Che tragedia cara Gianna, io penso sempre ai familiari delle vittime, e prego Dio di stargli vicino aiutandoli a superare queste dolore infinito Un bacione cara
Ho sentito la notizia solo questa sera cara Gianna, e sono rimasto esterrefatto.... Viviamo in un paese in cui il lavoro è diventato emergenza nazionale, quei poveretti che un lavoro ce l'avevano, l'hanno perso in maniera così drammatica! Mi unisco ai tuoi sentimenti, che sono anche i miei.
Qui non ci potevo mancare, cara Gianna. È doloroso solo leggere simile notizie, ora possiamo solo sentirci vicini a quelle famiglie che anno perso i loro cari, mi unisco a tutti gli altri per esprimere la più grande solidarietà, e pregare che abbiano la forza di accettare la loro tragedia. Buona notte cara amica. Tomaso
Cara Gianna, quando ero in Marina Militare, con la nostra nave speronammo un'altra nave facendogli un bel buco,e per fortuna nessun ferito, sull'acqua i freni non tengono, e più è pesante la nave, meno la fermi, con ciò non voglio giustificare nessuno, i morti fanno molto male a tutti, e non vorrei mai che tragedie del genere succedessero, vorrei alleviare le sofferenze di tutti i familiari che non si possono rassegnare, che Dio li consoli. Ciao Gianna, un abbraccio.
Carissima Gianna, mi unisco al tuo cuore per quanto hai scritto e permettimi di aggiungere il pensiero anche per chi, senza volerlo, causa questa mancanza. Credo che il dolore si estenda...
Ecco, il popolo di Dio deve tenere sempre le braccia aperte ed accogliere, accogliersi vicendevolmente come se tutto ci appartenesse.
Purtroppo la fatalità è sempre in agguato, al di là di colpe e inchieste. E' terribile tutte quelle vite e il dolore di chi li amava. La mia città è ancora una volta sconvolta da una tagedia. Un bacio mia cara.
Che tragedia cara Gianna, io penso sempre ai familiari delle vittime, e prego Dio di stargli vicino aiutandoli a superare queste dolore infinito
RispondiEliminaUn bacione cara
Persone che lavoravano...e si trovano morte...non ci sono parole, Betty!
EliminaHo sentito la notizia solo questa sera cara Gianna, e sono rimasto esterrefatto....
RispondiEliminaViviamo in un paese in cui il lavoro è diventato emergenza nazionale, quei poveretti che un lavoro ce l'avevano, l'hanno perso in maniera così drammatica!
Mi unisco ai tuoi sentimenti, che sono anche i miei.
Non ci sono parole di fronte a simili tragedie...
Eliminahai ragione...bisogna mandare i nostri pensieri e le nostre preghiere a loro
RispondiEliminaPreghiamo per le famiglie distrutte.
EliminaIo la notizia la sto apprendendo qui!Mi unisco a voi!Rosetta
RispondiEliminaNon si può morire così...
EliminaE' una terribile tragedia, mi unisco a te nell'esprimere solidarietà e vicinanza alle famiglie delle vittime.
RispondiEliminaAntonella
Non ci posso ancora credere...
EliminaQui non ci potevo mancare, cara Gianna.
RispondiEliminaÈ doloroso solo leggere simile notizie, ora possiamo solo sentirci vicini a quelle famiglie che anno perso i loro cari, mi unisco a tutti gli altri per esprimere
la più grande solidarietà, e pregare che abbiano la forza di accettare la loro tragedia. Buona notte cara amica.
Tomaso
Terribile, Tom!
EliminaCara Gianna, quando ero in Marina Militare, con la nostra nave speronammo un'altra nave facendogli un bel buco,e per fortuna nessun ferito, sull'acqua i freni non tengono, e più è pesante la nave, meno la fermi, con ciò non voglio giustificare nessuno, i morti fanno molto male a tutti, e non vorrei mai che tragedie del genere succedessero, vorrei alleviare le sofferenze di tutti i familiari che non si possono rassegnare, che Dio li consoli.
RispondiEliminaCiao Gianna, un abbraccio.
Che Dio li aiuti...veramente!
Eliminal'ho appena appreso,che tragedia!
RispondiEliminaTragedia inaudita...
EliminaCiao Gianna, mi dispiace tantissimo per quanto e' successo a genova, sono vicina ai famigliari con il pensiero e una preghiera, ciao a presto rosa
RispondiEliminaChe sentano la nostra partecipazione al loro immenso dolore...
Eliminaveramente una tragedia...non ci sono parole.....
RispondiEliminaciao gianna .
Preghiamo per le vittime...
Eliminasenza parole gianna ...come ho scritto da anto ...senza proprio parole ....
RispondiEliminaChe disperazione per i parenti...
Eliminaogni giorno ci sono famiglie che piangono la morte tragica dei loro congiunti.
RispondiEliminaanche da parte mia, partecipazione e preghiere!
un caro saluto!!!
E c'è ancora un disperso...
EliminaCarissima Gianna, mi unisco al tuo cuore per quanto hai scritto e permettimi di aggiungere il pensiero anche per chi, senza volerlo, causa questa mancanza.
RispondiEliminaCredo che il dolore si estenda...
Ecco, il popolo di Dio deve tenere sempre le braccia aperte ed accogliere, accogliersi vicendevolmente come se tutto ci appartenesse.
Un caro abbraccio anche a te
Grazie, Terry.
EliminaPurtroppo la fatalità è sempre in agguato, al di là di colpe e inchieste. E' terribile tutte quelle vite e il dolore di chi li amava. La mia città è ancora una volta sconvolta da una tagedia. Un bacio mia cara.
RispondiEliminaCoraggio, Fel.
EliminaTi abbraccio.
Non ci sono parole...tragedia assurda !!!
RispondiEliminaUn tragedia angosciosa che non doveva assolutamente accadere!
RispondiEliminaNon si può morire mentre si lavora...in un posto sicuro...
Elimina