39

Buon compleanno !

PPS dedicata alla splendida Betty,
 che domani compie gli anni.


Carissima amica,
augurandoti un mondo di bene,
 accetta questo modesto pensiero
sentito e sincero.

Ti voglio bene.
















  1. Giannaaaaaa!!! Ma che meravigliosa sorpresa mi hai fatto!!
    Mi hai fatto commuovere…. grazie di cuore carissima, per questo dono prezioso arrivato dal tuo cuore.
    Ti stringo forte forte sperando tu stia meglio ❤️❤️❤️❤️❤️😘😘😘😘

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice di saperti felice, carissima Betty.

      Abbraccio infinito a te.

      ♥ ♥ ♥

      Elimina
  2. E brava Gianna, Betty merita questo e anche altro!!! complimenti cara amica. Colgo,l'occasione di fare anche qui tanti e tanti auguri alla cara amica Betty...
    Ciaone buona serata con un sorriso.
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Que lindo carinho!Auguri à Betty! bjs, chica

    RispondiElimina
  4. Ciao Gianna, hai avuto un pensiero carinissimo a ricordarti del compleanno di Betty, complimenti !!

    Betty, approfitto di questo spazio dalla cara Gianna per farti i più affettuosi auguri. E' proprio vero che avere amici VERI è una grandissima fortuna.

    Buona festa di compleanno !!

    Leonardo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un anno l'avevo dimenticato, caro Leo...

      Grazie per essere qui.

      Elimina
  5. Tantissimi auguri cara Betty a te che sei una donna speciale ed una mamma straordinaria.
    Ciao Gianna a te che conosci il valore dell'amicizia.

    RispondiElimina
  6. auguri sinceri a Betty, qui da casa tua, ma corro subito da lei per rinnovarglieli!
    le amiche sono ... come sei tu! complimenti con un abbraccio!

    RispondiElimina
  7. Cara Gianna, anch'io avevo lasciato qui un messaggio, ma non lo vedo: forse è finito nella cartella anti-spam o forse ho fatto una mossa sbagliata nell'invio.
    Brevemente ripeterò i miei sentiti auguri per la cara Betty e i miei complimenti a te per questo bell'omaggio, dettato dalla tua sensibilità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non compare nella cartella anti-spam.

      Grazie infinite, Kry.

      Abbraccio.

      Elimina
  8. Che belloooo! Un dolce pensiero per una bella amicizia! Auguri di cuore <3

    RispondiElimina
  9. mi associo agli auguri per questa tua amica e ti mando un grosso bacio, Gianna
    :-*

    RispondiElimina
  10. Che bel pensiero! Non sapevo che oggi fosse il compleanno di Betty... ora, visto che sono ancora in tempo, vado nel suo sito a farle gli auguri.
    Ciao, a presto!

    RispondiElimina
  11. Cara Gianna, voglio lasciare anch'io un augurio sincero per Betty, mi piacciono molto gli aforismi sull'amicizia, si è preziosa l'amicizia, anche Gesù disse ai suoi Apostoli; Vi ho chiamato Amici! E il più bel dono che Dio ci possa fare, donarci la Sua amicizia.
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Ringrazio tutti per i graditissimi auguri e le vostre gentili parole che mi hanno fatto tanto piacere.
    Vi abbraccio uno ad uno 💙

    Grazie ancora a te cara Gianna per la gentilezza del tuo cuore. 😘 🌹🌹🌹

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Betty, a te tengo molto.

      Baci e abbracci per tre.

      Non so come si mettano i cuoricini rossi ...

      Elimina
  13. Mi piacerebbe Valeria, ma non sto passando un buon periodo.

    Ti ringrazio e ti abbraccio forte.

    RispondiElimina
  14. Bellissimo post Gianna, Betty se lo merita tutto.... Abbraccioni a tutte e due.

    RispondiElimina
  15. non conosco la Betty ma hai fatto un gran bel regalo virtuale alla tua amica.
    Chi trova una amico trova un tesoro e spero che questo tesoro non si svaluti mai

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visita il suo sito e resterai meravigliato per i contenuti. . .
      Benvenuto!

      Elimina
    2. Visita il suo sito e resterai meravigliato per i contenuti. . .
      Benvenuto!

      Elimina
  16. Cara Gianna, hai avuto davvero un bel pensiero per Betty :-)
    Tanti auguri anche da parte mia allora, di ogni bene!

    RispondiElimina
  17. Tanti auguri Betty ;)
    un abbraccio anche a te cara Gianna e buon fine settimana ad entrambe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Audrey, un abbraccio e buon fine settimana anche a te :-)

      Elimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole