Finalmente sono riuscito ad aprire lo spazio dei commenti. Scusami se faccio dell'ironia forse anche un po' sciocca, ma per caso sta reggendo l'ultimo albero della terra prima che venga tagliato anche quello? Lo sai che strage se ne sta facendo nel mondo, vero?
Suysan mi hai quasi rubato le parole;ho visto una donna che reggeva l'albero della vita.......una donna e non un uomo :-))))))))) ogni riferimento è puramente casuale e pienamente voluto! Lella
la metamorfosi dell'umanità, il cambiamento: lasciare il mondo di tenebre, brullo, senza più valori per seguire la luce che ci guida alla salvezza e raggiungere, così, la nostra meta... vorrei si avverasse veramente!!!
Per tanto che ci sia buio su questa terra, a causa del nostro comportamento, "oltre" la Luce c'è sempre e il suo dimostrarsi è solo questione di tempo. Chi la aspetta la accoglierà con gioia, gli altri metteranno gli occhiali da sole...!!
Nell'interessante film "11 Settembre 2001" inerente al disastro dele torri gemelle..composto da 11 cortometraggi di diverse nazioni...in quello messicano viene espresso un concetto importante per gli adoratori di Dio...ovvero "La luce di Dio ci illumina o ci acceca?" Mentre io non posso che condividere il pensiero di Sigmund Freud "La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.".
Dio che da Luce alla Vita, alla Natura, all'Uomo, alla vita invisibile.
RispondiEliminaBaci Lilly
Brava Lilly.
RispondiEliminaHai cominciato bene, grazie!
Dio che con gli abbaglianti ci avverte della prezenza di una pattuglia...mi raccomando...mettete le cinture...eh..eh..
RispondiEliminaIl Signore, illumina i sentieri piu' bui ed impervi della nostra vita..:-*
RispondiEliminaFinalmente sono riuscito ad aprire lo spazio dei commenti.
RispondiEliminaScusami se faccio dell'ironia forse anche un po' sciocca, ma per caso sta reggendo l'ultimo albero della terra prima che venga tagliato anche quello?
Lo sai che strage se ne sta facendo nel mondo, vero?
Dio....luce delle nostre notti più buie..dei nostri momenti più tristi..faro che non si spegne mai
RispondiEliminaGuardiamo la luce! Non la dimenticamo! baci,chica
RispondiEliminaUn messaggio per ricordarci di guardare sempre verso il Cielo per ritrovare valori dimenticati e calpestati.Buona giornata, baci
RispondiEliminasarà il sole che sto attendendo con ansia da settimane ??
RispondiEliminasarà la "luce" divina di cui tanto avrei bisogno ??
ciao cara Stella...
BOM DIA! Caríssima Stella, QUE ESTA LUZ CONTAGIE DE AMOR O CORAÇÃO DA HUMANIDADE, PER SEMPRE!! Grande abraço, Stella! Mel Redi
RispondiEliminaciao..
RispondiEliminapensavo a questo..
Messaggio di luce per tutti...
e ho aggiunto
che incanta il cuore sognante....
ciao...
luigina
Dietro alle nuvole si cela sempre il sole , che con i suoi raggi ci accarezza e come per magia fa apparire le nostre ali eteree .
RispondiEliminaLa donna come essere al centro della vita
RispondiEliminaSuysan mi hai quasi rubato le parole;ho visto una donna che reggeva l'albero della vita.......una donna e non un uomo :-)))))))))
RispondiEliminaogni riferimento è puramente casuale e pienamente voluto!
Lella
c'è una luce che veglia su questa vita effimera ( per via delle ali di farfalla)
RispondiEliminaIl puzzle si sta formando, siete bravissimi!
RispondiElimina"Che una nuova luce brilla nel mondo e apre i vostri cuori"
RispondiEliminaTi auguro un buon fine settimana,saluti a presto
Una luce salvifica alla fine di uncammino buio. Un abbraccio miao
RispondiEliminaQuei raggi penetranti sono le luci che cercano di aiutare i non vedenti nella retta via...
RispondiEliminaBuona domenica cara stella,
Tomaso
la metamorfosi dell'umanità, il cambiamento: lasciare il mondo di tenebre, brullo, senza più valori per seguire la luce che ci guida alla salvezza e raggiungere, così, la nostra meta... vorrei si avverasse veramente!!!
RispondiEliminaPer tanto che ci sia buio su questa terra, a causa del nostro comportamento, "oltre" la Luce c'è sempre e il suo dimostrarsi è solo questione di tempo.
RispondiEliminaChi la aspetta la accoglierà con gioia, gli altri metteranno gli occhiali da sole...!!
Buona domenica stellina, un bacione!
Grazie a tutti, amici miei!
RispondiEliminaLUCE ... Fa che ciò che sento mi colmi
RispondiEliminama che non mi consumi...
un caro abbraccio Stellina :-)
lisa
Nell'interessante film "11 Settembre 2001" inerente al disastro dele torri gemelle..composto da 11 cortometraggi di diverse nazioni...in quello messicano viene espresso un concetto importante per gli adoratori di Dio...ovvero "La luce di Dio ci illumina o ci acceca?"
RispondiEliminaMentre io non posso che condividere il pensiero di Sigmund Freud "La religione è un narcotico con cui l'uomo controlla la sua angoscia, ma ottunde la sua mente.".
luce...mi illumino d'immenso.le ali da farfalla che ricordano quelle degli angeli; la donna...l'origine, la vita; l'albero: le radici, l'essere...
RispondiEliminaAnche in quello che ci pare il buoio più scuro, c'è sempre un piccolo raggio...sta a noi volerlo cercare.
RispondiEliminaCiao Stella, buona settimana
Baciotti Bruna
Stellaaaaaa il "buoio" sarebbe il buio...ahahahah ma tu l'hai capito.
RispondiEliminaCiao Bruna