33

PREMIO GRAFICAMANIA





Ringrazio di cuore RITA, perchè ha voluto farmi dono di questo premio.


Come è accaduto per ogni "riconoscimento" che mi è stato attribuito, sono emozionata.


Nel blog riporto me stessa e ciò che penso,. Il resto lo fate Voi, commentandomi.

Premessa a parte ,mi attengo al regolamento previsto dagli autori del premio:

"Il premio Graficamania "nasce per premiare tutti gli spazi web, siano essi blog, siti o forum, che si distinguono per i loro contenuti grafici e la loro creatività.

Il presente premio è un'idea esclusiava del Graficamania Forum (http://graficamania.forumfree.net/) che ne detiene ogni diritto.

Questo premio verrà assegnato periodicamente a 5 spazi web che lo Staff riterrà meritevoli.

Non occorre nessuna iscrizione, il premio è una spontanea dimostrazione di apprezzamento !

I vincitori del premio dovranno seguire un breve regolamento.


REGOLAMENTO:


1. Esporre il premio copiando il codice da qui sotto


2. Linkare lo/gli spazi web che vi hanno premiato e il forum Graficamania (http://graficamania.forumfree.net/)

3. Premiare a vostra volta almeno 5 spazi virtuali (siano essi blog, forum o siti) specificando le motivazioni per cui ritenete meritino il premio


4. Inserire il regolamento del premio.========


Ed ora ecco l'elenco dei cinque destinatari :


1) LUIGINA : quando sarà dimessa dall' ospedale, troverà tanti doni sotto ...la calura.


2) PIER LUIGI ZANATA : persona saggia , intuitiva e poi racconta le storie con i numeri...


3) KILYIE : per la sua sensibilità


4) JACK : per il suo maghetto sempre attivo e il suo bel blog


5) BLOG " SPLASH RAGAZZI.SPLINTER. COM : per l'aiuto didattico che offre ai ragazzi pure d'estate ; l'ho scoperto da poco.

  1. Complimenti per il premio e auguri alla tua amica dimessa dall'ospedale.

    RispondiElimina
  2. Ringrazio davvero per questa splendida sorpresa!!!!

    Non credo di meritarlo però.

    Un bacione cara Stella.

    RispondiElimina
  3. Ti faccio i complimenti per il premio ricevuto.

    Ho letto il post sulla "debolezza (scusa l'off topic) ed ho capito quello che volevi dire ma il mio commento sul post successivo era inteso che a volte c'è chi pensa di andare a fare l'eroe e poi diventa solo d'intralcio perchè patisce il clima, non sapeva far nulla qui figuriamoci in posti come quelli dove le nostre comodità se le scordano, ecc.....

    Poi il messaggio d'amore quello è sempre importante, ma in quei luoghi a volte saper salvare una vita concretamente è il più grande gesto d'amore che possono volere.

    Se invece non ho afferrato il punto aituami a capirlo.

    Ciao Stella :-)))
    Daniele

    RispondiElimina
  4. Perchè kylie?Lo meriti,eccome,per me! Ti abbraccio e prenditi la sorpresa,se non altro perchè sei modesta!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Stella
    complimenti per il premio
    un abbraccio
    buona giornata

    RispondiElimina
  6. Ciao daniele,grazie per i complimenti.Hai inteso tutto alla perfezione;in più,forse non mi sono spiegata bene e ti chiedo scusa,intendevo lanciare il messaggio:apriamoci agli altri,abbiamo l'umiltà e il coraggio di chiedere aiuto ai nostri simili,proferendo solo quattro parole:HO BISOGNO DI TE!

    RispondiElimina
  7. Grazieeee :)
    Ritirerò il premio e lo aggiungerò in bacheca assieme agli altri ;)
    A presto :)

    RispondiElimina
  8. Bruno cairoli sei molto gentile,grazie!
    A presto.

    RispondiElimina
  9. Grazieeee! Così sarà contento pure mago merlino.
    A presto.

    RispondiElimina
  10. Complimentoni per il premio e un abbraccio grande da me.

    RispondiElimina
  11. Ci sono sempre,carissima mistral!
    Grazie per i complimenti.
    Ti abbraccio forte!

    RispondiElimina
  12. Grazie. Una gradita sorpresa. Commosso per le motivazioni.
    Grazie perche' il mio blog e' quello base: grafica? Cos' e'? Credo che il premio mi sia stato assegnato soprattutto per le mie idee, per la mia creativita', per essere un serial killer (almeno nel web ... finora ..., tremate Hannah e Athin ...). Questo fatto mi inorgoglisce molto, solletica e premia molto la mia vanita' ...
    Cara Stella confesso di essere un imbranato tecnologico.
    Se non riusciro a inserire il premio nel mio blog chiedero' il tuo aiuto. Intanto incrocio le dita.
    TVB, mi scrive sempre il ''figlio'' californiano. Quando ho chiesto ''Antony what does TVB mean?'' mi ha detto ''Daddy you are out. TVB means ti voglio bene''.
    Stella TVB (mi auguro di non suscitare gelosie).
    Un abbraccio.
    Vale.
    PL

    RispondiElimina
  13. Caro Pier Luigi,mi hai resa felice.Sempre onorata delle tue visite.Eh già, creatività e fantasia non ti mancano per giocare coi numeri e far divertire i ragazzi.Dei serial killer come te non ho timore,anzi mi entusiasmano.Anch'io ti voglio bene e non suscitiamo gelosie,ci mancherebbe!Se ce lo dicessimo tutti più spesso, come afferma Leo Buscaglia nel suo libro"VIVERE AMARE CAPIRSI",forse vivremmo meglio.
    Un abbraccione.

    RispondiElimina
  14. Ciao Stella, accidenti! Quanti premi. Fra poco ti dovrai fare un blog solo per contenerli.
    ciao, silvano.

    RispondiElimina
  15. Caro silvano,hai ragione!Sai che cominciavi a mancarmi?

    RispondiElimina
  16. ciao stellina.. brava ti lo meriti^^

    un bacino
    buona serataaaaaaaa

    RispondiElimina
  17. Ciao vane carissima,sempre presente!
    Stasera ti abbraccio!

    RispondiElimina
  18. Pensavo avessi capito bene cosa volevo dire. In ogni caso complimenti per il premio.
    Ciao cucù ... premiata ...

    RispondiElimina
  19. max cucù,quando si va in pensione,da un lato si è contenti,dall'altro beh...

    RispondiElimina
  20. eh brava la nostra stella..stai proprio facendo incetta di premi.:-) brava. Serena notte

    RispondiElimina
  21. Meno male. Ero un po' preoccupato.
    Stella sei fantastica.
    Hai ragione: la parola amore e' usata poco e male. Abbiamo paura di essere fraintesi.
    Gli inglesi tra amici, uomini o donne, usano sempre il ''love'' quando chiudono le lettere o quando si lasciano dopo una serata insieme prima che ciascuno torni a casa.
    Un abbraccio.
    Vale.
    PL

    RispondiElimina
  22. E' proprio così Pier Luigi.Io sono espansiva ed è capitato pure che sono stata equivocata,brutta cosa...
    Altre persone comprendono e ringraziano sorridenti e mi procurano gioia. Non siamo tutti fratelli? Evidentemente no ed è così che prende il sopravvento la cattiveria subdola.
    Un bacine e buona giornata!

    RispondiElimina
  23. Streghetta,lieta giornata! Che bello sentirti dire :la nostra stella.Te ne sono grata.
    Bacione

    RispondiElimina
  24. complimentoni x il premio ....strameritato

    RispondiElimina
  25. Buonanotte dolce Stella un bacione!!!

    RispondiElimina
  26. Önemli giriş adreslerine buradan ulaşabilirsiniz.
    betturkey giriş
    betpark giriş
    BTWJ

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole