54

Computer potentissimo!



Un venditore di computer va da un cliente per fare una dimostrazione.

"Questo computer è potentissimo! E'in grado di rispondere a qualsiasi domanda!"

"Che esagerato!"-

"Non esagero affatto, lo metta alla prova, facendogli una domanda!"

"Beh, gli chieda dov'è mio padre in questo momento."

Il venditore digita la domanda e il computer risponde:

 "Tuo padre in questo momento sta pescando sul lago di Como."

"Che sciocchezza! Mio padre è morto dieci anni fa!"

Il venditore senza perdersi d'animo:

 "Provi a riformulare la domanda.Digiti dov'è il marito di mia madre?"

Il cliente digita, passa qualche secondo e poi legge:

 "Il marito di tua madre è morto dieci anni fa, tuo padre sta pescando sul lago di Como!"



  1. é...todo homem é cachorrão. rs

    RispondiElimina
  2. rsssssssss....Muito legal! beijos,chica

    RispondiElimina
  3. ciao Gianna grazie, bella:)) cominciamo la settimana il allegria, ciao baci rosa a presto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. So che per tanti il lunedì è dura...

      Bacioni, Rosa.

      Elimina
  4. grande !!!! ciao Gianna buona giornata

    RispondiElimina
  5. Un pò di umorismo per iniziare meglio la settimana...

    Buona giornata!

    RispondiElimina
  6. sono arrivata qui per caso e già mi piace :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, piacere di conoscerti.

      Sei la benvenuta qui.

      Elimina
  7. Ah...ah...ah...bisogna sempre saper porre la domanda giusta al momento giusto.TROPPO FORTE!

    RispondiElimina
  8. Gianna, tu scovi sempre battute simpaticissime!! grazie per il sorriso :-)

    RispondiElimina
  9. Grazie per questo simpaticissimo racconto... a volte e meglio non porre la domanda giusta ;-)))

    RispondiElimina
  10. È molto simpatica :-)
    Buona giornata, un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
  11. oddio....niente commento ....rido soltanto ...buon inizio settimana gianna....

    RispondiElimina
  12. Bellissima cara Gianna, come te del resto, mi unisco al post che ho appena letto di Amicusplato ^_^

    RispondiElimina
  13. aria di allegria!! che bello! baci e buon inizio settimana :)

    RispondiElimina
  14. che potenza...il computer e che risata...
    iniziamo la settimana con un sorriso, che ci aiuta!!!

    RispondiElimina
  15. madre sempre certa padre non si sa........ahahahahahah.......

    RispondiElimina
  16. Bella storia,ciao cara Gianna,auguri anche se in ritardo,bacino.

    RispondiElimina
  17. Sono riuscita a ridere pure da qui.... Dall aereoporto di San francisco buona settimana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai, Zefi...mi fa molto piacere essere letta a San Francisco.

      Buon viaggio.

      Elimina
  18. Cara Gianna è bellissima questa, mi ci sono fatto un po di risate, ma ora che mi viene in mente una altrettanto bella te la voglio scriverte.
    Ti saluto.
    gaetano

    RispondiElimina
  19. Quando la tecnologia fa miracoli......!!! Carina, Gianna, grazie del sorriso che hai voluto condividere con noi. dolce notte!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Paola, grazie a te dell'affetto nei miei confronti.

      Bacioni.

      Elimina
  20. Simpaticissimo!!!
    Una risposta sempre pronta.
    Ciaooo e una serena settimana in allegria

    Magda

    RispondiElimina
  21. un sorriso prima di dormire,dolce notte anche a te

    RispondiElimina
  22. Ops, che sorpresa!

    Un abbraccione cara

    RispondiElimina
  23. Noi sorridiamo...ma immaginate quel figlio...non ha certo sorriso dopo quella scoperta...
    Buona giornata carissima Gianna sei sempre grandiosa!
    Beatris

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci avevo pensato pure io, Beatris...

      Grazie e buon pomeriggio.

      Elimina
  24. Ah ah ah! Ritorno con una bella risata! Ho dato un'occhiata ai post precedenti e, sai che ti dico?, la piccolina ti assomiglia! Dai che sta crescendo un'altra Giannina!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero?

      Non sei l'unica a dirmi che Sara mi assomiglia...

      Ti sei persa il post dei miei cinque anni di blog.

      Bentornata dalla Sardegna!

      Elimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole