Davvero un bellissimo augurio Gianna. Grazie. Vorrei ricambiare: La vita è fatta di piccoli e grandi momenti. Alcuni di questi, se vissuti con profondità e intensità, diventano indimenticabili. Viviamo allora ogni "frammento della nostra vita" PROFONDAMENTE e INTENSAMENTE! Buona domenica Gianna.
Cara Gianna, io sono troppo emotiva e sensibile di natura, quindi mi riesce difficile non farmi coinvolgere dagli eventi, sia tristi che deludenti lungo il mio percorso di vita. Ma mai perderò la speranza, né mai smetterò di sognare, sono le uniche cose che possiedo… oltre i miei cari, e che mi danno la forza necessaria. Sarebbe bello poter ripetere ogni giorno queste belle frasi, e far sì che siano di buon auspicio per una meravigliosa giornata. Un abbraccio cara Gianna e un sereno fine settimana nel cuore.
La speranza ci deve dare il coraggio per continuare questo difficile cammino... che si chiama Vita. Un sorriso e un abbraccio cara Gianna e grazie per queste riflessioni.
Sarebbe davvero bello non perdere il sorriso nelle varie situazioni e difficoltà che la vita spesso presenta. Ma tuttavia la luce e la speranza devono risplendere sempre!
sognare, sperare, sorridere, agire e ringraziare sono azioni che "costruiscono" la vita! ti auguro una preparazione al natale ricca di emozioni e di sentimenti!!! bacioni!
Bellissime queste massime ! Cerchiamo di applicarle nella vita di tutti i giorni e ci regaleranno serenità . Se cerchiamo di sorridere + spesso , invecchiamo meglio . Buona giornata Gianna !!!
ciao Gianna,oltre ai sorrisi,ci offri sempre spunti,sui quali riflettere e farne tesoro!!è sempre bello,fare capolino,nella tua oasi di pace...:) un bacione e buona serata,carissima :-*
Cara Gianna, a me il sorriso viene spontaneo anche nel dolore o tristezza, ogni giorno mi reco al lavoro consapevole che ogni giorno è diverso dal precedente, e ogni anno giunge il Natale con un misto di tristezza e gioia, ma so che ogni anno è diverso, si il consumismo, il tram tram del mondo che ci porta ad essere un po egoisti, ma da credente e praticante, so che il Signore ci rinnova ogni anno, si noi lo aspettiamo, ma Lui è sempre presente nella nostra vita. Mi piace il tuo presepe e l'atmosfera che si respira nel tuo blog, ti abbraccio.
Cara Gianna sono d'accordissimo con te., nel nostro paese le tradizioni, le usanze e la nostra religione non si cambia se qualcosa da fastidio sono pregati di tornare al loro paese.
Ed io mi unisco a te cara Gianna!!!
RispondiEliminaUn abbbraccio da Beatris
Abbraccio ricambiato, Beatris.
EliminaC'è proprio la necessità di sorridere, di scambiarci sorrisi.
RispondiEliminaBuon fine settimana anche a te!
Cristiana
Un grande abbraccio, Cris.
EliminaDavvero un bellissimo augurio Gianna. Grazie. Vorrei ricambiare:
RispondiEliminaLa vita è fatta di piccoli e grandi momenti. Alcuni di questi, se vissuti con profondità e intensità, diventano indimenticabili. Viviamo allora ogni "frammento della nostra vita" PROFONDAMENTE e INTENSAMENTE!
Buona domenica Gianna.
Sì, vivere intensamente, perchè il tempo fugge...
EliminaBuona serata, Pino.
Cara Gianna, io sono troppo emotiva e sensibile di natura, quindi mi riesce difficile non farmi coinvolgere dagli eventi, sia tristi che deludenti lungo il mio percorso di vita.
RispondiEliminaMa mai perderò la speranza, né mai smetterò di sognare, sono le uniche cose che possiedo… oltre i miei cari, e che mi danno la forza necessaria.
Sarebbe bello poter ripetere ogni giorno queste belle frasi, e far sì che siano di buon auspicio per una meravigliosa giornata.
Un abbraccio cara Gianna e un sereno fine settimana nel cuore.
Carissima Betty, mi rispecchio in te pienamente e forse lo sai già.
EliminaLe traversìe della vita non ci devono scalfire...
Grazie per il tuo affetto che ricambio.
Baci a Matteo che ricordo con simpatia.
La speranza ci deve dare il coraggio per continuare questo difficile cammino... che si chiama Vita. Un sorriso e un abbraccio cara Gianna e grazie per queste riflessioni.
RispondiEliminaCerchiamo di viverla al meglio, cara Ale.
EliminaAbbraccio.
Sarebbe davvero bello non perdere il sorriso nelle varie situazioni e difficoltà che la vita spesso presenta.
RispondiEliminaMa tuttavia la luce e la speranza devono risplendere sempre!
Buon weekend!
Concordo con te.
EliminaBuona serata.
grazie per questo post di speranza....non perdiamo mai il sorriso e la voglia di vivere.......un abbraccio
RispondiEliminaMi piace il tuo ottimismo, Andreina
EliminaCondivido assolutamente! Guai smettere di sognare e sperare e smettere di sorridere ....sempre!!!! Buona domenica a te e un sorriso
RispondiEliminaTanti, tantissimi sorrisi, carissima Paola.
EliminaCiao Gianna,
RispondiEliminaconcordo con il tuo post. Ma che bella questa veste natalizia ;)
buona domenica un abbraccio
Merito di Betty.
EliminaA presto.
Niente mi toglierà la gioia del Natale, né il terrorismo dell'Isis, né la povertà intellettuale di un preside di scuola italiano...
RispondiEliminaUn grande e affettuoso abbraccio, carissima Gianna :-)
Ed io sono con te, caro amico mio.
EliminaAbbraccio grande.
Ecco, vedi che sei la Mia Dolce Sorriso, tu sorridi e contagi'd'amore chi ti sta intorno, splendida serata e un mondo di baci !
RispondiEliminaÈ il mio modo di reagire, cara mia Diletta.
EliminaGrazie per avere ideato il calendario d'Avvento,anima ricca di sentimenti...
Ti abbraccio
sognare, sperare, sorridere, agire e ringraziare sono azioni che "costruiscono" la vita!
RispondiEliminati auguro una preparazione al natale ricca di emozioni e di sentimenti!!!
bacioni!
La auguro di cuore anche a te,cara Ines,unità a tanta serenità.
EliminaBaci
Bellissime queste massime ! Cerchiamo di applicarle nella vita di tutti i giorni e ci
RispondiEliminaregaleranno serenità . Se cerchiamo di sorridere + spesso , invecchiamo meglio .
Buona giornata Gianna !!!
Hai ragione, Laura.
EliminaGrazie e buona serata.
Anche in momenti tristi e cupi per quello che succede nel mondo, dobbiamo cercare di sorridere.
RispondiEliminaSerena settimana
Ti abbraccio
enrico
Reagire sempre, caro Enr...
EliminaBuona serata e abbraccio a te.
ciao Gianna,oltre ai sorrisi,ci offri sempre spunti,sui quali riflettere e farne tesoro!!è sempre bello,fare capolino,nella tua oasi di pace...:) un bacione e buona serata,carissima :-*
RispondiEliminaGrazie, mia cara Eli e da te mi viene sempre l'acquolina in bocca.
EliminaBaci, baci.
Cara Gianna, a me il sorriso viene spontaneo anche nel dolore o tristezza, ogni giorno mi reco al lavoro consapevole che ogni giorno è diverso dal precedente, e ogni anno giunge il Natale con un misto di tristezza e gioia, ma so che ogni anno è diverso, si il consumismo, il tram tram del mondo che ci porta ad essere un po egoisti, ma da credente e praticante, so che il Signore ci rinnova ogni anno, si noi lo aspettiamo, ma Lui è sempre presente nella nostra vita.
RispondiEliminaMi piace il tuo presepe e l'atmosfera che si respira nel tuo blog, ti abbraccio.
Inserendo il presepe nel mio blog, esprimo apertamente il mio punto di vista sulle polemiche attuali...
EliminaNon si possono cancellare storia e tradizioni cristiane ...
Rispetto per tutte le religioni...e tolleranza !
Cara Gianna sono d'accordissimo con te., nel nostro paese le tradizioni, le usanze e la nostra religione non si cambia se qualcosa da fastidio sono pregati di tornare al loro paese.
EliminaUn a lettura che rinforza.
RispondiEliminaGrazie Gianna