E anche per la mia "inesperienza totale"! ...se è il caso...visto che anch'io sono registrato a google+...mi spieghi cosa succede? In sintesi anche nel mio caso i miei post ora li può commentare solo chi aderisce a google+?
non ci capisco molto sulla gestione del blog e dei commenti come avrai ben capito ^_^ però ieri mi sono accorta, che c'era qualcosa di diverso sul tuo blog; ho cmq commentato e in quel momento ho anche visto il mio commento ma oggi non più
Io non sto capendo niente di questa storia...sono ignorante in materia e in questo momento non capisco nemmeno di cosa stiamo parlando. Devo fare qualche cosa? Grazie, a presto. Antonella
ahahah noooooooo...non fate proprio nulla ...state ferme cosi .....se vi arriva la mail di blogger non schiacciate il tasto che vi indica la mail .....cosi chi è fuori da google + può continuare a commentarvi .....gianna non serve che tu esca da google + ...basta solo che tu non rifaccia conferma alla mail che ti è arrivata ....a meno che tu non voglia che chi commenta sia solo chi ha l'account google più aperto....betty ha lasciato un link nel mio ultimo post è molto semplice e capite meglio ......sembravate ieri sera come ero io .....venivo qui ....e zacchete mi chiedeva sempre di entrare a far parte di g+ ..ma ora è tornato tutto a posto ....grazie gianna .....un bacione a te ....a anto ...e un sorriso a pino .....buon w,e.
Nemmeno io ho capito , che testona che sono. Però qualcuno ieri mi diceva che non si riusciva a commentare da me...boh...che abbia inavvertitamente impapocchiato anche io? Mah! Argh...la benedetta tecnologia!
Miiii se siamo imbranatiiiii!!!! Antonella mi ha fatto troppo ridere!...dico davvero ho proprio sghignazzato! Scrive..." e in questo momento non capisco nemmeno di cosa stiamo parlando. Devo fare qualche cosa?" ...ahahah come se fosse capitata lì nel mezzo di chissà che cosa e non sa cosa fare! Ciao a tutte Buon w.e.
Secondo me hai fatto benissimo a ripristinare il metodo tradizionale. Infatti qui e anche altrove non riuscivo più a commentare e non mi spiegavo che fosse accaduto.
Io non ho voluto iscrivermi a google... Non so se ho fatto la scelta giusta ma so che, in alcuni blog che hanno aderito all'invito, ora ho qualche difficoltà a commentare.... Atro che se siamo imbranati, come dice Pino....ma del resto noi, non siamo nati col computer in culla, come i nostri figli e nipoti....^__^. La prossima volta, nasco "dopo"! e tu?
Io possibilmente non faccio cambiamenti, non ci capisco una mazza, e dopo devo cercare aiuto. anche con Google+ non ci capisco tanto, ho provato, ma facendo la nonna non ho tanto tempo. Ciao Gianna e buona settimana!! Magda
Ciao Gianna! Dopo un tempo infinito, torno a fare un giro dalle amiche più care e non potevo certo mancare di passare da te per lasciarti un saluto. Un abbraccio e bacioni, Anna Lisa
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!
RispondiEliminaAdesso si può commentare sul post precedente, è ritornato tutto come prima!
Bacione Gianna, buon pomeriggio.
Mno male, Leo...
EliminaE anche per la mia "inesperienza totale"! ...se è il caso...visto che anch'io sono registrato a google+...mi spieghi cosa succede? In sintesi anche nel mio caso i miei post ora li può commentare solo chi aderisce a google+?
RispondiEliminaGrazie delle informazioni.
Ciao
Non succede niente, se non hai messo la spunta da nessuna parte.
EliminaBuongiorno Gianna,
RispondiEliminanon ci capisco molto sulla gestione del blog e dei commenti come avrai ben capito ^_^ però ieri mi sono accorta, che c'era qualcosa di diverso sul tuo blog; ho cmq commentato e in quel momento ho anche visto il mio commento ma oggi non più
Chissà cos'ho combinato :-o
Un caro abbraccio
Non sei tu che hai combinato Terry, sono io che pensavo a tutt'altra cosa.
EliminaGrazie d'esserci.
Abbraccio grande.
Io non sto capendo niente di questa storia...sono ignorante in materia e in questo momento non capisco nemmeno di cosa stiamo parlando. Devo fare qualche cosa?
RispondiEliminaGrazie, a presto.
Antonella
Mi hai fatto sorridere Antonella, prima ero incavolata...
Eliminaahahah noooooooo...non fate proprio nulla ...state ferme cosi .....se vi arriva la mail di blogger non schiacciate il tasto che vi indica la mail .....cosi chi è fuori da google + può continuare a commentarvi .....gianna non serve che tu esca da google + ...basta solo che tu non rifaccia conferma alla mail che ti è arrivata ....a meno che tu non voglia che chi commenta sia solo chi ha l'account google più aperto....betty ha lasciato un link nel mio ultimo post è molto semplice e capite meglio ......sembravate ieri sera come ero io .....venivo qui ....e zacchete mi chiedeva sempre di entrare a far parte di g+ ..ma ora è tornato tutto a posto ....grazie gianna .....un bacione a te ....a anto ...e un sorriso a pino .....buon w,e.
EliminaVorrei uscirne perchè proprio non mi interessa e succedono cose che ancora non ho capito...
EliminaBacioni Barbarella e grazie della tua amicizia...
gianna vai nel blog di ideepercomputeredinternet e trovi il tuorial ..
RispondiEliminal'ha appena inserito :)
ciao felice weekend!
Nan, io pensavo che tutto rimanesse come prima e in più vedevo pubblicato i commenti fatti su google+.
EliminaGrazie dell'informazione.
Nan, come si fa per uscire da google+?
EliminaVi sembrerèà strano, ma pure io non ci sto più capendo niente!
RispondiEliminaNemmeno io ho capito , che testona che sono. Però qualcuno ieri mi diceva che non si riusciva a commentare da me...boh...che abbia inavvertitamente impapocchiato anche io? Mah!
RispondiEliminaArgh...la benedetta tecnologia!
Controlla, Sandra...
EliminaMiiii se siamo imbranatiiiii!!!!
RispondiEliminaAntonella mi ha fatto troppo ridere!...dico davvero ho proprio sghignazzato! Scrive..." e in questo momento non capisco nemmeno di cosa stiamo parlando. Devo fare qualche cosa?" ...ahahah come se fosse capitata lì nel mezzo di chissà che cosa e non sa cosa fare!
Ciao a tutte
Buon w.e.
Buon w.e. a te, Pino.
EliminaVado subito a vedere! :))
RispondiEliminaE allora?
EliminaNon ho mica capito granché, per non dire nulla! :))))
EliminaAnch'io preferisco la vecchia modalità
RispondiEliminaciao
Più immediata.
EliminaBuon sabato piovoso.
in effetti ieri non riuscivo a commentare perchè mi chiedeva di google+ e non avevo nessuna intenzione di parteciparvi, ma ora mi pare tutto a posto.
RispondiEliminaMeno male che hai riprovato, Adry.
EliminaAnch'io rimango al metodo tradizionale.
RispondiEliminaSaluti a presto.
E fai bene, Cavaliere.
EliminaSecondo me hai fatto benissimo a ripristinare il metodo tradizionale. Infatti qui e anche altrove non riuscivo più a commentare e non mi spiegavo che fosse accaduto.
RispondiEliminaSbagliando s'impara, Kri .
EliminaE come ho imparato in fretta!
Grazie di esserci.
Io non ho voluto iscrivermi a google... Non so se ho fatto la scelta giusta ma so che, in alcuni blog che hanno aderito all'invito, ora ho qualche difficoltà a commentare.... Atro che se siamo imbranati, come dice Pino....ma del resto noi, non siamo nati col computer in culla, come i nostri figli e nipoti....^__^. La prossima volta, nasco "dopo"! e tu?
RispondiEliminaHai fatto bene, io per tanto tempo avevo rifiutato, poi ci sono cascata...
EliminaSe nasci dopo tu è implicito la stessa cosa per me, ahahahhhhhhhhhhh!
Bacioni, Paoletta, domani vedrò finalmente Sara, dopo Pasqua.
Lieta domenica a te!
prima di fare cambiamenti è sempre meglio controllare bene........
RispondiEliminaLe spiegazioni non erano chiare...
EliminaBuona domenica, Andreina.
anche io sono un....dinosauro....:)
RispondiEliminaCiao Giannina, ti abbraccio forte forte. Tutto ok...faccio la nonna :)
Bacio Rita
Che bello fare la nonna...
EliminaBacio, Rita.
Ci si mette sempre un po' a capire le nuove impostazioni, procediamo tutti per prove ed errori!
RispondiEliminaUn abbraccio!
Provare per credere, mia Diletta.
EliminaIo possibilmente non faccio cambiamenti, non ci capisco una mazza, e dopo devo cercare aiuto.
RispondiEliminaanche con Google+ non ci capisco tanto, ho provato, ma facendo la nonna non ho tanto tempo.
Ciao Gianna e buona settimana!!
Magda
Ti capisco, Magda...
EliminaE' un piacere ed un onore poter ritornare a commentare i tuoi post, dei quali sono affezionato lettore.
RispondiEliminaGrazie Costantino, sei gentilissimo!
EliminaCiao Gianna!
RispondiEliminaDopo un tempo infinito, torno a fare un giro dalle amiche più care e non potevo certo mancare di passare da te per lasciarti un saluto.
Un abbraccio e bacioni, Anna Lisa
Che gentile, Anna Lisa.
EliminaGrazie!!!
A presto.