Secondo noi tu sceglieresti l'"abitazione" numero due, è molto romantica. Ha colpito anche noi, anche se sceglieremmo la numero 3, sa di accogliente! Baci da Sabrina&Luca
Ciao Stella. A parte il fatto che mi piace dove abito (l'unico neo è la lontananza dai miei genitori!) tra le 4 scelte voto per la n°3: mi ricorda la casa della fat turchina in Pinocchio...una casa gigantesca tra i boschi in stretto contatto con la natura, che però non mi lascia la sensazione di "solitudine" delle altre foto. Certo che la prima...ma ti immagini la mia casa con la mia statua...da far allontanare anche i malintenzionati!!^_^ Baci. Nunzia
Ciao stellina, tu conosci il mio amore per la natura ma francamente non abiterei nessuna di quelle abitazioni, mi sembrano tanto,troppo "fuori dal mondo" !!
Sabrina è giusto quello che affermate, ma preferisco la casa che avete scelto voi,più stabile e in più mi ricorda quella di Biancaneve con i suoi simpatici nanetti.
Io dovendo sceglier preferirei abitare nella casa con l'albero con tanto verde attorno, sembra la casetta dei sette nani...romantica e vezzosa!Buona domenica stella bacioni Milena a.
Cara stellina sono belle casette, ma la mia e' piu' grande, sopra tutto la prima che quella povera statua e' stata collocata fuori perche' in casa non vi era spazio. Si dice: Casa mia casa mi per piccina che tu sia mi sembri un'abazia. Scherzi a parte tutti i luoghi sono belli per coloro che vi sono nati e non si vogliono staccare dal luogo dove li legano gli affetti e i ricordi oltre alle persone care. Ciao instancabile Stella! gaetano
No, troppo inquietanti, isolate, fredde... La seconda ha un colore caldo, un sentiero abbastanza tranquillo che conduce a lei... ma, a parte altre mille cose... dove sono le finestre???? La terza, che ha l'aspetto più tranquillo ed accogliente, è ricavata da alberi... a parte il buio e l'umido, e tutti i naturali abitanti... una foresta non mi si addice :) Non parliamo della prima e dell'ultima! Per tutte una sola parola... Aiutoooo :)
credo che non abiterei in nessuna delle quattro.... isolate..tristi..inquietanti... no no...se fossi costrett a scegliere una abitazione in alternativa alla mia...sceglierei una capanna..magari...ma con altre capanne intorno..sono un animale socievole
da nessuna parte di ciò che hai postato!
RispondiEliminaahahaha
ciaooo
Tutti posti bellissimi,ma io sto benissimo a Palermo:
RispondiEliminaCiao Stella buon fine settimana:)
Non cambierei la mia città per nulla al mondo.
RispondiEliminaBye Bye
Un bacio,buona domenica
RispondiEliminase proprio dovrei scegliere scelgo la casa dentro l'albero mi sembra la più solida.
RispondiEliminaciao
Mi dispiace.....ma non cambierei la mia casa!!!!!!!!!
RispondiEliminaDa nessuna parte,sono quattro posti..incredibilmente brutti ,isolati e sicuri.
RispondiEliminaMeglio casa mia.
CIAOOOOOOOOOOOO !
Fossi proprio proprio costretta?...con il fucile alla tempia?...la numero 3....ma preferirei di no! Sono tutte "case" un po' inquietanti.
RispondiEliminaSecondo noi tu sceglieresti l'"abitazione" numero due, è molto romantica. Ha colpito anche noi, anche se sceglieremmo la numero 3, sa di accogliente!
RispondiEliminaBaci da Sabrina&Luca
molto interessanti e belli questi posti, originali direi...forse un pò troppo per i miei gusti di persona semplice ahahahahahaha
RispondiEliminaUn abbraccio
Cri
Io non saprei,comunque preferisco una casa classica magari con un ampio giardino.Ti auguro un buon fine settimana,saluti a presto
RispondiEliminaCiao Stella.
RispondiEliminaA parte il fatto che mi piace dove abito (l'unico neo è la lontananza dai miei genitori!) tra le 4 scelte voto per la n°3: mi ricorda la casa della fat turchina in Pinocchio...una casa gigantesca tra i boschi in stretto contatto con la natura, che però non mi lascia la sensazione di "solitudine" delle altre foto.
Certo che la prima...ma ti immagini la mia casa con la mia statua...da far allontanare anche i malintenzionati!!^_^
Baci.
Nunzia
Carla, bene!
RispondiEliminaBuon sabato sera!
Mirella, ci credo...
RispondiEliminaMary, vorrei vedere...
RispondiEliminaPaola, felice domenica a te!
RispondiEliminaDany, occorre prevenire...brava!
RispondiEliminaUpupa :)
RispondiEliminaAdam...bella villetta, eh?
RispondiEliminaCiao stellina, tu conosci il mio amore per la natura ma francamente non abiterei nessuna di quelle abitazioni, mi sembrano tanto,troppo "fuori dal mondo" !!
RispondiEliminaUn bacione, buona serata.
Te la regalo Sandra...dai, fai un sacrificio...
RispondiEliminaSabrina è giusto quello che affermate, ma preferisco la casa che avete scelto voi,più stabile e in più mi ricorda quella di Biancaneve con i suoi simpatici nanetti.
RispondiEliminaIo dovendo sceglier preferirei abitare nella casa con l'albero con tanto verde attorno, sembra la casetta dei sette nani...romantica e vezzosa!Buona domenica stella bacioni Milena a.
RispondiEliminaCara stellina sono belle casette, ma la mia e' piu' grande, sopra tutto la prima che quella povera statua e' stata collocata fuori perche' in casa non vi era spazio.
RispondiEliminaSi dice: Casa mia casa mi per piccina che tu sia mi sembri un'abazia.
Scherzi a parte tutti i luoghi sono belli per coloro che vi sono nati e non si vogliono staccare dal luogo dove li legano gli affetti e i ricordi oltre alle persone care.
Ciao instancabile Stella!
gaetano
No, troppo inquietanti, isolate, fredde...
RispondiEliminaLa seconda ha un colore caldo, un sentiero abbastanza tranquillo che conduce a lei... ma, a parte altre mille cose... dove sono le finestre????
La terza, che ha l'aspetto più tranquillo ed accogliente, è ricavata da alberi... a parte il buio e l'umido, e tutti i naturali abitanti... una foresta non mi si addice :)
Non parliamo della prima e dell'ultima! Per tutte una sola parola... Aiutoooo :)
Buona domenica
Stella
RispondiEliminaSono passata per augurarti una serena notte
e una FELICE DOMENICA
LINA
Buon giorno Stella
RispondiElimina....sai dove!
Un bacio
Ornella
Buon giorno Stella
RispondiElimina....sai dove!
Un bacio
Ornella
credo che non abiterei in nessuna delle quattro.... isolate..tristi..inquietanti...
RispondiEliminano no...se fossi costrett a scegliere una abitazione in alternativa alla mia...sceglierei una capanna..magari...ma con altre capanne intorno..sono un animale socievole
Cristina sono lieta di constatare che il "lusso" non piace...bene, bene!
RispondiEliminaCavaliere, molto concreto.
RispondiEliminaCavaliere, molto concreto.
RispondiEliminaNunzia, mi hai fatto sorridere, la tua statua potrebbe anche attirare, invece...
RispondiEliminaSirio c'è chi ama anche la solitudine...
RispondiEliminaMilena, stessi gusti, allora.
RispondiEliminaGaetano, chiamale casette...
RispondiEliminaSono convinta che qualsiasi posto è bello se ci si vive con le persone amate...
GM hai fatto un'attenta analisi, esame superato.
RispondiEliminaGrazie Lina, altrettanto a te.
RispondiEliminaSei sempre gentile.
Ornella so, so...
RispondiEliminaAbbraccio forte.
Lore, neanche a me piace vivere isolata...
RispondiEliminascelgo la numero 3, solo perchè mi permette di tenere i piedi ben saldi a terra e non nell'acqua, ma la solitudine non fa per me...
RispondiEliminaSali sulla nostra barca...
RispondiEliminaIeri ero di fretta: abiterei, anche volentieri, nella 3 e anche nella seconda... tu ci verresti in vacanza?
RispondiEliminaCon te...!
RispondiEliminaAh, la terza deve essere un incanto e soprattutto facile da raggiungere!
RispondiEliminaSono d'accordo con te!
RispondiElimina