Sei sempre simpatica in tutto cara Gianna, questi indovinelli che cerchi sempre per farci stringere il cervello io penso che e miglio che ci rinuncio... aspetto alla fine è sempre un modo di imparare qualcosa. Buona serata cara amica. Tomaso
Cara Gianna, non credevo di aver indovinato, avevo presente quella caserma nel film della Bersagliera con De Siaca e la Lollo, mi ha ispirato e l'ho buttata cosi', comunque sei fantastica per come ci attiri con questi divertenti indovinelli, mi dispiace per Mary che come al solito e' perspicace, ma stavolta non ha letto il tuo suggerimento. Vi lascio un abbraccio perche' tutti quelli che partecipano da te, mi fanno sentire come in una bella famiglia. gaetano
e bravo Gaetano^;*ciao,Gianna^;* adoro le casette con le tegole ed i balconi pieni di fiori,mi ricordano i posti di montagna..buon weekend carissima!!spero che giunga un po' di fresco per tutti :))
Davvero bravo Gaetano, io ieri non sono riuscita a giocare perchè quando l'ho letto dovevo anche uscire ed ero in ritardo, ma avevo pensato a qualcosa tipo una ludoteca o una biblioteca! Baciotti da Sabrina&Luca
Carina come caserma!
RispondiEliminaChe bella con questi fiori colorati!
RispondiEliminasimpatico il tuo indovinello!
soprattutto per chi non è pratico di queste zone.
ciao
dopo giornate di silenzio, eccomi di nuovo!!! vado a leggere ciò che ho perso... buon pomeriggio!
RispondiEliminaDavvero niente male :-)
RispondiEliminaE.
Sei sempre simpatica in tutto cara Gianna, questi indovinelli che cerchi sempre per farci stringere il cervello io penso che e miglio che ci rinuncio... aspetto alla fine è sempre un modo di imparare qualcosa.
RispondiEliminaBuona serata cara amica.
Tomaso
Cara Gianna, non credevo di aver indovinato, avevo presente quella caserma nel film della Bersagliera con De Siaca e la Lollo, mi ha ispirato e l'ho buttata cosi', comunque sei fantastica per come ci attiri con questi divertenti indovinelli, mi dispiace per Mary che come al solito e' perspicace, ma stavolta non ha letto il tuo suggerimento.
RispondiEliminaVi lascio un abbraccio perche' tutti quelli che partecipano da te, mi fanno sentire come in una bella famiglia.
gaetano
Ho pensato a tutto,meno che ad una caserma.Cosa vogliono dire gli schemi mentali!!!Era troppo carina per pensare ad una caserma.Buona giornata
RispondiEliminaCosi' belle gia' ristrutturate non ne avevo ancora visto, ma in giro di carine, e riadattate, invero un po' ce n'e'!
RispondiEliminaCaspita che carina!
RispondiEliminaciao!
e bravo Gaetano^;*ciao,Gianna^;* adoro le casette con le tegole ed i balconi pieni di fiori,mi ricordano i posti di montagna..buon weekend carissima!!spero che giunga un po' di fresco per tutti :))
RispondiEliminaDavvero bravo Gaetano, io ieri non sono riuscita a giocare perchè quando l'ho letto dovevo anche uscire ed ero in ritardo, ma avevo pensato a qualcosa tipo una ludoteca o una biblioteca!
RispondiEliminaBaciotti da Sabrina&Luca