80

CIAO



Carissimi, mi è stata regalata un'altra settimana al mare. ..
E' giunta inaspettata e gradita, visto che l'estate continua.

Non vi preoccupate, ho il portatile con me e ora so pure usarlo abbastanza bene.
Quindi non cambierà niente.
Mi penserete al sole tranquilla, mentre osservo il mare.
Vi abbraccio tutti.

Partirò domani, compleanno di Aldo, al quale vanno i miei auguri più fervidi.

Voi fate i bravi e scrivetemi...le giornate si sono accorciate...


Baby Shower

  1. Ancora ferie...!!
    Vieni a vedere il mio faro (ci sono riuscita) è grande ...spero illumini ...tutto...

    Un bacio
    Ornella

    RispondiElimina
  2. STELLA!!
    Un altra settimana di vacanze!!!
    E meno male che ti sei portata il portatile
    così ci informi giorno per giorno come passi le giornate ..
    Come dono ti dedico questi versi!!!
    BUON BACIO E BUONE VACANZE!!!

    BRINDIAMO ALLA VITA
    Ognuno di noi dispone di una porta dei sogni, ma per quanto vicina pochi giungono al suo cospetto, e ancor meno hanno il coraggio di varcarla. Presiede, alla soglia della porta con un guardiano celeste. Egli non conta gli anni o il numero di rughe, egli si sincera che il viandante abbia mente libera e cuore puro e allora brindiamo alla vita!
    Ai tramonti infuocati,
    alle aurore dorate!
    Brindiamo alle alle gioie sconfinate,
    Non aspettiamo il dolore,
    per riconoscere le Gioie
    e al mormorio delle anime,
    al silenzio della sofferenza.
    Non arrendiamoci ..... Non arrendiamoci
    Mai! Perché la forza nostra, è là,
    aldilà della Speranza!
    La vita è un gioiello prezioso GODIAMICI QUESTA ..VITA...
    ( Questi versi sono per il mio nuovo post che ne dici)

    RispondiElimina
  3. Heilaa , Stella cara,

    ma che bel regalo !!! Gustati il mare e le vacanze !

    Ti abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  4. Che dire? Buone vacanze! :)
    Ciao stella

    RispondiElimina
  5. Stelaaaa...ma...sempre allo stsso posto? se così è ti passo a trovare, fammi sapere!
    ciao e ancora beata te!

    RispondiElimina
  6. Buone vacanze Stella!!Con un pizzico d'invidia ti auguro un divertimento esagerato!!!!!

    RispondiElimina
  7. Molto bene!
    Goditi questa settimana inaspettata ma non dimenticarci, mi raccomando.
    Noi ti penseremo sorridente (e qui non cambia niente) e rilassatissima...

    RispondiElimina
  8. Ornella è bellissimo...
    Come hai fatto?

    RispondiElimina
  9. Versi stupendi, cara Lina e soprattutto veritieri.
    Sei encomiabile.

    ...sì, sì il portatile ormai è diventato come gli occhiali, mai senza!

    RispondiElimina
  10. Alessandra, sei gentile.
    Un forte abbraccio.

    RispondiElimina
  11. Aprofitta benne!Il mare fà tanto bene sempre!bacio,chica

    RispondiElimina
  12. Sulle bellissime note di Alta marea ti auguro altre buone vacanze, giorni da trascorrere in piena serenità e relax. Io andrò qualche giorno in campagna, ma io non ho il portatile!! non ancora.
    Ti abbraccio

    RispondiElimina
  13. Stella mi fa piacere che tu possa prolungare questa estate al mare (che ti piace tantissimo)!!!
    Noi saremo qui ad aspettarti!!

    RispondiElimina
  14. Che fortuna!
    ciao
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  15. Buongiorno Stella, grazie della visita e commento e di esserti iscritta al mio blog, una fortuna niente male la tua!!!! Un'altra settimana di mare e gratis, sigh! per me niente vacanze quest'anno...
    Ti invidio!!!
    Ciao a presto
    Giulia

    RispondiElimina
  16. Beata te, cara Stella...IO ho visto il mare solo da lontano..e meno male che le temperature sono scese, il mio cervello rischiava di bollire! Ciao!

    RispondiElimina
  17. Sì Sara,stesso posto.
    Li mi conoscono da anni ed è come se andassi in famiglia.

    Un bacione.

    RispondiElimina
  18. Grazie Debora, penserò soprattutto a rilassarmi.
    L'aria del mare concilia!

    RispondiElimina
  19. Kais,vado appunto per rilassarmi e fare la riserva di sole per l'inverno
    Dimenticarvi ? Non se ne parla proprio!!

    RispondiElimina
  20. Chica, farò il possibile.

    Bacione a te.

    RispondiElimina
  21. Cara Paola, questa ulteriore vacanza è proprio piovuta dal cielo, non ci credo ancora.
    IL portatile mi permetterà di essere in contatto con voi, soprattutto la sera... non amo la mondanità.
    Rilassati anche tu in campagna.

    Un bacione.

    RispondiElimina
  22. Cara Mary come sei carina!

    Da brava Mary Poppins, con la bacchetta vi metto tutti in valigia, pensa come sarebbe bello trovarsi tutti sulla spiaggia a fare il girotondo!

    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  23. Caro Michele, dopo il tuo post mi guarderò bene in giro a vedere se sono osservata...

    Un bacione anche a te.

    RispondiElimina
  24. Carissima Giulia sono felice di averti conosciuta.
    Mi dispiace che hai saltato le vacanze, ti auguro di rifarti.

    Un bacione, a presto.

    RispondiElimina
  25. Cara Incontro, l'estate è stata proprio torrida ed io pensavo a tutti coloro che erano rimasti in città...
    Per fortuna le temperature sono calate ed io potrò stare finalmente al sole.
    Grazie della visita, un bacione.

    RispondiElimina
  26. Upupa,mai come quest'anno.

    Un bacione.

    RispondiElimina
  27. Giardigno, la vita è una ruota...

    Un bacione.

    RispondiElimina
  28. Ciao Stellina ^____^ ma io dico, riposati,stacca la spina, e approfitta! - dormire, passeggiare, mangiare tanto pesce, e disintossicarti da PC! hahahaha... ci sara il tempo quando arriva l'inverno :-) la sera una bella passeggiata mezzo alla gente, niente folla ormai a settembre, tutto e piu vivibile. Goditelo! baci, lisa

    RispondiElimina
  29. Lisa, nuoto, passeggio, dormo, leggo,ma la sera dopo una lunga camminata, passo a salutarvi, è un attimo!
    Considera che sono in albergo e non ho niente, proprio niente da fare...
    E poi a me piace...
    Grazie cmq e un abbraccio!

    RispondiElimina
  30. beata te........
    stavolta ti invidio :-),xkè son talmente cotta ke mi sembra di essere tornata al lavoro da mesi.....
    buona vacanza
    Lella

    RispondiElimina
  31. Lella, soprattutto all'inizio è dura per voi.
    A me stancavano più le varie riunioni e programmazioni che lavorare con i bambini.
    Consolati per il fatto che sei più giovane di me.
    Ti bacio.

    RispondiElimina
  32. che bello quando si presentano delle vacanze inaspettate....sicuramente te le godrai alla grande!

    RispondiElimina
  33. ciao stelina miaa... ehi beata te.. dai rilassati e divertiti al mare.. un bacineee

    RispondiElimina
  34. Suysan, proprio inaspettata e con previsioni di tempo rosee.
    Quando meno te l'aspetti, come si suol dire...è proprio verità!

    RispondiElimina
  35. Vane mio tesoro, spero tutto bene per te.
    Ti penso e...bacini!

    RispondiElimina
  36. Il mare a settembre è ancora più stupendo...spiagge meno affollate,sole più tenue, onde spumeggianti.
    Bellissime le vacanze settembrine.
    Rilassati, ti penserò dalle "stupende" aule scolastiche!
    Sono felice per te1
    Un bacione!

    RispondiElimina
  37. Miryam, buon anno scolastico!
    Il pensiero è reciproco...
    Ti bacio.

    RispondiElimina
  38. Buone vacanze, Stella. Il mare a settembre regala giornate meravigliose.

    RispondiElimina
  39. Gente che va, gente che viene, questa è la vita , ma chi credeva che l'estate fosse finita , si sbagliava , perchè il sole brilla caldo nel cielo, il mare elegante si veste ancora di blu e il cielo torna a brillare con la sua STELLA !
    Buone vacanze !
    Giorgio

    RispondiElimina
  40. Ciao Stellina, ti aspettiamo, nel frattempo divertiti in questa inaspettata vacanza. Ciao un abbraccio e a presto Bruna

    RispondiElimina
  41. Sere lo so, ed è per questo che sono felice.
    Grazie!
    Buon anno scolastico.

    RispondiElimina
  42. E poi la gatta randagia sarei io.... giroundounna !!!!!! Divertiti e sorprenditi. Miao Cara

    RispondiElimina
  43. Mi sorprendo feli, come hai fatto a capire?
    Mai dire mai...mio felino.
    Abbraccio

    RispondiElimina
  44. Ciao farfallina che vola di qua e vola di la...fai bene goditi tutto e divertiti tanto e riempiti gli occhi di tutte le cose belle.
    Comunque lo stesso ti dico....sbiat traduzione vagabonda!
    da noi da tre giorni tira un venticello piacevole durante la giornata ma di sera fa freschetto...
    Notte serena

    RispondiElimina
  45. Bene sono contenta per te... allora buona settimana al mare... spero solo che nel posto dove vai sia tutto tranquillo... qui continua a bruciare...
    Ciao Stella divertiti... un abbraccio e bacione

    RispondiElimina
  46. Ebbrava Stella che se ne torna in vacanza...
    Venderei la nonna al circo pur di poter tornare in ferie...
    Comunque divertiti anche per me, mi raccomando!

    RispondiElimina
  47. che bello il tuo blog! Io sono nuova qui..e ho scritto appena il mio secondo post, spero di trovarti tra i miei lettori. A presto , pinny

    RispondiElimina
  48. Allora buon proseguimento di vacanze
    Non sono riuscito a cancellare il giorno 9 dal calendario.
    Mi ci devo mettere con un po' più d'impegno.

    RispondiElimina
  49. Goditi queste giornate, noi siamo contenti per te. A presto

    RispondiElimina
  50. ciao, non ti conosco, ma ti ringrazio per il passaggio e ti auguro buone ferie!
    Annarita

    RispondiElimina
  51. Cara Rosy, la vagabonda ti saluta, ti ringrazia e ti bacia.
    Per ora i mei occhi si sono riempiti solo di mare blu.

    RispondiElimina
  52. Cara Paola qui è tutto tranquillo, ho sentito che a Genova le fiamme sono state finalmente domate.

    Grazie, un abbraccio.

    RispondiElimina
  53. Favoloso povera nonna, portala a me e io ti mando al mare...

    RispondiElimina
  54. Pinny benvenuta, spero che ritornerai ancora.

    Un bacio e a presto.

    RispondiElimina
  55. Aldo, basta non guardare il calendario e vivere alla giornata.

    Dai che sei un giovanotto!

    Baci.

    RispondiElimina
  56. Romano grazie, sei molto gentile come sempre.

    RispondiElimina
  57. Annarita, imparerai a conoscermi se ritornerai a trovarmi.

    Per ora benvenuta con un abbraccio.

    RispondiElimina
  58. Fai bene carissima stella e spero sia ancora la mia bella Liguria ad ospitarti;)
    Un caro saluto, roberta.

    RispondiElimina
  59. Ciao Stella, fai benissimo ad andare! Il mare a Settembre è bellissimo, a me piace più che in estate.
    Divertiti e torna pimpante!
    Baci

    RispondiElimina
  60. wow wow
    la vacanza continua
    allora buon divertimento e
    buon giovedì ^____________^

    RispondiElimina
  61. buone vacanze! le cose inaspettate sono sempre le più belle!!!

    RispondiElimina
  62. Divertiti assai carissima stella del mio cuore, perchè dove posa la tua radisoa meravigliosa stellare natia luce tutto riscalda, tutto germoglia tanto è assai calorosa che penetra ogni cosa.

    RispondiElimina
  63. Cara Roberta, sempre le tua bella Liguria ad ospitarmi.

    Il suo clima mite fa molto bene alla mia salute.

    Un abbraccio e a presto.

    RispondiElimina
  64. Anna sto constatando che il clima del mare a settembre è una favola.

    Ritornerò caricata di certo!

    Bacioni.

    RispondiElimina
  65. Ciao Pupottina, allora buon venerdì.

    RispondiElimina
  66. Hai perfettamente ragione fraGioia e Rivoluzione,è tutto più bello e più tranquillo.

    A presto.

    RispondiElimina
  67. Quanti bei complimenti caro Raffaele!

    Sei sempre molto carino e gentile con me.

    Un bacione.

    RispondiElimina
  68. Assai Carissima Stella del mio Cuore, Come non si può essere attratti da cotanta radiosa luce che manifesti sempre dal tuo meraviglioso cuore?

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole