Certo che Paola ha scatenato la mente perche' credo che sono poche le persone che pensano alla cultura in spiaggia, spesso pensano piu' ai culturisti! Buon divertimento d'agosto, stasera hanno detto che il tempo migliora in tutta la penisola, allora a tutto mare. gaetano
Ciao Gianna, stavolta non voglio commentare il tuo post, voglio solo renderti partecipe di un mio pensiero che riguarda te, avevo già capito quanto tu fossi speciale ma stasera ho scoperto per caso e non ti dirò come, perché non è importante, quanto siano estremamente fortunate le persone che ami e per cui provi affetto, perché il tuo amore e il tuo affetto sono reali! Un bacio!
P.S. era l'unico modo che avevo per comunicartelo, visto che ancora non riesco ad accedere alla mia mail
Sciarada mi sorprendi e mi rallegri. Solitamente non sono curiosa, ma in questo caso mi piacerebbe ricevere un tuo scritto in privato. Ora mi sto commuovendo...
Scusa Gianna non volevo destare la tua curiosità!!! Guarda la mia mail in questo periodo ha i tempi di un bradipo dormiente, io adesso la lascio aperta in modo che possa caricare lentamente la pagina e appena possibile ti scrivo! Ti abbraccio!
in questi giorni di pausa, ogni tanto mi chiedevo cosa contenesse la cabina, ma non avevo tempo di verificare,ora lo so anch'io! non ci sarei mai arrivata!
Buona serata anche a te Gianna e complimenti a Paola. ciao!!!
RispondiEliminaBeh, alla fine ho pensato:"cosa può essere interessante per la maestra Gianna?" Un bacino alla mia cara sorellina
RispondiEliminaComplimenti a Paola!!!!
RispondiEliminabrava Paola.....
RispondiEliminaBuon ferragosto!!
La cara Paola se leggerti il pensiero, ho notato che sa tutto di te cara Gianna.
RispondiEliminaBuona serata care amiche.
Tomaso
Certo che Paola ha scatenato la mente perche' credo che sono poche le persone che pensano alla cultura in spiaggia, spesso pensano piu' ai culturisti!
RispondiEliminaBuon divertimento d'agosto, stasera hanno detto che il tempo migliora in tutta la penisola, allora a tutto mare.
gaetano
Ciao Gianna, stavolta non voglio commentare il tuo post, voglio solo renderti partecipe di un mio pensiero che riguarda te, avevo già capito quanto tu fossi speciale ma stasera ho scoperto per caso e non ti dirò come, perché non è importante, quanto siano estremamente fortunate le persone che ami e per cui provi affetto, perché il tuo amore e il tuo affetto sono reali!
RispondiEliminaUn bacio!
P.S. era l'unico modo che avevo per comunicartelo, visto che ancora non riesco ad accedere alla mia mail
Ciao Stella, buon ferragosto...
RispondiEliminaanche se con imperdonabile ritardo.
Francesco
Sciarada mi sorprendi e mi rallegri.
RispondiEliminaSolitamente non sono curiosa, ma in questo caso mi piacerebbe ricevere un tuo scritto in privato.
Ora mi sto commuovendo...
Baci
Francesco, grazie e ricambio di cuore.
RispondiEliminaUn "must" che andrebbe diffuso ad oltranza!
RispondiEliminaScusa Gianna non volevo destare la tua curiosità!!!
RispondiEliminaGuarda la mia mail in questo periodo ha i tempi di un bradipo dormiente, io adesso la lascio aperta in modo che possa caricare lentamente la pagina e appena possibile ti scrivo!
Ti abbraccio!
buon giorno Gianna, hai trascorso bene il ferragosto? un abbraccio
RispondiEliminaCiao Gianna! Rieccomi!
RispondiEliminaBuone vacanze!
Sciarada, nulla avviene per caso...
RispondiEliminaSimo, tutto bene, altrettanto spero di te!
RispondiEliminaAdriana, bentornata!
RispondiEliminain questi giorni di pausa, ogni tanto mi chiedevo cosa contenesse la cabina, ma non avevo tempo di verificare,ora lo so anch'io! non ci sarei mai arrivata!
RispondiElimina