42

INDOVINELLO CON PREMI







Quanti anni di differenza ci sono tra la prima e la seconda foto ?


Per chi indovina o si avvicina, due premi a scelta tra quelli che ho sul blog dei premi.


Per i partecipanti tutti un premio a scelta tra quelli che ho sul blog dei premi.

  1. MMhhh .. 20..????????
    Baci cara Stella :)

    RispondiElimina
  2. Un anno, ci eravamo appena conosciute;))
    roberta, augurandoti buona serata.

    RispondiElimina
  3. Cara Stella,non ti vedo molto
    bene,dico otto,sei sempre bella..
    nonna di Sara.

    RispondiElimina
  4. nessuno...sei sempre radiosa come una Stella...un grande e forte abbraccio

    RispondiElimina
  5. Non entro in merito..mi astengo, dai, non puoi farci queste domande.
    Ciao.

    RispondiElimina
  6. Rosy è un gioco e ci stiamo divertendo...

    RispondiElimina
  7. Alessandra L. non è possibile, ma grazie lo stesso.

    RispondiElimina
  8. Non penso che la differenza sia così scontata, altrimenti non avresti proposto l'indovinello!
    Comunque, secondo me, c'è pochissima differenza, un anno o due al massimo, o forse è questione di qualche mese...sai,con un trucco ben fatto, la pettinatura pure!
    Comunque sia, sei proprio bella!
    Ciao sorellina!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  9. Marina, la differenza non è scontata per niente, infatti!

    Grazie per i complimenti.
    Sogni d'oro tesoro!

    RispondiElimina
  10. Allora, allora, nessun anno di differenza, una fatta questa estate, l'altra ora col nuovo look!
    Sbaglio??? dimmi di no!!!
    Baci

    RispondiElimina
  11. Suysan, ti sei buttata abbastanza bene...ma non troppo!

    RispondiElimina
  12. Roberta, che sicurezza! Però non è così.

    RispondiElimina
  13. Buba, combinazione il numero da indovinare è dispari...ma non questo!
    Ributtati.

    RispondiElimina
  14. Mary, ti devo dire di no...gli anni di differenza ci sono,eccome...!

    RispondiElimina
  15. secondo me 10... non ho letto gli altri prima di me... mi sono buttata e basta ;-)

    RispondiElimina
  16. Pupottina, ti sei buttata abbastanza bene anche tu!

    Buona giornata.

    RispondiElimina
  17. Cara Marina, ti ringrazio che mi vedi quasi uguale nonostante, in realtà, di tempo ce n'è passato...e anche molto di più di quanto asserisci.

    Un bacione,riprova sorellina!

    RispondiElimina
  18. Non ci sono anni di differenza, sei sempre tu.
    Bella la poesia del messaggio di speranza, soprattutto questo verso:
    quando capirai che a nulla sono serviti i tuoi sforzi,

    quando i sogni sfuggiranno al controllo,

    quando tutto questo sarà troppo,

    ricomincia dall'inizio.

    Spingi il tuo pensiero oltre la paura….
    Auguri un po' in ritardo per tuo figlio, anche il mio compie gli anni in ottobre.
    Mi piace molto anche l' immagine della finestra che si apre e si chiude sul lago dei cigni.
    Ciao.

    RispondiElimina
  19. T'ho conosciuta così, ti ho inserita tra i miei blogger amici come tu hai fatto cortesemente con me ed io apprezzo molto la tua persona, come sei oggi.

    RispondiElimina
  20. Diciamo 12, 13 anni?
    Un bacioneeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    RispondiElimina
  21. ArrGianf, HAI FATTO CENTRO!
    Ti sei servito degli indizi, o ti ha soccorso la tua strategia scacchistica?
    Comunque, complimenti!
    Vai pure sul mio blog dei premi a ritirartene due. a tuo piacere.

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  22. Cara Teo, ti ringrazio ma gli anni in più ci sono,eccome.

    Il messaggio di speranza di questa poesia mi è servito molto in alcune circostanze...

    Grazie per gli auguri a mio figlio.

    A te un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  23. Aldo, ti ringrazio ma ti dico anche che oggi sono più matura e consapevole rispetto a nove anni fa,l'età della foto.

    Un bacione.

    RispondiElimina
  24. Marina, l'arcano l'ho svelato: nove anni fa.

    Baci baci, sorellina.

    RispondiElimina
  25. Per tutti:

    Accomodatevi nel mio salottino dei premi e prelevate quello che preferite.

    Grazie per esservi "buttati".

    Bacione a tutti.

    RispondiElimina
  26. Ma come???
    Arrivo a soluzione svelata????
    Però giuro che volevo dire "al massimo massimo 10"..............

    RispondiElimina
  27. Accidenti! Giungo tardi per il qui! Vabbè, sarà per la prossima eheheh
    Buona giornata cara Stella :)

    RispondiElimina
  28. Kais, allora vicinissima pure tu.
    Vai ad accomodarti!

    RispondiElimina
  29. Ruby c'è il premio anche per te, corri!

    RispondiElimina
  30. sei proprio una persona splendida perchè esci sempre allo scoperto, nella più grande sincerità. osi compararti a distanza di anni, ti fai vedere in costume da bagno, chiedi un parere per una nuova pettinatura... credimi non è da tutti! complimenti sinceri, un bacio!!!

    RispondiElimina
  31. Raggio sei splendida anche tu per la schiettezza con cui mi parli.
    Mi piace mettermi in gioco per come sono...perchè voi abbiate fiducia in me e tu l'hai capito, collega, grazie!

    RispondiElimina
  32. Sono arrivata in ritardo... ho capito che tra le due foto ci sono 9 anni di differenza!
    Ma sei sempre bella Stella, anzi attualmente, oltre che bella, sei meravigliosa.
    Forse perchè, avendoti conosciuta da circa un anno o poco meno, ti vedo come sei adesso.
    Ma so che, una persona come te, in fondo è stata sempre se stessa.
    E questo è stupendo!
    Spero di riuscire, almeno un pò, anch'io ad essere me stessa.
    Mi impegno.. ed è già qualcosa.
    Leggendo te, ho un aiuto in più da una persona saggia!
    Ciao, un bacio!

    RispondiElimina
  33. Grazie Miryam, credi non faccio nessuno sforzo... sono così e cerco sempre di migliorarmi.
    Sono felice di averti conosciuta, mi piaci anche tu per come sei...
    Ti abbraccio e auguri, se hai ancora dei problemi.

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole