01/12/09

30

ANCORA PIU' DIVERTENTE!!



GESÙ AL BAR

Un milanese, un romano e un napoletano si incontrano in un bar e stanno bevendo qualcosa insieme.

All'improvviso il milanese dice agli altri due:

- Avete visto quello al tavolino di fronte al nostro? È Gesù Cristo.
- Ma che cosa dici, come fa ad essere Gesù Cristo.
- Ma sì, guardalo bene, è identico. Ha la barba, la tunica...È Gesù sicuramente!

Il milanese si alza, si dirige verso l'uomo al tavolino e insistentemente gli dice:
- Dimmi la verità, tu sei Gesù?

- Guarda, effettivamente sono Gesù, però per cortesia parla a bassa voce e
non dire a nessuno chi sono perché sennò succederebbe uno scandalo
impressionante in questo bar. Se lo venisse a sapere qualcuno che sono qui...

Il milanese, folle di gioia, gli dice: - Senti, ho
una gravissima lesione al ginocchio che mi sono fatto da piccolo facendo
sport. Per favore, curami.

Gesù gli mette la mano sul ginocchio e lo cura.
Il milanese torna al suo tavolo con gli altri amici e chiaramente racconta
tutto al romano e al napoletano.

Il romano si alza e correndo va al tavolo da Gesù e gli dice
- Ahò, m'ha detto er milanese che sei Gesù Cristo. Senti, io c'ho 'n occhio di cristallo e nun
ce vedo. Per cortesia, curamelo.

Gesù gli mette la mano sull'occhio malato e lo guarisce.
Il romano torna al suo tavolo e racconta tutto ai suoi amici.

Gesù incomincia a pensare che in breve tempo si dirigerà da lui anche il
napoletano volendo, come gli altri, che lo curi.
Ma il tempo passa e il napoletano non va.


Gesù, un po' pensieroso e incuriosito sul perché il napoletano non vada da lui, si alza e
si dirige verso il tavolo dei tre.


Mettendo una mano sulla spalla al napoletano gli dice:
- Amico, e tu perché non...?

Il napoletano si mette in piedi di scatto e in maniera brusca gli dice:

- UHÈ, UHÈ, UHÈEEEEE !!! NON MI TOCCARE CHE SONO A CASA IN MALATTIA !!!

30 commenti:

  1. ahahahahah....Stella, i napoletani sono avanti avanti avanti avanti....anni luce....
    Ciaooooooooooooo un bacione grande

    RispondiElimina
  2. Che matta che sei !!!!! Buona serata cara Stella miaaaaooo

    RispondiElimina
  3. Davideeeeee e sono pure buoni!

    RispondiElimina
  4. Fel, ebbene sì...

    Una coccola alla mia felina!

    RispondiElimina
  5. Sempre più belle;))
    Un caro saluto stella, roberta.

    RispondiElimina
  6. URRRRA'... Stellina, vedo che ti è davvero piaciuta...
    E' davvero carina, anche se, cmq. recita uno dei tanti luoghi comuni sui noi napoletani...ahimè...:DDDDD

    Ma non importa... fa ridere e mette buon umore .
    E poi ...i napoletani hanno( abbiamo) una "marcia" in più...
    (nel fare comicità... cosa avevate capito) ?:)))

    Un bacio!

    RispondiElimina
  7. Ma dove le trovi! Sempre più simpatiche le tue storie...
    Santa notte sorellonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. Miryam, tutto vero!
    Verissimo...
    Siamo er più con la nostra spontaneità e freschezza!

    RispondiElimina
  9. Sorellina come mi pensi tu, mi pensa pure Miryam...

    RispondiElimina
  10. Stella un grande bacio
    e un abbraccio
    Ornella

    RispondiElimina
  11. Ornella, un abbraccio ancora più forte!

    RispondiElimina
  12. Ciao TEsoRooooooooooooooooo!!!

    ...e' stupendaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Troooooooooppo bella!

    KISSES. Cia"u". NI

    RispondiElimina
  13. Ho letto la precedente e ho riso. Ma quando ho letto questa ho riso davvero di cuore! grazie del buon umore che mi hai dato e, a domani..baci baci

    RispondiElimina
  14. bellissime!
    ci volevano
    buona giornata
    ciao
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  15. Paola lieta giornata con tanti baci.

    RispondiElimina
  16. Felice giornata a te, Michele.

    RispondiElimina
  17. Se ho voglia di ridere un pò nn devo che passare da te!
    Cinzia

    RispondiElimina
  18. Ed io ti aspetto sempre Cinzia.

    RispondiElimina
  19. Stellaaaa, stiamo ridendo a quattro ganascie(io e lui)
    Sei unica e ti ripeto: dove le troviiii!

    RispondiElimina
  20. Alcune me le mandano Sara...
    Tutti mi vogliono bene...

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.


Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...