Ma che bella cosa ci hai mostrato, Stella! E' un'onda d'amore che avvolge le creature che ancora devono nascere. E' bellissima questa figura di "mamma".
Che dolcezza!!! Proprio una tenera testimonianza di quanto una mamma si adoperi per i suoi piccoli!!! Grazie Gianna per questa ondata di serenità!!! Felice giornata!!!
E' incredibile rendersi conto di quanto amore rivolgano gli animali verso i propri simili e verso gli umani..quanto possiamo apprendere da loro,è qualcosa di semplicemente meraviglioso.. :X Grazie per questo post mamma e per quelli precedenti..heheh,mi son divertita tanto..sei unica! ;)) Oggi sono stata impegnata nei preparativi per questo mio nuovo percorso,credimi,con il mio cuore sono già lì.. :X Ti lascio un bacino,no,tanti baci... :-*
Ma che dolcezza! Mi hai fatto ricordare che tempo fa i colombi avevano fatto nido sul davanzale della mia classe. Io ho tirato la tenda e ho pregato i bidelli di non eliminare quel nido (il guano dei colombi è molto pericoloso per le zecche e in una scuola....)Fatto sta che, complici i bidelli, abbiamo seguito la covata, la nascita, le pappe e il primo volo:STUPENDO!
Hai fatto bene ad inserire questo magico filmato,come è stato pubblicato su Travelblog,nelle immagini è racchiuso il senso della vita che sta durando dalla notte dei tempi.
Cara Stella, l'istinto di una mamma che lotta per la conservazione della specie e' da ammirare, fa tanti sacrifici come fece sua madre, mi viene lo sdegno a pensare che gli uomini spesso distruggono cio' che Dio ha creato, mi domando quale diritto hanno i governanti a prendere soldi per licenze di caccia e chi si sente in diritto di uccidere animali che appartengono all'umanita' intera, altri paesi l'hanno abolita la caccia, e molti animali vengono appunto da altre nazioni, quindi secondo me nessuno ha diritto di appropriarsi di cose che non gli appartengono. Stella ti abbraccio, vola in alto come un'aquila. gaetano
che tenerezza! sai, a scuola viviamo un'esperienza simile: di fronte alla finestra dell'aula c'è un albero sul quale ha fatto il nido una tortorella ed ora vediamo un piccolo. ogni tanto spunta la sua testolina e lei lo imbocca. ti lascio immaginare gli occhietti dei bambini e le loro esclamzioni! la natura è una grande maestra di vita!!! :)
Quale tenerezza in questa mamma!!!!
RispondiEliminaLe mamme di qualsiasi genere fanno tenerezza.
RispondiEliminaBello questo post cara Stella.
Buona giornata cara amica.
Tomaso
Ma che bella cosa ci hai mostrato, Stella! E' un'onda d'amore che avvolge le creature che ancora devono nascere. E' bellissima questa figura di "mamma".
RispondiEliminaChe dolcezza!!!
RispondiEliminaProprio una tenera testimonianza di quanto una mamma si adoperi per i suoi piccoli!!!
Grazie Gianna per questa ondata di serenità!!!
Felice giornata!!!
Che meraviglia ! tenerissima
RispondiEliminabuona giornata Stella
Ti apre il cuore vedere una scena del genere ...grazie Stella .
RispondiEliminaMolto spesso il comportamento animale è un insegnamento per la razza umana!
RispondiEliminaOggi è proprio la giornata delle mamme in erba....una cara amica ha saputo che presto le daranno in adozione un bimbo di quasi due anni.
RispondiEliminaCiao Stella finalmente riesco anche da qui a commentare...ora passerò più spesso.
Un abbraccio
che meraviglia,Gianna :)l'amore di una mamma,visibile in tute le sue innumerevoli sfaccettature..commovente ;)grazie!!!!:-* :-*
RispondiEliminaQue teneri!
RispondiEliminaSi speriamo di vedere i fiori pesto. Un bacione, spero sia tutto Ok con te :)
Quant'è dolce!!! *_*
RispondiEliminaUn caro saluto, Stella!
e la vita continua...............bello!
RispondiEliminabuona giornata
ciao Michele pianetatempolibero
Mary, a volte gli animali hanno più senso materno di certe madri.
RispondiEliminaTomaso, le nascite suscitano sempre gioia ed allegria.
RispondiEliminaUn caro abbraccio a te.
Ambra, è una covata che suscita tenerezza.
RispondiEliminaBuona serata.
Paola, da un'aquila non ci si aspetterebbe tanta deicaltezza e premura per i piccoli, invece...
RispondiEliminaBuona serata con un abbraccio.
Viola, una covata tutta per voi.
RispondiEliminaBuona serata.
Marianna,queste belle immagini allontanano le mosche fastidiose...e importune.
RispondiEliminaSandra, il tuo commento parla da solo!
RispondiEliminaBacione.
Cara Robi, sono contenta per la tua amica che corona il suo sogno di madre.
RispondiEliminaHai problemi a venire da me da un pc in particolare?
Buona serata.
Elisabetta, sono manifestazioni di amore vero.
RispondiEliminaBaci.
Roberta, poi pubblicali i fiorellini appena sbocciati.
RispondiEliminaAu revoire.
Ire, ti auguro buona serata.
RispondiEliminaMichele, per fortuna!
RispondiEliminaBuona serata.
E' incredibile rendersi conto di quanto amore rivolgano gli animali verso i propri simili e verso gli umani..quanto possiamo apprendere da loro,è qualcosa di semplicemente meraviglioso.. :X Grazie per questo post mamma e per quelli precedenti..heheh,mi son divertita tanto..sei unica! ;)) Oggi sono stata impegnata nei preparativi per questo mio nuovo percorso,credimi,con il mio cuore sono già lì.. :X Ti lascio un bacino,no,tanti baci... :-*
RispondiEliminaMa che dolcezza! Mi hai fatto ricordare che tempo fa i colombi avevano fatto nido sul davanzale della mia classe. Io ho tirato la tenda e ho pregato i bidelli di non eliminare quel nido (il guano dei colombi è molto pericoloso per le zecche e in una scuola....)Fatto sta che, complici i bidelli, abbiamo seguito la covata, la nascita, le pappe e il primo volo:STUPENDO!
RispondiEliminaHai fatto bene ad inserire questo magico filmato,come è stato pubblicato su Travelblog,nelle immagini è racchiuso il senso della vita che sta durando dalla notte dei tempi.
RispondiEliminaCiao
Cara Stella, l'istinto di una mamma che lotta per la conservazione della specie e' da ammirare, fa tanti sacrifici come fece sua madre, mi viene lo sdegno a pensare che gli uomini spesso distruggono cio' che Dio ha creato, mi domando quale diritto hanno i governanti a prendere soldi per licenze di caccia e chi si sente in diritto di uccidere animali che appartengono all'umanita' intera, altri paesi l'hanno abolita la caccia, e molti animali vengono appunto da altre nazioni, quindi secondo me nessuno ha diritto di appropriarsi di cose che non gli appartengono.
RispondiEliminaStella ti abbraccio, vola in alto come un'aquila.
gaetano
Però!
RispondiEliminaShirina ti penso molto impegnata e ti sono vicina...
RispondiEliminaTi abbraccio forte.
Bellissima esperienza per i bambini...
RispondiEliminaComplimenti mammaMarina!
Ivo, ti ho preso alla lettera...ma ho dimenticato il link...grazie!
RispondiEliminaGaetano, anch'io sono contro la caccia...
RispondiEliminaAnche tu voli in alto...
Adriano, l'esperienza di mamma è unica!
RispondiEliminache tenerezza! sai, a scuola viviamo un'esperienza simile: di fronte alla finestra dell'aula c'è un albero sul quale ha fatto il nido una tortorella ed ora vediamo un piccolo. ogni tanto spunta la sua testolina e lei lo imbocca. ti lascio immaginare gli occhietti dei bambini e le loro esclamzioni! la natura è una grande maestra di vita!!! :)
RispondiEliminaCosì seriosa in quel suo sguardo, eppure così tenera: miracoli della natura e di tutte le mamme.
RispondiEliminaRaggio...che meraviglia!
RispondiEliminaPaola, sì!
RispondiElimina