17

Cari fifoni


...non abbiate paura di aver paura

Nel racconto accattivante del bravo Stefano Massini nel video che segue sono citate paure di Grandi Uomini

E chi l'avrebbe detto? Io no di certo.

Ascoltatelo e vi consolerete di qualche vostra "strizza "


Io non ne sono esente...Ho paura di viaggiare in aereo

Impressionante quanti ne volano nel cielo...

Foto scattata per visualizzare l'aeroplanino rosso dove viaggiava ieri mio figlio per raggiungere il Messico.



Buona visione!

Brevissima pubblicità iniziale




  1. Il presentatore fa un elenco di paure che non avevo mai nemmeno sentito nominare.
    Mi fa ridere la paura delle uova e la paura d’incontrare una donna bella… avrei capito la paura d’incontrare una befana di notte.😉
    Ciao cara Gianna felice giornata, un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io non capisco la paura delle uova...eppure...

      Sei sempre ironico e simpatico, caro Enrico

      Elimina
  2. Cara Gianna, confesso che la paura esiste sempre, io ho viaggiato molto il aereo,
    certo che bisogna anche pensare che se si guarda il migliaia di aerei sempre il volo non ne succede tante catastrofi, comunque non bisogna trasformare la paura un panico!!!

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Facile a dirsi Costantino

      Mio figlio mi regalò un volo fino a Roma per festeggiare i miei 60 anni...Non mi sentii di rifiutare e durante il volo stetti male e poi capii che avevo avuto un attacco di panico...

      Non sono "adatta" a volare



      Elimina
  4. Cara Gianna, l'ho ascoltato la settimana scorsa e anch'io sono rimasta basita. Quante paure e io? Io, in alcuni frangenti, ho paura di avere paura e non mi vergogno ad ammetterlo. Buon pomeriggio.
    sinforosa

    RispondiElimina
  5. La paura fa parte del''essere umano, è una delle sue componenti.
    L'importante è non lasciarsi travolgere e reagire positivamente.
    Bel post cara Gianna, come sempre!


    Un caro saluto e buona serata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo so, ma non è sempre facile non lasciarsi travolgere, almeno per quanto mi riguarda, caro Leo.

      Elimina
  6. carissima anche a me fa paura il volo e fino a 5 ore le sopporto poi non oso avventurarmi. Ho paura dove ci sono tante persone: stadio calcio, assemblee politiche e vari cortei. Ho visto da lontano alcuni anni fa la festa a Catania di S. Agata dopo volo e vacanza specifica di 5gg.
    Dimenticavo la paura di fare incidente con chi non è assicurato e ce ne stanno tanti

    RispondiElimina
  7. Sei già bravo a sopportare cinque ore di volo, Andrea.
    E per le altre paure consolati dopo aver visto il video dei Grandi e famosi uomini...

    RispondiElimina
  8. CIAO LO SAI CHE LIBERTA' DI PAROLA è TORNATA ALLA GRANDE? TI UNISCI A MIO BLOG ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sai che questa frase l'ho scritta anche io non abbiate paura di aver paura coincidenze!!!!

      Elimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole