Fate che chiunque venga a voi se ne vada sentendosi meglio e più felice...
Questo bellissimo messaggio di madre Teresa è impresso nella mia mente e faccio il possibile per metterlo in atto... Se qualcuno va via felice da me, felice lo sono anch'io...
Un sorriso non costa nulla, e dona molto a chi lo riceve, senza impoverire chi lo dona! Grazie Stellina mia, per averci donato una pillola di saggezza di Madre Teresa. Doppiamente felice perchè sono la prima a darti il buon giorno stamattina,fanno ancora tutti nanna. Sssss.. lasciamoli riposare. Intanto ti preparo un buon caffè,passa da me a prenderlo! Smak, ღ Alexia ღ
avendo a che fare quotidianamente con problemi da risolvere, non sempre mi riesce, ma ci provo: cerco di usare fermezza e grazia. quando non riesco, il pensiero ed il rammarico, mi assilllano per tutta la giornata. radiosa giornata a te!!!
La penso anche io come te. Pensa che quando vado in Ospedale ci sono tanti visi tristi e cupi. Appena entro in reparto, vedo aleggiare intorno alle teste un fumo grigio...Poi quando mi siedo e inizio ad aspettare insieme alle altre donne, un fascio di luce si irradia in tutto l'andito. Si commincia a parlare, ci si confronta, ci si apre, e si sorride alla vita e capiamo quanto siamo fortunate a poterci raccontare di noi e delle nostre storie ricche di patos. E quando vado via, così come le latre, porto con me una luce che m'accompagna. Lì siamo protette da sorrisi invisibili, da amore ultraterreno...Lo senti a pelle... E ti senti salire le lacrime agli occhi, e tra te dici:"Mio Dio se é qui che dovevo conoscere il gusto della vita, e del sorriso...e sia!!" by Lilly
Beh, dal luogop in cui mi trovo ora, sarà molto difficile che le persone se ne vadano sentendosi meglio e più felici...comunque io ci metto del mio meglio per alleviare il loro stato;)) Un caro saluto stella, radiosas giornata anche a te!!! roBerta
Ciao carissima Stellina, con me ci riesci sempre.... ogni volta che entro qui da te so già che me ne andrò con un sorriso e mi succede anche quando, purtroppo, appena entrata qui qualcuno in casa mi cerca e devo lasciarti subito...il sorriso resta! Grazie per essere così come sei, ti voglio bene e ti mando un grande abbraccio con, ovviamente, un sorriso dal cuore :-D Smakkkkkkkkkk
C'è un tesoro in ognuno di noi, che costa poco e vale molto, che non possiamo comprare ma solo donare, che parte dal cuore e brilla sul viso, questo tesoro è il sorriso! Ciao Stella buona giornata con tanti sorrisi!!
Un sorriso non costa nulla,
RispondiEliminae dona molto a chi lo riceve,
senza impoverire chi lo dona!
Grazie Stellina mia,
per averci donato una pillola
di saggezza di Madre Teresa.
Doppiamente felice perchè sono la prima a darti il buon giorno stamattina,fanno ancora tutti nanna. Sssss.. lasciamoli riposare. Intanto ti preparo un buon caffè,passa da me a prenderlo!
Smak,
ღ Alexia ღ
avendo a che fare quotidianamente con problemi da risolvere, non sempre mi riesce, ma ci provo: cerco di usare fermezza e grazia. quando non riesco, il pensiero ed il rammarico, mi assilllano per tutta la giornata.
RispondiEliminaradiosa giornata a te!!!
La penso anche io come te. Pensa che quando vado in Ospedale ci sono tanti visi tristi e cupi. Appena entro in reparto, vedo aleggiare intorno alle teste un fumo grigio...Poi quando mi siedo e inizio ad aspettare insieme alle altre donne, un fascio di luce si irradia in tutto l'andito. Si commincia a parlare, ci si confronta, ci si apre, e si sorride alla vita e capiamo quanto siamo fortunate a poterci raccontare di noi e delle nostre storie ricche di patos. E quando vado via, così come le latre, porto con me una luce che m'accompagna. Lì siamo protette da sorrisi invisibili, da amore ultraterreno...Lo senti a pelle... E ti senti salire le lacrime agli occhi, e tra te dici:"Mio Dio se é qui che dovevo conoscere il gusto della vita, e del sorriso...e sia!!"
RispondiEliminaby Lilly
Radiosa giornata a te :O)
RispondiEliminaBeh, dal luogop in cui mi trovo ora, sarà molto difficile che le persone se ne vadano sentendosi meglio e più felici...comunque io ci metto del mio meglio per alleviare il loro stato;))
RispondiEliminaUn caro saluto stella, radiosas giornata anche a te!!!
roBerta
Un bello giorno per te,baci,chica
RispondiEliminaAle, chi dorme non piglia pesci...scherzo.
RispondiEliminaVengo a prendere il caffè.
Raggio, ti capisco.
RispondiEliminaNon sempre va come vorremmo.
Lilly sei fantastica, mi fai fatto commuovere con le tue dolci parole.
RispondiEliminaCiao carissima Stellina,
RispondiEliminacon me ci riesci sempre....
ogni volta che entro qui da te so già che me ne andrò con un sorriso e mi succede anche quando, purtroppo, appena entrata qui qualcuno in casa mi cerca e devo lasciarti subito...il sorriso resta!
Grazie per essere così come sei,
ti voglio bene e ti mando un grande abbraccio con, ovviamente, un sorriso dal cuore :-D
Smakkkkkkkkkk
come si può andare via da te senza un sorriso?Scherzi?Baci Lu!
RispondiEliminaC'è un tesoro in ognuno di noi, che costa poco e vale molto, che non possiamo comprare ma solo donare, che parte dal cuore e brilla sul viso, questo tesoro è il sorriso! Ciao Stella buona giornata con tanti sorrisi!!
RispondiEliminaCiao folletto!
RispondiEliminaRoberta, il luogo non ha importanza...
RispondiEliminaChica, baci a te!
RispondiEliminaPasti, sei sempre carinissima...
RispondiEliminaBaci
Lucia, grazie!
RispondiEliminaFrancesca, bellissime parole le tue...
RispondiEliminae...ti lascio un sorriso per darti la buona notte!
RispondiEliminaAle
Grazie Ale, a te ancora radiosa giornata!
RispondiElimina