35

EVVIVA !

 
Per fortuna esistono anche persone disponibili, generose e professionali al massimo.



Tra queste desidero segnalare Fabrizio Castelli
 Lavora presso Blogger 

Persona gentile e squisita che voglio ringraziare pubblicamente per i suoi consigli e supporto tecnico e non solo.

Grazie di cuore, Fabrizio!







  1. confermo!! hai ragione gianna professionale disponibile, gentile!!
    ciao felice serata!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianna farò visita ha Fabrizio grazie dell'informazione

    RispondiElimina
  3. Ho sentito già parlare molto bene di lui da Sandra "Macca"( se non mi sbaglio) : una persona dunque da tenere sempre presente per i problemi che noi così poco informatiche( e parlo per me che ancora non mi decido a rimodernare il mio blog per paura! )possiamo incontrare.
    Grazie della segnalazione. Un bacio Gianna cara.

    RispondiElimina
  4. E' una persona che corre da chi lancia un S.O.S.
    CIAO

    RispondiElimina
  5. Grazie a te Gianna !!
    Le tue parole mi fanno davvero molto piacere ed è una grande soddisfazione per me leggere i tuoi complimenti:)
    Ancora grazie per questo bellissimo post che hai voluto dedicarmi!
    Ciao:)
    Fabri

    RispondiElimina
  6. Parla anche per me, Paola...
    Sì è Sandra che parla molto bene di Fabrizio e ora anche noi...

    Baci

    RispondiElimina
  7. Fabri, piccola cosa rispetto ai tuoi tempestivi interventi d'aiuto verso tutti i blogger.
    Un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  8. Brava Gianna! Si fanno notare sempre le perosone negative e per questo motivo, ci si sente spesso soli...Invece, grazie a dio, ci sono anche persone di cuore, intelligenti e disponibili. Un abbraccio e buona settimana cara! Natasha

    RispondiElimina
  9. Mi pare cara Gianna che ne avevi parlato nel passato di questo bravo Fabrizio, è veramente un piacere sentire che ci sono quelli che si può chiedere aiuto quando siamo ne pasticci. buona serata amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Sono davvero formidabile la sua preparazione disponibilità attenzione e gentilezza,m grazie per le tue fantastiche guide carissimo Fabrizio Castelli ..

    RispondiElimina
  11. Ciao Gianna, mi sembra di aver letto i suoi interventi sulla guida blogger ma ignoravo che avesse un suo blog, mi dai modo con questo post di conoscerlo meglio!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  12. Diciamo pure che queste persone sono più uniche che rare. Sicuramente Fabrizio ė un grande!!!

    RispondiElimina
  13. Già da tempo mi sono iscritta tra i suoi followers. Anche se non l'ho mai consultato direttamente ho talvolta usufruito dei suoi consigli diretti ad altri.
    Una persona davvero preziosa.

    RispondiElimina
  14. Fabrizio è una persona squisita, gentile e molto disponibile. Mi ha dato un enorme aiuto con il mio blog in passato. W Fabrizio Castelli !

    RispondiElimina
  15. confermo appieno quanto detto nei commenti precedenti...
    faccio spesso visita al suo blog per leggere consigli su cosa posso fare e mi sono sempre trovata benissimo ^__^
    Tante gioiose giornate a tutti
    nonnAnna

    RispondiElimina
  16. Grazie Gianna dell'info,buona serata.

    RispondiElimina
  17. Ho avuto anche io occasione di contattarlo, non solo ti da consigli, ma arriva anche a provare personalmente se servono a risolvere i problemi.
    Utile anche il suo blog.
    Ciao buona serata un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  18. Ciao Gianna, ti ho scoperta su FB. Confermo quanto tu dici di Fabrizio, è una persona gentilissima e sempre disponibile. complimenti per il tuo blog.
    Un saluto
    Dana

    RispondiElimina
  19. E' difficile trovare persone cosi'. Un abbraccio Daniela.

    RispondiElimina
  20. ciao,Gianna,buona settimana,cara!!conosco da tempo,Fabrizio,tutti i tuoi complimenti sono giusti e doverosi!!è una persona davvero speciale e molto,molto gentile!!ce ne fossero,come lui..:))un bacione,cara

    p.s nevica ancora,cara??

    RispondiElimina
  21. Eli, ha smesso stamattina.
    Le scuole sono chiuse.
    Buona settimana a te, con un bacio.

    RispondiElimina
  22. Ciao sorellina!!
    Buon inizio settimana!!
    Confermo anche io Fabrizio il lo definisco il mio guru del web!! :D

    Baciotti by Pixia!! :)

    RispondiElimina
  23. Ogni tanto leggere queste notizie fa piacere!
    Buona settimana, Gianna cara!

    RispondiElimina
  24. Lo conosco! E' proprio generoso e competente.

    RispondiElimina
  25. Caspita! Ma allora posso chiedere aiuto a Fabrizio, visto che ultimamente sono sempre nei guai!!!

    RispondiElimina
  26. Fabrizio è un uomo meraviglioso, mette a disposizione la sua professionalità con estrema gentilezza e sollecitudine, è bello sapere che si può contare su qualcuno e lui c'è!! E' sempre pronto a risolvere problemi e dare suggerimenti e tutto sempre col sorriso ed alla fine è sempre lui che ti ringrazia... ma comeee??? sono io che devo e voglio ringraziarlo e non me lo lascia mai dire per ultima :-)))
    Un vero gentleman anche con le persone un po' scoccianti e precisine come me, un vero human blogger!!!
    Una persona di cui mi fido!!
    ciao Gianna e
    CIAO Fabri

    RispondiElimina
  27. Ringraziare, sempre fa più grande a chi lo fa. Un bacio

    RispondiElimina
  28. Confermo Gianna!
    Anch'io in passato ho avuto bisogno del supporto tecnico di Fabrizio Castelli ed è stato davvero prezioso per competenza e disponibilità.
    Grazie!

    RispondiElimina
  29. Cara Gianna, fai bene a ringraziare una persona cosi' perche' con i tempi che corrono ognuno pensa a se e se si incontra qualcuno di buone maniere e' bene sostenerlo moralmente.
    Ti saluto con affetto.
    gaetano

    RispondiElimina
  30. Anche se di problemi tecnici ne ho avuti alcuni (mi era addirittura sparito il blog..) finora sono riuscita a risolverli con l'aiuto di Maurizio. Ho però consigliato il blog di Fabrizio ad amiche bloggers in difficoltà e so che ne hanno ricevuto un prezioso e celere aiuto. Ciao, Gianna!

    RispondiElimina
  31. ciao.... bè...sono contenta di sapere che ci sono persone competenti e disponibili..
    ciao..luigina

    RispondiElimina
  32. Confermo! Mi ha aiutato in più di un 'occasione!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole