24

INDOVINELLO : UN AIUTINO

  1. Provo anch'io una stilo.Complimenti per il nuovo look del blog ;ti auguro un buon fine settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  2. Stella, ma è difficilissimo! Potrebbe essere un ombrello tascabile!
    Baci da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  3. Mha...non è semplice potrebbero essere tante cose!!! Potrei dirne una a caso ma se indovinassi si tratterebbe solo di fortuna e a quest'ora ho esaurito quella quotidiana.
    Un abbraccio Stella, Roberta che salutandoti dice...terminale dell'accendi fuoco.

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella sembra un mascara... facci sapere!
    Evelin

    RispondiElimina
  5. Eccomi Stella, ieri sono stata un po latitante, di primo acchito mi sembrava un pennello per il trucco, ma così potrebbe essere di tutto.
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. Potrebbe essere un pezzo di una macchina per caffè?

    RispondiElimina
  7. La punta di un accendino elettrico, ma come dicono gli altri potrebbe essere un sacco di cose.
    Ciao buon fine setimana
    Bruna

    RispondiElimina
  8. Sabrina, stavolta mi sono impegnata maggiormente...

    RispondiElimina
  9. ma lo sfondo è parte integrante?

    buon weekend.......complimenti per il look...

    kisssssssssssss

    RispondiElimina
  10. Mary no e come dici tu ed altri lettori, potrebbe essere tutto e di più...

    RispondiElimina
  11. No Lore, è lì per creare contrasto.

    RispondiElimina
  12. Mi sembra una batteria stilo, di quelle che si usano per tanti prodotti portatili...
    Bacioni stellina, buon sabato!

    RispondiElimina
  13. ciao Stella
    non ho capito se hanno indovinato
    io mi butto...è una bacchetta cineseo giapponese,di quelle che usano per mangiare!!
    Baci Lu

    RispondiElimina
  14. Stella, ma allora che cos'è? Dicci almeno quanto è grande, non è mica una bacchetta cinese?
    Ma quando lo svelerai?
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  15. Cara Stella a me sembra una matita da disegno, il corpo invece di esagonale, sembra quadrato con gli angoli arrotondati, e la parte posteriore che sarebbe la punta nella foto, invece di tenere il classico gommino per cancellare, sembra un tappo in plastica color argento.
    un saluto da gaetano, e spero che il tempo la finisca di fare i capricci.

    RispondiElimina
  16. Gaetano è una matita comune.
    Bravo!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole