35

BASTA !!!



Cari amici,

ho appena letto e firmato la petizione online: «Mai più violenza sulle donne!»
http://www.petizionepubblica.it/?pi=P2012N30754
Io  concordo con questa petizione e penso anche voi.
 .
Pertanto vi invito a firmarla e a divulgarla fra i vostri contatti.

Grazie.

  1. Vado immediatamente Gianna!
    Concordo e dico basta unendomi al tuo urlo!!!
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. ...inserito anche link nella colonna in alto ben visibile!!!
      Ciao...

      Elimina
  3. Come non essere d'accordo? Faccio subito!

    RispondiElimina
  4. Ninguém suporta mesmo!! beijos,chica

    RispondiElimina
  5. Ottima iniziativa, cara Gianna.
    Ho già firmato la petizione, veramente di questo stillicidio giornaliero non se ne può più!
    Un bacione.

    RispondiElimina
  6. sicuramente dobbiamo usare ogni mezzo per fermare questa vergogna.........

    RispondiElimina
  7. certo,è una piaga che riguarda l'intera societa'!!grazie,Gianna,vado anch'io..bacioni

    RispondiElimina
  8. Fatto Gianna, e che l'urlo sia veramente forte...
    Un abbraccio :-)

    RispondiElimina
  9. Fatto cara Gianna è davvero troppo,basta ..un abbraccio nonna di Sara gianna

    RispondiElimina
  10. È assurdo che i cittadini si debbano unire per invitare il governo a prendere provvedimenti atti a stroncare una piaga insopportabile quale è la violenza sulle donne o la pedofilia. Sono anni che questa piaga incancrenisce e le istituzioni non intervengono in maniera dura e decisa.
    Ciao Gianna buona giornata un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
  11. Già fatto !!
    Parlarne e divulgare, non girarsi dall'altra parte !!!

    RispondiElimina
  12. Come non concordare...già più di 100 uccise quest'anno. E di chissà quante, violentate e picchiate, non si sa nulla!

    RispondiElimina
  13. Ciao Gianna
    ho firmato la petizione ed ho pubblicato il post.
    Un contributo è doveroso ed il passaparola di blog e social arriva a tanta gente. Speriamo che le istituzioni rispondano adeguatamente.
    Un caro saluto:)
    Marilena

    RispondiElimina
  14. lo faccio subito!!!!!! un abbraccio grande Lory

    RispondiElimina
  15. Cara Gianna prima di fare questo commento ho voluto firmare la petizione!
    spero che tutti la firmino e che le leggi diventino più severe!!!
    Rieccomi cara amica di ritorno al viaggio improvviso che ho fatto.
    Come avrai notato ho potuto a far del bene i chi ne aveva bisogno.
    Ciao e un forte abbraccio con la buona serata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  16. Certo Gianna. Vado anch'io. Ti auguro una felice serata e ti abbraccio con l'amicizia di sempre
    Rita

    RispondiElimina
  17. Ottima informazione Gianna, vadooooo. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Oggi arrivo tardissimo però adesso vado subito.
    Ciao, e grazie del link.
    Antonella

    RispondiElimina
  19. Ora vado a firmare anch'io! Buona serata!

    RispondiElimina
  20. Ciao Gianna già firmata
    buona serata.

    RispondiElimina
  21. Cara Gianna, per me la prima cosa è di insegnare a non dare mai la morte al prossimo perchè nessuno ha il diritto di farlo e non è mai la soluzione dei problemi, l'educazione è la prima arma di difesa.
    Ti saluto, ho già firmato.
    gaetano

    RispondiElimina
  22. Mi associo, ma le donne ancora vittime di violenza dovrebbero reagire e allontanarsi da chi fa loro del male.

    Un bacione cara

    RispondiElimina
  23. condivido il messaggio di questo post

    RispondiElimina
  24. Ho appena letto e firmato la petizione.
    Grazie per avermi informato di questo iniziativa.
    Un caro saluto,
    aldo.

    RispondiElimina
  25. fatto!! Volevo condividere anche su FB, ma per ora non me lo permette... Bacio

    RispondiElimina
  26. Cari amici, ringrazio tutti per la condivisione e la presa di posizione verso questo scottante problema di stretta attualità.

    Un carissimo saluto a tutti.

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole