculcato l'amore per la Juve.
EliminaChe patema ieri sera, Radiouno faceva la diretta dai due campi di gioco per Juventus-Cagliari e il derby Milan-Inter.
RispondiEliminaSono stato con il fiato sospeso fin quasi al novantesimo, con tutte le emozioni che si susseguivano per i goal che venivano realizzati.
Alla fine è stata un'esplosione di gioia, sotto casa mia sono iniziati i caroselli di auto a clacson spiegati non so fino a che ora!
Conte è stato definito l'allenatore-psicologo, ed io - da buon tifoso bianconero - condivido questa tesi!
Grazie per questo post Gianna, buona giornata con un bacione.
Sono felicissima, anch'io.
EliminaSi,hai ragione,Sirio,Conte è stato prima un grandissimo giocatore ed è tornato alla grande,per far risplendere di luce immensa,il "30°" scudetto della Vecchia Signora!!ho pianto di gioia..erano 6 anni,che aspettavo questo momento ed in cielo chissa' quante stelline bianco/nere, hanno esultato insieme a noi!! grazie,Gianna,condividiamo anche l'amore per la stessa squadra..che gioia :))
RispondiEliminaGioia immensa, Eli.........
EliminaBaci
Cara Gianna, sono milanista, ma ieri sera sono stata felice di vedere Filippo, che è juventino, festeggiare. Comunque quest'anno ve lo siete più che meritato!
RispondiEliminaScudetto meritatissimo!
EliminaVinto meritatamente senza si e ma.Ciao
RispondiEliminaDavvero!
EliminaDeduco che sei juventina...
RispondiElimina...ih ih ih !
Bacino!
M@ddy
Dici?
EliminaVabbè....devo ammettere che ve lo siete meritato. Ma attenzione alla finale di Coppa Italia ora. Sempre Forza Napoli :-)
RispondiEliminaDopo la Juve, il mio Napoli!
EliminaBrava juve, anchio come vecchia sgnora tifo per lei.
RispondiEliminaun saluto cara Gianna e buon inizio settimana.nonna di Sara gianna
Cara Gianna, devo dire che la Juve non piace solo ai giovani!
EliminaBacioni.
EVVIVA Cara Gianna, sono contenta anch'io... Hanno vinto qui a Trieste. Tifo bianco-nero, sia Juve che Udinese. Buona settimana.
RispondiEliminaAle
Cara Ale, la tua città comparirà nella storia del calcio.
EliminaBuona settinama a te.
non sono per nulla Juventina i miei colori sono sempre nerazzurri ma un applauso ve lo dedico tutto perchè un campionato meritatissimo.Onore al merito
RispondiEliminaPinuccia
Cara Pinuccia, la squadra ha condotto il campionato alla grande, senza una sconfitta.
EliminaIeri sera, i nerazzurri dell'Inter hanno dato una mano, vincendo il derby.
Ciao Gianna...
RispondiEliminacara!!! Non ti sapevo tifosa! ;o)
Altra chicca! ;o)
Io con il calcio...niente! Sono NEGATA!!! ;o) buona settimana! NI
Cara Ni, non si finisce mai di conoscere una persona.
EliminaTu hai tantissimi interessi, che puoi anche fare a meno del calcio.
Gianna via sul mio blog ce una sorpresa per te
RispondiEliminaGrazie, Edvige.
EliminaNon ne capisco niente di calcio, ma come gli altri, anch'io dico: BRAVIIII!!!Ma...fra Napoli e Juve?
RispondiEliminaCara Anna-Marina, è qui che casca l'asino.
EliminaMio padre era un accanito tifoso del Napoli, pertanto non sarebbe un grande dispiacere se la Juve dovesse perdere in Coppa Italia contro gli azzurri.
Ieri sembravo una pazza, cara amica mia! Sono la huligan di una famiglia juventina doc! Che gioia ieri sera!!! GRAZIE JUVE!!!! Un bacio grande. Natasha
RispondiEliminaNat, la Juve doveva vincere lo scudetto per scoprire quanti di noi siamo tifosi della Vecchia Signora.
EliminaBaci.
Festa grande a Torino ehhhhh??????!!!!!
RispondiEliminaSì Simo, e anche tanto rumore...
EliminaSiamo Strafeliciiiiiiiii nella mia famiglia Juventini di generazioni (sono stata fortunata ho trovato un marito Juventino ah ahahahah!!!la gioia è immensa.....!!!!!!!!! Sempre Forza JUVE :):):) Vecchia Signora!!!!!!!!!!!!!!!!!Forza PINTURICCHIO!!!!!!!!!!Grande Del Piero!!!!!!
RispondiEliminaGrazie Gianna per questo Post!!!!
un bacio strafelice a te
nannarè
E nominiamo pure Buffon...
EliminaGioia immensa!!!
per me sono 30 e 3 stelle !!!!!!!!!!!
RispondiEliminagrazie Gianna per questo post
E' stato un piacere, Valerio.
EliminaQuando hai finito di strillare "Forza Juve" :-)Passa da me c'è un premio se lo vuoi
RispondiEliminaciao carissima un abbraccio
enrico
Caro Enri sei di una simpatia unica.
RispondiEliminaArrivo!
Sono milanista, anche se nn amo molto il calcio, ma da sportiva mi complimento con voi juventina per la vostra meritata vittoria!
RispondiEliminaCinzia
Grazie, Cinzia.
EliminaComplimenti anche al Milan!
Complimenti da una Milanista nata ad Arcore;))
RispondiEliminaComplimenti pure al Milan.
EliminaBravi ragazzi,tutti quanti,compreso il vecchio giovane Alex!
RispondiEliminaBravi, davvero!!!
EliminaSai che ho temuto che il Milan si sarebbe avvicinato alla Juve, sono contento per la vecchia Signora! Ma perche' la chiamano vecchia se sta' sempre al passo con i tempi?
RispondiEliminaUn grosso abbraccio.
gaetano
...per scaramanzia...o per i tanti scudetti ottenuti?
EliminaComplimenti alla Juve e al suo 30° scudetto... ;-)
RispondiEliminaUn grande abbraccio, carissima Gianna :-))
Grazie per il 30°, caro Antonio!
EliminaAbbraccio grande.
Juventina?
RispondiElimina;o)
Un abbraccio cara Gianna.
Miky
Eh sì, Miky.
EliminaBacioni
Sono un Juventino ascendente Toro,ma sono felicissimo della vittoria della Juve , il silviotto starà sicuramente male. HAHAHAHHAH!
RispondiEliminaCiao, un abbraccio.
...e pure per il calo dei voti...
EliminaAbbraccio grande.
Bellissima Sara!
RispondiEliminaE' il mio amore grande!
EliminaSu FB mio figlio ha affermato:
RispondiElimina"domenica sera è stata scritta una bella pagina di sport, non è solo la festa di una città e di un popolo, è la festa del calcio, perché la Juventus è il bello del calcio !!!"
Penso che abbia ragione.
Non seguo il calcio, e per fortuna manco il mio ragazzo, ma la Juve è la Juve, ha ragione tuo figlio..GRANDE!!!!
RispondiEliminaBaciotti cara
Il vero calcio acchiappa...Valentina!
EliminaCara Gianna, ma lo sai che da ragazzina ero tifosissima della juve... poi col tempo ho cambiato bandiera.
RispondiEliminaComplimenti alla Juve e al suo bellissimo scudetto!!!
Un abbraccio
Ora tifi per il Napoli, penso.
EliminaGrazie, abbraccio.
Auguri e complimenti da una tifosa della Reggina!!!
RispondiEliminaEvviva il calcio...così!
EliminaLa mia squadra del cuore...fin dai tempi di Anzolin, Castano, Sarti, Caocci, Sivori...ero alle medie e nell'intervallo quante discussioni! Avevo anche la sacca da ginnastica a righe bianco-nere!
RispondiEliminaBEI TEMPI.
Anche questo in comune, Sandra.
EliminaSìììììììììììììììììììììììììììììììììì!!! :)
RispondiEliminaCara Federica, per niente Juventina nè!!!
EliminaImmagino la gioia di mio fratello che è un accanito tifoso della Juventus, anzi domani gli telefono. Una volta sostenevo anch'io questa squadra, ma da 20 anni a questa parte ho messo da parte l'interesse per il calcio, salvo le partite internazionali. Preferisco pallacanestro, nuoto ed atletica leggera. In ogni caso sono contento per tutti i tifosi della Juventus. Bettega, sempre che sia ancora nella dirigenza, avrà offeto lo champagne. Ciao, vado più su.
RispondiElimina