46

FEBBRAIO ... con immagini meravigliose.



















Mondopps

Ed ecco Torino in questi giorni

La Stampa

Buon mese di febbraio a tutti

  1. che bellissime immagini! Sarebbe splendido trascorrere qualche giorno in quel meravigliosi luoghi!
    Allora buon Febbraio!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. Buon febbraio! Le foto sono veramente belle.

    RispondiElimina
  3. Stupendo post , immagini bellissime !!!
    ciao buona giornata

    RispondiElimina
  4. Buon mese di febbraio anche a te.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Cara Gianna le foto fanno veramente vedere la realtà di questi giorni di gelo in tutta l'Italia, grazie di aver condiviso tutte queste foto.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. grazie di questo augurio che naturalmente ricambio affettuosamente. Ogni nuovo inizio porta in sé speranza.. poi quest'anno febbraio è bisestile, ci regala un giorno in più ... ancora più ricchezza!!! ^___^

    RispondiElimina
  7. Mi hai fatto sognare!Queste immagini scaldano il cuore,anche se c'è neve e ghiaccio!Meravigliosa entrata di febbraio!Sei grande e la tua Torino che non conosco sotto la neve è una bellissima signora incappucciata!Baci,Rosetta....e buon febbraio!!!

    RispondiElimina
  8. Bravissima Gianna!
    Quando sono nata io nevicava, e la neve la adoro!

    RispondiElimina
  9. Ciao gianna carrellata di foto stupende per questo febbraio però la migliore e quella di Torino
    buona giornata.

    RispondiElimina
  10. Buon inizio febbraio a te, tesoro...
    ...trovo ci sia un immenso insegnamento, nella frase inerente "lo star vicini degli animali x scaldarsi quando fa freddo"...vale anche x il freddo dell'anima...
    ...e mi sono oltremodo piaciuti i riferimenti al carnevale e al san Valentino...

    Ti abbraccio!

    M@ddy

    RispondiElimina
  11. che deliziose immagini e commenti davvero azzecati!!!!
    bellissima la foto di Torino sotto la neve ...è magica!!!!!!
    ciao Giannina buona giornata!!!!!
    kiss kiss
    nannarè

    RispondiElimina
  12. Grazie Gianna per il tuo augurio e per queste bellissime immagini! Febbraio è il mio mese ;)
    Buona giornata cara Gianna!
    Miky

    RispondiElimina
  13. E pure il mio, Miky.

    Pronta guarigione.

    RispondiElimina
  14. Bellissime immagini Gianna. Torino innevata, sembra fantascienza...
    Buon Febbraio. A presto...
    Ale

    RispondiElimina
  15. ciao gianna queste sono le immagini che preferisco la neve mi piace tanto ...purtroppo da me e' un miracolo se si vede............sono anni che non nevica...sigh...

    ciao gianna felice febbraio, baci!!

    RispondiElimina
  16. Anche a te, un bun febbraio...insieme ai complimenti per la scelta delle foto e per la "superba immagine della neve a Torino.
    Un sorriso

    RispondiElimina
  17. Benvenuta strega bugiarda.
    A presto.

    RispondiElimina
  18. Buon Febbraio anche a te cara Gianna! Anche qui da me neve e gelo....Io amo l'inverno, 'unico inconveniete che ha è il ghiaccio e il metano che si paga un occhio dellatesta!!! Un grande abbraccio. Natsha

    RispondiElimina
  19. Bellissima la foto di Torino in questi giorni, difatti ti ho pensata mentre i TG mostravano la copiosa nevicata.
    Febbraio, speriamo che passi velocemente e che arrivino i tepori marzolini.
    Un abbraccio, Nou.

    RispondiElimina
  20. Che bello questo Tuo blog, ora che l'ho scoperto ... Ti seguo :)
    Spettacolari queste immagini, suggestiva Torino sotto la neve.
    Il finale è trascinante... darci gli Auguri... allora Buon Febbraio a tutti.

    RispondiElimina
  21. ieri neve anche da noi in riviera. aria fredda ci fa stare in casa. febbraio non si smentisce!!!
    saluti... caldi!!!

    RispondiElimina
  22. Le immagini sono bellissime!
    A me piacciono molto anche perche' adoro il ghiaccio e la neve...Bacioni e buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  23. Questo e' il mese che ho sempre temuto, mi fa fare i geloni ed e' un mese sempre freddo percio' dicono febbraio corto e amaro, poi il ventotto e' il compleanno della mia sorellina, dico ma se era di ventinove ogni quanto doveva festeggiare?
    Gianna in questo fine settimana si prevede che Torino sara' la citta' piu fredda, copriti bene e non uscir di casa.
    gaetano

    RispondiElimina
  24. si dice che Febbraio sia corto ed amaro.
    chissà ,magari sarà vero.
    Lu

    RispondiElimina
  25. Ha scritto giusto, Gianna. Sono davvero immagini meravigliose, compresa la foto di Torino sotto la neve.

    RispondiElimina
  26. Ciao Gianna.

    GRAZIE!!!

    Sono davvero belle queste "foto-agenda"....un memorandum imperdibile!

    Un abbraccio innevato! Kiss. NI

    RispondiElimina
  27. Oggi ho visto la fontana di fronte al duomo della mia città completamente ghiacciata. Mi ha fatto un'impressione stranissima.

    Bacio

    RispondiElimina
  28. Gaetano lo so, mi sono preparata.

    Febbraio è pure il mio mese.

    RispondiElimina
  29. belle immagini e soprattutto belle parole.
    Torino pare bella vista così, ma non caliamoci nelle vie perchè è un caos.
    Mi è parso di leggere che anche tu appartenga alla 5 circoscrizione? Forse siamo vicine.
    Ciao

    RispondiElimina
  30. Bellissime foto ma mi è venuto freddo:-)
    Dolce notte e sogni d'oro al calduccio
    enrico

    RispondiElimina
  31. ....ed è Il tuo mese!!! le immagini sono bellissime, bellissima anche Torino, ma che freddo mi fanno venire. E' tutta la sera che passo da un blog all'altro e ho visto così tanta neve che a questo punto me ne vado a nanna, e sotto le copertine finalmente, un po' di calduccio! Un abbraccio

    RispondiElimina
  32. Adriana davvero?

    Allora non abitiamo lontane...

    Ciao

    RispondiElimina
  33. Gianna, sono delle immagini stupende, compresa Torino imbiancata! Se guardiamo fuori dalla nostra finestra è tutto bianco e ancora continua a nevicare, tanto che io e Alice Ginevra ce ne staremo tutt'oggi barricate in casa e considera che lei vuole uscire almeno una volta al giorno.
    Baciotti da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  34. Paola, sentiamoci strette e vicine...

    Sì, è il mio mese.

    RispondiElimina
  35. Sabrina: "vuole", già vuole Alice Ginevra?

    Scherzo, naturalmente.

    Baci ghiacciati a tutti e tre.

    RispondiElimina
  36. Oggi sta cadendo la neve nella mia città. Un tempo per ringraziare la belleza che possiamo contemplare.
    Un bacio

    RispondiElimina
  37. Angelo...pure da te...

    La neve affascina, ma causa pure danni...

    RispondiElimina
  38. Bellissime immagini ....

    Febbraio febbraietto
    birichino piccoletto
    una volta giocava a mascherarsi
    or ora aggiunge al suo passaggio
    una montagna di neve in lungometraggio...:)

    Baci!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole