Spesso sono proprio i messaggi che giungono da persone lontane o che non senti da qualche tempo, quelli che emozionano maggiormente. Buona giornata, un abbraccio enrico
Ciao Mio Dolce Sorriso, un cordiale saluto anche da parte mia, che possa farti sentire che sono presente e non ti dimentico pure quando non ci sono! Sorridente giornata e bacio!
Ciao Gianna molto belle le frasi che hai scritto,bellissimo post, essere ricordate e lasciare un segno della nostra presenza e' quello che speriamo tutti, cominciando noi per primi a dar valore all'amicizia coltivandola man mano nel tempo, ciao grazie buona giornata rosa.)baci
Se non arrivasse mai un cenno, un sorriso, un saluto, una pacca sulla spalla, una strizzatina d'occhio, una parola di conforto o saluto, sarebbe la solitudine...e la solitudine uccide più di molte altre cose...per lo meno la mente e il cuore! E mi viene in mente come scrissi tanti anni fa della solitudine...
Se ti va... http://pinopalumbo.blogspot.com/2012/02/nella-solitudine.html
come sempre gianna i tuoi post fanno pensare... e' vero piacerebbe a chiunque essere ricordati con amore e affetto, bellissimo post! bacioni, felice pomeriggio :)
Ciao Gianna, dirai:"Finalmente questo si fa rivedere". Scusa l'assenza, ma sono gli impegni che mi hanno permesso solamente di fare qualcosa sul mio blog senza passare da tutti voi. Condivido in pieno tutte la frasi che hai scritto e sono d'accordo con te per il sostegno agli Emiliani. Da un po' di tempo la zona è proprio massacrata. Ho dei parenti a Modena, ma sembra che questa città ne sia rimasta fuori. Buona settimana.
Cara Gianna, un saluto in fretta, mi trovo ingarbugliato per diversi motivi, forse tu stai già immaginando il perché. Domani a dopodomani farò un post chiarendo tutto e vedrai che ritornerà un bellissimo racconto. Ciao e buona serata, a presto rileggerti cara amica. Tomaso
Cara Gianna, con le frasi da te postate, ci fai gustare quanto è importante la tua amicizia, è difficile dimenticarti, e nemmeno tu dimentichi ogni persona che occupa un po di spazio nel tuo cuore, sai sempre insegnarci qualcosa. Buona vita.
Buongiorno carissima Gianna e grazie per le tue "carezze".
"abbiamo tutti un profondo bisogno di sapere che non siamo dimenticati. E quando ci giunge un amichevole cenno di attenzione, avvertiamo subito un benefico sollievo nell'avanzare faticoso del nostro essere. "
Noi siamo creati per la felicità e in questa felicità non c'è la solitudine ma ci siamo noi gli uni per gli altri, per aiutarci ad alleviare appunto, le fatiche e le monotonie di ogni giorno. A volte basta un piccolo, piccolissimo gesto come un sorriso, una carezza o la sileziosa compagnia di un cuore che parla ad un'altro cuore con desiderio di bene. Insomma... anche Madre Teresa ci ricorda che "Non possiamo fare sempre grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande cuore" con amore...
Una volta di più mi viene da pensare che frasi nobili come queste raramente vengono concretizzate nella vita reale. Ma chi ha la fortuna di godere di sensazioni come quelle qui evocate farebbe bene a coltivarsele con attenzione!
Cara Gianna!Molto belle queste frasi!Le condivido,anch'io penso così!Bacioni e buona giornata!Rosetta
RispondiEliminaCi assomigliamo...
EliminaSpesso sono proprio i messaggi che giungono da persone lontane o che non senti da qualche tempo, quelli che emozionano maggiormente.
RispondiEliminaBuona giornata, un abbraccio
enrico
Condivido, Enri.
EliminaAbbraccio.
Ciao Mio Dolce Sorriso, un cordiale saluto anche da parte mia, che possa farti sentire che sono presente e non ti dimentico pure quando non ci sono!
RispondiEliminaSorridente giornata e bacio!
Grazie, mia Diletta.
EliminaCiao Gianna molto belle le frasi che hai scritto,bellissimo post, essere ricordate e lasciare un segno della nostra presenza e' quello che speriamo tutti, cominciando noi per primi a dar valore all'amicizia coltivandola man mano nel tempo, ciao grazie buona giornata rosa.)baci
RispondiEliminaCerto, cominciando da noi...
EliminaBaci
Se non arrivasse mai un cenno, un sorriso, un saluto, una pacca sulla spalla, una strizzatina d'occhio, una parola di conforto o saluto, sarebbe la solitudine...e la solitudine uccide più di molte altre cose...per lo meno la mente e il cuore!
RispondiEliminaE mi viene in mente come scrissi tanti anni fa della solitudine...
Se ti va... http://pinopalumbo.blogspot.com/2012/02/nella-solitudine.html
Ciao Gianna...buon pomeriggio
Brutta cosa la solitudine...caro Pino.
EliminaLe tue sono parole che scaldano il cuore e descrivono una bella persona sensibile ed armoniosa .Ti abbraccio
RispondiEliminaGrazie, Cettina.
EliminaBacio
Queste frasi scaldano il cuore e aiutano a superare certi momenti
RispondiEliminadifficili
ciao buon pomeriggio
In compagnia tutto si supera meglio, Tiziano.
Eliminacome sempre gianna i tuoi post fanno pensare... e' vero piacerebbe a chiunque essere ricordati con amore e affetto, bellissimo post!
RispondiEliminabacioni, felice pomeriggio :)
Cara Nan, pensiamo prima a dare, e poi sicuramente qualcosa ci ritorna.
EliminaFelice pomeriggio a te.
Questo post cara Gianna è stracarico d’amore, d’altruismo e di amicizia vera…
RispondiEliminaRiporto qui due frasi che per me racchiudono il senso del mio vivere…
“Io sento la tua presenza, tu senti la mia.
Il tuo bene è il mio… il nostro bene, fa bene al mondo.”
Grazie di cuore per la tua bellissima sensibilità che ci trasmetti.
T’abbraccio forte dolce amica
Cara Betty, com'è dolce il tuo sentire...
EliminaTi abbraccio forte forte!
bellissime frasi, tutte da condividere!
RispondiEliminaun abbraccio grande
Grazie, Anna.
EliminaA presto.
mi piace moltissimo questo post, ti abbraccio Lory
RispondiElimina♥ ♥ ♥
EliminaCiao Gianna, dirai:"Finalmente questo si fa rivedere". Scusa l'assenza, ma sono gli impegni che mi hanno permesso solamente di fare qualcosa sul mio blog senza passare da tutti voi. Condivido in pieno tutte la frasi che hai scritto e sono d'accordo con te per il sostegno agli Emiliani. Da un po' di tempo la zona è proprio massacrata. Ho dei parenti a Modena, ma sembra che questa città ne sia rimasta fuori. Buona settimana.
RispondiEliminaCaro Elio, non preoccuparti.
EliminaAnche a me non sempre è possibile passare da tutti i miei lettori, perciò capisco.
Buon pomeriggio.
Cara Gianna, un saluto in fretta, mi trovo ingarbugliato per diversi motivi, forse tu stai già immaginando il perché. Domani a dopodomani farò un post chiarendo tutto
RispondiEliminae vedrai che ritornerà un bellissimo racconto.
Ciao e buona serata, a presto rileggerti cara amica.
Tomaso
Avevi una mamma stupenda, caro Tomaso.
EliminaBuona trasferta, e divertiti!
Abbraccio grande.
messaggi molto profondi...
RispondiEliminail mio preferito è l'ultimo!
grazie perché mi hai portato a serie riflessioni!
un abbraccio con un bacione!
Condivido, cara Ines.
EliminaIo farò il possibile per essere sempre presente.
Un grande abbraccio.
grazie di queste parole e di esserci.
RispondiElimina♥ ♥ ♥
EliminaCome uno specchio limpido rimando verso di te stessi pensieri delicati e profondi Gianna, Un abbraccio e grazie.
RispondiEliminaRicambio, Gabry.
EliminaUN CARO SALUTO GIANNA,
RispondiEliminaavrei la necessità di contattarti via mail,scrivimi su bettyd84@live.it
Ti ho scritto.
EliminaCara Gianna, con le frasi da te postate, ci fai gustare quanto è importante la tua amicizia, è difficile dimenticarti, e nemmeno tu dimentichi ogni persona che occupa un po di spazio nel tuo cuore, sai sempre insegnarci qualcosa.
RispondiEliminaBuona vita.
Grazie, Gaetano!
EliminaUn bacione cara e bel post.
RispondiEliminaBacione a te, Kilye.
EliminaBuongiorno carissima Gianna e grazie per le tue "carezze".
RispondiElimina"abbiamo tutti un profondo bisogno di sapere che non siamo dimenticati.
E quando ci giunge un amichevole cenno di attenzione, avvertiamo subito
un benefico sollievo nell'avanzare faticoso del nostro essere. "
Noi siamo creati per la felicità e in questa felicità non c'è la solitudine ma ci siamo noi gli uni per gli altri, per aiutarci ad alleviare appunto, le fatiche e le monotonie di ogni giorno. A volte basta un piccolo, piccolissimo gesto come un sorriso, una carezza o la sileziosa compagnia di un cuore che parla ad un'altro cuore con desiderio di bene.
Insomma... anche Madre Teresa ci ricorda che "Non possiamo fare sempre grandi cose, ma possiamo fare piccole cose con grande cuore" con amore...
Che pace, dopo aver letto le tue parole, Terry.
EliminaGrazie!
Grazie Gianna, buona giornata.
RispondiEliminaUn bacio.
Miky
Lasciami un pezzetto di torta all'ananas, che mi piace molto.
EliminaBacione.
bellissime frasi!
RispondiEliminahttp://nonsidicepiacere.blogspot.it/
Grazie!
EliminaUna volta di più mi viene da pensare che frasi nobili come queste raramente vengono concretizzate nella vita reale. Ma chi ha la fortuna di godere di sensazioni come quelle qui evocate farebbe bene a coltivarsele con attenzione!
RispondiEliminaConcordo!
Elimina