Il primo è senz'altro "testardo" , testa dura... Il secondo : orgoglioso, ammetto gli errori con difficoltà. Il terzo : direi introverso, tendo a chiudermi in me stesso... Questi sono i primi tre cara Gianna, ma non credo che siano gli unici...!!
Io sono ottimista, decisionale (forse anche troppo) e gentile con gli altri (fino a che non mi pestano i piedi). Inoltre, prima di giudicare pulisco i vetri della finestra. Cio Gianna. P.S. - Spero tu abbia passato un buon fine settimana pasquale.
Devo innanzitutto dire che io non sono uguale tutti i giorni e questo perché il mio principale difetto è che sono un po' lunatica, poi abbastanza suscettibile e molto impulsiva.... ma ne avrei molti altri... devo anche riconoscere che cerco di fare il possibile per correggermi, ma non sempre mi va bene correggermi poiché rischierei di non essere più me stessa e quindi anche un po' artefatta!!!! questo cozzerebbe col mio essere principalmente sincera. Ecco qua, mi sono confessata^___^ ciao Gianna! baci baci
Comunque sia hai il pregio di coinvolgere gli altri dimostrando attenzione, e se mi permetti, direi da ciò che scrivi, che sei riflessiva, tutt'altro che impulsiva.
Non porto rancore e questo spesso è giudicato per debolezza, tendo a fidarmi fino alla riprova che ho fatto male, non penso subito al peggio (comunque non ripeto lo stesso errore con le stesse persone); tendo a stare per conto mio (e devo dire che non sto malaccio:-), ma c'è chi mi addita per non essere un uomo di mondo, che non sa muoversi con scioltezza, ma francamente me ne infischio, soprattutto sul lavoro, che all'equipe preferisco fare il solista.
mmmmmmmh credo di essere pessimista (anzi proprio allarmista... non ci sia una volta che penso positivo), apprensiva, permalosa, suscettibile, ansiosa, emotiva, impulsiva .... se ci penso mi vengono in mente soli i difetti .... forse sono proprio i pregi che mi mancano O_O
Ciao cara Stella,è bella questa tua iniziativa cosi'ci confrontiamo nei nostri pregi e difetti.Io ad esempio sono ansiosa,e apprensiva e pure pessimista,basta un piccolo ritardo di mia figlia oppure mio nipote io comincio agitarmi vado su e giu'per casa e al balcone e me li vedo gia' all'ospedale o chissa dove. un abbraccio nonna di Sara gianna
Iniziamo: Orgogliosa ,apprensiva ,testarda , pignola per la casa (non posso vedere casa sporca) narcisa e pure parecchio me lo dicono i miei amici e mio marito . Sto pensando ai miei difetti mmmmmmaaaaaa poi basta !!!!!!!!! E meno male sennò scrivevo il poema !!!
: ) Pesco nel mucchio: pessimista, chiusa, incostante ma nello stesso tempo, in alcune cose, molto, troppo testarda, e anch'io molto suscettibile, ma tutto ciò si può riassumere in una sola frase: non mi accetto. Mi piace assai questo post.
:) Per fortuna hai fatto la richiesta di soli tre difettucci che ci vengono in mente per primi, altrimenti sai che lista... I miei tre che vengono subito in vista conoscendomi sono: Troppo solitaria- Troppo pignola- Troppo sensibile. Ma io li amo tutte e tre :) Un abbraccio Gianna! Beatris
Il mio maggior difetto è......la pignoleria ((((((( Tutti gli altri lasciamoli da parte......mica vorrai che il boxino dei commenti scoppi? TVB....sai sempre metterti in gioco e questo è un vero pregio!
Post interessante. Io credo che i difetti, se li sappiamo vedere, sono lì per spingerci a cambiare..... ehei quante volte vuoi fare la stessa esperienza? I miei? Tutti gli opposti dei pregi.....
Pessimista permalosa, ma sto migliorando e riesco ad essere un po' ironica con me stessa ansiosa non cerco di emergere e per tanti è un difetto, come l'essere accomodante golosa...e poi ma ho anche dei pregni.... ciao
Cara amica ti auguro un fine settimana meraviglioso! ♥♥
Vivi pienamente la tua vita ogni singolo giorno. Fai esperienze, gioisci, sogna! Abbi cura di te e dei tuoi amici. Divertiti, fai il pazzo, non aver paura di essere considerato strano. Esci, viaggia, impara! Vai dove desideri e godi ogni singolo istante, ogni singolo passo. Cogli l’opportunità di imparare dai tuoi errori, non essere così cocciuto da credere che non li farai. Immagina la vita come tu la vuoi e costruiscila un mattoncino al giorno, te la meriti! Non cercare di essere sempre perfetto, perchè ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno. Ama le cose che fai e sii felice.
Sono ansiosa, impulsiva, permalosa... Per ora mi viene solo in mente questo, ma chissà...pensandoci più a lungo, chissà che elenco!!!
RispondiEliminaNon pensare oltre, per ora.
EliminaLogorroica, golosa ed insistente ...
RispondiElimina...ma sto cercando di migliorare ^_^ !!!
Bellissima iniziativa, Stellina!
M@ddy
orgoglioso, dubbioso, non drammatizzare, per ora forse è tutto, mi piace ridere:))
RispondiEliminaPerò sei veramente in gamba con le tue trovate cara Gianna.
Tomaso
Fai bene a ridere e a non drammatizzare, caro Tomaso.
EliminaPermalosa, ansiosa e impulsiva. Un vero disastro!
RispondiEliminaBacio
Noooooo....
Eliminaah,io sono disorganizzata ,rancorosa e golosa ! bellino questo post !
RispondiEliminaGrazie, Silvia.
EliminaIl primo è senz'altro "testardo" , testa dura...
RispondiEliminaIl secondo : orgoglioso, ammetto gli errori con difficoltà.
Il terzo : direi introverso, tendo a chiudermi in me stesso...
Questi sono i primi tre cara Gianna, ma non credo che siano gli unici...!!
Post molto interessante, bacioni!
Esci dal coro...Sirio.
EliminaIo sono apprensiva!Baci,Rosetta
RispondiEliminaBaci e buona serata, Rosetta.
EliminaIo sono ottimista, decisionale (forse anche troppo) e gentile con gli altri (fino a che non mi pestano i piedi). Inoltre, prima di giudicare pulisco i vetri della finestra. Cio Gianna.
RispondiEliminaP.S. - Spero tu abbia passato un buon fine settimana pasquale.
Bei pregi, Elio.
EliminaSì, tutto bene, grazie!
Devo innanzitutto dire che io non sono uguale tutti i giorni e questo perché il mio principale difetto è che sono un po' lunatica, poi abbastanza suscettibile e molto impulsiva.... ma ne avrei molti altri... devo anche riconoscere che cerco di fare il possibile per correggermi, ma non sempre mi va bene correggermi poiché rischierei di non essere più me stessa e quindi anche un po' artefatta!!!! questo cozzerebbe col mio essere principalmente sincera. Ecco qua, mi sono confessata^___^ ciao Gianna! baci baci
RispondiEliminaPaola, assomigli molto alla tua sorellina...evviva la sincerità!
EliminaBaci, baci
solo tre? non ho che l'imbarazzo della scelta: ansiosa, pessimista, emotiva.
RispondiEliminaGrazie dell'intervento, Krilù.
EliminaComunque sia hai il pregio di coinvolgere gli altri dimostrando attenzione, e se mi permetti, direi da ciò che scrivi, che sei riflessiva, tutt'altro che impulsiva.
RispondiEliminaNon porto rancore e questo spesso è giudicato per debolezza,
tendo a fidarmi fino alla riprova che ho fatto male, non penso subito al peggio (comunque non ripeto lo stesso errore con le stesse persone);
tendo a stare per conto mio (e devo dire che non sto malaccio:-), ma c'è chi mi addita per non essere un uomo di mondo, che non sa muoversi con scioltezza, ma francamente me ne infischio, soprattutto sul lavoro, che all'equipe preferisco fare il solista.
Caro Paolo, mi riconosco il pregio di saper coinvolgere gli altri...
Eliminama nelle risposte, a volte, sono impulsiva eccome.
Ultimamente sto migliorando...
Questo è un modo per conoscerci meglio e più si parla di noi, più ricordiamo che ci si può aiutare vicendevolmente.
I miei difetti? Pessimista, apprensiva,emotiva e altri .......
RispondiEliminaUn saluto
E a chi lo dici, Simo?
EliminaEmotiva,ansiosa........pigra....te ne bastano 3? ....se vuoi tutto l'elenco basta chiedere eheheheh!!
RispondiEliminaBuona giornata sorellina bella!!
Baciotti by Pixia!!
Emotiva pure io...è il mio quarto difetto, sorellina...
EliminaSono ottimista !!!! (lo sono diventato il 10 giugno 2003)
RispondiEliminaciao Gianna , buona giornata
Non è un difetto essere ottimista Valerio, o no?
Eliminammmmmmmh credo di essere pessimista (anzi proprio allarmista... non ci sia una volta che penso positivo), apprensiva, permalosa, suscettibile, ansiosa, emotiva, impulsiva .... se ci penso mi vengono in mente soli i difetti .... forse sono proprio i pregi che mi mancano O_O
RispondiEliminaPer quanto hai scritto, sei sincera...pregio non da poco, cara Pupottina.
EliminaInoltre disponibile e amorevole.
Ciao cara Stella,è bella questa tua iniziativa cosi'ci confrontiamo nei nostri pregi e difetti.Io ad esempio sono ansiosa,e apprensiva e pure pessimista,basta
RispondiEliminaun piccolo ritardo di mia figlia oppure mio nipote io comincio agitarmi vado su e giu'per casa e al balcone e me li vedo gia' all'ospedale o chissa dove.
un abbraccio nonna di Sara gianna
Gianna ti capisco ed è comprensibile la tua ansia, dopo il tragico incidente accaduto alla tua nipotina Sara, volata in cielo.
EliminaUn abbraccio immenso.
Iniziamo: Orgogliosa ,apprensiva ,testarda , pignola per la casa (non posso vedere casa sporca) narcisa e pure parecchio me lo dicono i miei amici e mio marito .
RispondiEliminaSto pensando ai miei difetti mmmmmmaaaaaa poi basta !!!!!!!!!
E meno male sennò scrivevo il poema !!!
Mettersi in discussione fa bene, Marianna.
Eliminapure geloso ed golosa !!!!
Eliminaimpulsiva anche io
RispondiEliminagolosa
a volte logorroica
però mi metto in discussione ogni giorno
Perfetto, mettersi in discussione...
Elimina: ) Pesco nel mucchio: pessimista, chiusa, incostante ma nello stesso tempo, in alcune cose, molto, troppo testarda, e anch'io molto suscettibile, ma tutto ciò si può riassumere in una sola frase: non mi accetto. Mi piace assai questo post.
RispondiEliminaDovresti aumentare la tua autostima, Valentina.
EliminaHai visto quanti abbiamo gli stessi difetti?
Uhm... sono smemorata, pasticciona e ansiosa!
RispondiEliminaIl tuo lavoro di giornalista influisce...
Elimina:) Per fortuna hai fatto la richiesta di soli tre difettucci che ci vengono in mente per primi, altrimenti sai che lista...
RispondiEliminaI miei tre che vengono subito in vista conoscendomi sono: Troppo solitaria- Troppo pignola- Troppo sensibile.
Ma io li amo tutte e tre :)
Un abbraccio Gianna!
Beatris
Troppo sensibile pure io Beatris...altri che solo tre...
EliminaDiffidente
RispondiEliminaAnsiosa
Troppo precisina
^__^
Buona serata, Miky.
EliminaOrgogliosa
RispondiEliminaImpulsiva
Permalosa
c'è di che lavorarci su, trovi? :DDD
Bacione!
Non credo proprio...
EliminaBacio
Il mio maggior difetto è......la pignoleria (((((((
RispondiEliminaTutti gli altri lasciamoli da parte......mica vorrai che il boxino dei commenti scoppi?
TVB....sai sempre metterti in gioco e questo è un vero pregio!
Anche noi, comuni mortali, difettiamo...Elisena
EliminaPost interessante. Io credo che i difetti, se li sappiamo vedere, sono lì per spingerci a cambiare..... ehei quante volte vuoi fare la stessa esperienza?
RispondiEliminaI miei? Tutti gli opposti dei pregi.....
Dipende dai punti di vista...
EliminaQuali sono i pregi e quali i difetti?
No !! anzi !!
RispondiEliminaVisto che si parlava di difetti...
EliminaPessimista
RispondiEliminapermalosa, ma sto migliorando e riesco ad essere un po' ironica con me stessa
ansiosa
non cerco di emergere e per tanti è un difetto, come l'essere accomodante
golosa...e poi
ma ho anche dei pregni....
ciao
L'essere accomodante, a mio avviso, è un pregio.
EliminaGrazie è un consiglio fantastico Gianna!
RispondiEliminaCara amica ti auguro un fine settimana meraviglioso! ♥♥
Vivi pienamente la tua vita ogni singolo giorno. Fai esperienze, gioisci, sogna!
Abbi cura di te e dei tuoi amici. Divertiti, fai il pazzo, non aver paura di essere considerato strano. Esci, viaggia, impara! Vai dove desideri e godi ogni singolo istante, ogni singolo passo. Cogli l’opportunità di imparare dai tuoi errori, non essere così cocciuto da credere che non li farai. Immagina la vita come tu la vuoi e costruiscila un mattoncino al giorno, te la meriti!
Non cercare di essere sempre perfetto, perchè ti do una buona notizia, nessuno lo è. Sii semplicemente un buon esempio per chi ti sta intorno.
Ama le cose che fai e sii felice.
Stephen Littleword, La tecnologia dell’ovvio
Pillole di saggezza, Mirta.
EliminaGrazie!
ecco...mi prendi alla sprovvista...magari ripasso...
RispondiEliminaciao, Gianna, ti abbraccio
Buona giornata, Giglio.
EliminaTroppo precisa? Si...non mi accontento mai! Cerco la perfezione anche se è quasi impossibile raggiungerla.
RispondiEliminaUn bacino e buona giornata cara Gianna!
Eppure dovremmo accontentarci...Elenuccia.
EliminaBacioni
Più che giusto mettersi spesso ragionevolmente in discussione!
RispondiEliminaCaro Adriano, giusto...e salutare!
Eliminaeccomi, eh?
RispondiEliminaallora, io sono:
sincera (per me è un difetto)
diretta
impulsiva
Giglio, per me essere sinceri e diretti sono pregi...
EliminaPossono portare a delle incomprensioni, ma ci si sente bene dentro.
Senza dubbio ANSIOSA e un po' Str...a.
RispondiEliminaCristiana
L'ansia è diventata come l'influenza, ormai pochi ne sono indenni.
RispondiEliminaE per il resto fai valere le tue ragioni...