16

Auguri, amore mio !



La mia dolcissima nipotina oggi compie
 5 anni !


 

Sara,
sei la gioia di tutta la famiglia !


  1. AUGURI! Já 5 anos? Sara está linda! beijos pra ela e pra ti! chica

    RispondiElimina
  2. Cara Gianna, se ci ripenso! Sembra ieri che avevi annunciato che ti era nata la nipotina, e che la chiamavano, Sara, sono passati già 5 anni, è vero che il, tempo vola!!!
    Tanti e tanti auguri alla cara Sara, che la vedo molto bella!!!
    Ciao e buona giornata cara amica, con un abbraccio e un sorriso:)
    Tomaso

    RispondiElimina
  3. Tanti Auguri alla tua piccola principessa ;)

    RispondiElimina
  4. Buon compleanno Sara. Come passa il tempo Gianna, già cinque anni.
    Buona giornata e ancora tanti auguri.

    RispondiElimina
  5. Cara Gianna, so che significa godere della gioia di simili amori avendo pure io nella mia collezione una nipotina di cinque anni e una di 18 mesi...
    Tanti auguri a Sara e un ricordo affettuoso alla sua impareggiabile nonna.

    RispondiElimina
  6. e fra poco sarà ... una scolara modello!
    auguri con un bacione! Ines

    RispondiElimina
  7. Buon pomeriggio Mio Dolce Sorriso, un bacio a te e tantissimi auguri alla meravigliosa principessa Sara da me e la mia famiglia !

    RispondiElimina
  8. auguri a questa dolcissima principessa e grazie per il tuo commento al mio blog Lory

    RispondiElimina
  9. Che meraviglia! Tanti auguri anche da parte mia alla piccola principessa.
    Marina

    RispondiElimina
  10. Com'è cresciuta!!! Tanti auguri alla tua bellissima Sara.

    RispondiElimina
  11. come passa il tempo....
    Tanti auguri a Sara.... felice compleanno!!!!

    RispondiElimina
  12. tantissimi auguri!!!!!!!!!!!
    simona

    RispondiElimina
  13. Sara è davvero una principessina, auguri a Sara ed anche a te cara Gianna per il tuo Onomastico!! Sono passato apposta per farti gli auguri.

    RispondiElimina
  14. Ringrazio tutti e in particolare Gaetano che si è ricordato del mio onomastico.

    Buon fine settimana

    RispondiElimina
  15. Cara Gianna perdonami non ho fatto gli auguri alla tua bellissima Sara,
    tanti auguri Sara buon compleanno con tutto il cuore.nonna di Sara gianna.
    E'Tanto che non aprivo il PC.

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole