27

Buona Pasqua 2017



"In un tempo in cui il buio sembra prevalere sulla luce, auguriamo a tutti noi,
con forza e profonda speranza, 
che la Santa Pasqua illumini la nostra strada e
 ci incoraggi ad impegnarci ogni giorno, senza sosta e senza paura, 
per la costruzione della Pace"
Il Circolo culturale "Majano c'è 1.5.9"

Auguro a tutti una Pasqua di pace,
di serenità e
 d'amore

 

  1. Cara Gianna, auguro anche io a te una Pasqua serena e felice e che ci porti la pace vera:
    Ciao e buona settimana santa con un forte abbraccio e un sorriso:-)
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buona Pasqua anche per te ! baci, chica

    RispondiElimina
  3. Tantissimi Auguri mia cara Gianna, a te e famiglia, serenità e pace per tutti....
    un abbraccio.

    RispondiElimina
  4. Citazione molto carica, nella sua semplicità e immediatezza.
    Costruire la Pace giorno per giorno è l'impegno che ci viene proposto in modo particolare, in questa Pasqua 2017.
    Cerchiamo di farlo... !!

    Ricambio gli Auguri con affetto cara Gianna, a te e a chi ti vuole bene.

    Leonardo

    RispondiElimina
  5. * Grazie cara Gianna per questa bellissima citazione,
    più che mai in questo momento storico abbiamo bisogno che tutti si impegnino per Costruire la Pace
    * Grazie per gli auguri che ricambio di cuore
    Un grande abbraccio

    RispondiElimina
  6. Tanti cari auguri a te e ai tuoi cari, e speriamo vivamente che il tuo messaggio si possa realizzare.
    Buona Pasqua e un sorriso, Stefania

    RispondiElimina
  7. Un abbraccio, carissima Gianna! E un augurio a te e famiglia di tanta serenità per tutta questa Settimana Santa e per la Pasqua in particolare, festa così fondamentale per noi credenti.

    RispondiElimina
  8. Ciao,
    una fugace visita per farti gli auguri.
    Che questa Pasqua,sia per te ogni giorno foriera di vita e speranza.
    Buona Pasqua
    Tiziano

    RispondiElimina
  9. Ciao Gianna,
    ti auguro di trascorrere una Serena Pasqua insieme ai tuoi cari.
    Nel mio blog c'è una sorpresa per te ;)

    RispondiElimina
  10. Cara Gianna il mio augurio è per una serena e lieta Pasqua per te e i tuoi cari.
    Un abbraccio.
    enrico

    RispondiElimina
  11. Auguro anche a te una Serena Pasqua. A presto.

    RispondiElimina
  12. Ciao Gianna, ti lascio i miei auguri per una Pasqua felice.
    Antonella

    RispondiElimina
  13. Grazie mia dolce Giannina. Anche a te e ai tuoi cari il mio augurio di una serena Pasqua.

    RispondiElimina
  14. Ciao Mio Dolce Sorriso, tantissimi auguri da parte mia, di Raggio di Sole e di Sorellina , auguri a te, a Sara e a tutta la tua famiglia, gioiosa e lieta Pasqua a tutti voi, ti abbracciamo forte!

    RispondiElimina
  15. Un abbraccio e i miei auguri più sinceri per una serena Santa Pasqua!
    Beatris

    RispondiElimina
  16. Speriamo in tanta pace nel mondo.
    Buona Pasqua.

    RispondiElimina
  17. Tantissimi auguri di cuore a te e alla tua famiglia!!
    Carmen

    RispondiElimina
  18. Il mio augurio per una Pasqua serena e felice !

    RispondiElimina
  19. Tanti auguri di cuore di una serena Pasqua a te e tutta la famiglia....

    RispondiElimina
  20. Grazie Gianna ne abbiamo tutti tanto bisogno..
    Stringiamoci insieme, ricordiamo la partecipazione e cerchiamo di volerci un po' di bene
    Ti stringo forte

    RispondiElimina
  21. Buona Pasqua Gianna!
    Un abbraccio
    Nou

    RispondiElimina
    Risposte
    1. P.S. La Pasqua è già passata. Oggi è il giorno dell'angelo e per me è una festa di completamento della Pasqua. :-)
      Buona giornata carissima e scusami per la lunga assenza dal tuo blog.

      Elimina
  22. Auguri di Cuore Gianna cara, a te e ai tuoi cari!

    RispondiElimina
  23. È passata...ma accetta i miei auguri sinceri in ritardo.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole