25

Mah !




Ho scoperto che questa canzone, nata per bambini, ha acchiappato pure gli adulti.

E' diventata il tormentone dell'estate.

Io devo farci ancora l'orecchio.

A voi piace?

  1. non l'avevo ancora sentita...ai bambini piacerà molto, soprattutto per il finale...
    un caro saluto!

    RispondiElimina
  2. Mai sentita Gianna... non è il mio genere. Ciao a presto.
    Ale

    RispondiElimina
  3. Mai sentita nemmeno io...! Il finale è terribile,. Ciao, buona serata.
    Antonella

    RispondiElimina
  4. L'avevo già sentita...pensa che un collega di mio marito si chiama Pio e puoi immaginare che ora lo chiamiamo così...è simpatico pure lui!

    RispondiElimina
  5. l'ho sentita stamani nel tg!
    A me non dice nulla...non sarò una buongustaia!
    Lu

    RispondiElimina
  6. no non mi piace...tutta roba che serve per non pensare...boh....

    RispondiElimina
  7. Mah e doppio mah! Non l'avevo ancora sentita questa, eppure di canzoncine per bambini ne conosco...certo che è un infinito tormentone e poi il finale è tremendo! Preferisco di sicuro, sempre in tema di animali, la classica e più rassicurante "Nella vecchia fattoria". Ciao Gianna, buon fine settimana!

    RispondiElimina
  8. E il pulcino Pio, forte cara Gianna, per me è la prima volta che l'ho ascoltata e mi è piaciuta per il ritmo ed è divertente, solo il finale un po' tragico.
    Buon fine settimana.
    gaetano

    RispondiElimina
  9. Sapevo che era il tormentone ma non l'avevo mai sentita...non mi piace.
    Buona domenica Gianna

    RispondiElimina
  10. Mai sentita!
    Non mi piace il finale ma è musicalmente divertente.
    Un abbraccio e buona giornata.
    Beatris

    RispondiElimina
  11. confesso, mai sentita!!!!!!! Lory

    RispondiElimina
  12. E' la prima volta che la sento e sinceramente non mi dice niente musicalmente, poi chi la canta con quella voce metallica fa pena.
    Non potevano evitare un finale così tragico???...In parole povere, ma la morale ce l'ha come tutte le "favole"? E i bambini che cosa imparano da questo pulcino Pio?
    Sarà anche un tormentone, ma io non mi sono proprio... tormentata...
    Ciao Gianna
    Bacio
    Bruna

    RispondiElimina
  13. Mai sentita,non mi piace molto!Buon ferragosto!!!OLGA

    RispondiElimina
  14. Mah, così così, ciao Gianna e buona domenica, Angelo.

    RispondiElimina
  15. Un suono speciale ma simpatica Gianna!

    * E vanno gli uomini ad ammirare le vette dei monti, ed i grandi flutti del mare, ed il lungo corso dei fiumi, e l'immensità dell'Oceano, ed il volgere degli astri... e si dimenticano di se medesimi. (Sant'Agostino)

    * La ricchezza assomiglia all'acqua di mare: quanto più se ne beve, tanto più si ha sete. (Arthur Schopenhauer)

    Splendida domenica per te! Un carissimo saluto!

    RispondiElimina
  16. Mi approprio del titolo del tuo post per il mio commento: mah!!
    Buon Ferragosto Gianna.
    Macca
    P.S.: ho visto 4 stelle cadere, la scorsa notte...speriamo bene.

    RispondiElimina
  17. Dimenticavo: tu sei grillo? Io sono ragno...mi fa un po' senso ma la descrizione non è male. Solo una cosa è davvero sballata: io non sono per nulla permalosa.
    :0)

    RispondiElimina
  18. ...mah è un po' come quando si sa che non si deve mangiare più e si continua ad abbuffarsi di tiramisù...è un tormentone.
    Ciao.

    RispondiElimina
  19. ne avevo sentito parlare, ma non l'avevo ancora sentita...
    Proprio Mah!!! non sono amante di questi tormentoni.
    Ciao Gianna e serena settimana di ferragosto.
    un abbraccio :-)
    Magda

    RispondiElimina
  20. Ma poverino!!! Non doveva finire così ... È traumatizzante secondo me se lo guarda un bambino: il pulcino, ovviamente conquista subito la simpatia e poi fargli fare quella fine , non è giusto! Io almeno, parlando come il bambino che è dentro di me, nonostante gli anni, la vedo così... Non so tu..Relativamente al motivato lo trovo carino, una "Vecchia fattoria"moderna. <3

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole