61

Ridete di me con me

Al mattino presto un po' di ginnastica mi fa bene.

Ce la farò ad arrivare in cima col pancino un po' abbondante?

Che ne dite?

Ma sì, sono ancora atletica.

Arrivata !

 Roby, il mio bagnino preferito.


  1. Weee furbina con la scusa della ginnastica per salire sulla sedia del bagnino... ti fili il bagnino :-)
    Buon divertimento un abbraccio
    enrico

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Enrico, è un bel ragazzo . . .

      A presto e abbraccio.

      Elimina
  2. Che atleta, Gianna, complimenti e mantieni la tua voglia di sorridere, che contagia anche noi e fa bene alla salute:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Marilena, sorridere e far sorridere è nel mio stile di vita!

      Buon contagio...

      Baci.

      Elimina
  3. Ciao Gianna!!!! Evviva le donne "curvy" !!! Sei tutte noiiiiii!!!!

    RispondiElimina
  4. Cara Gianna!!! Quanto sei carina:-) anche con il pancino.
    il tuo sorriso è veramente contagioso cara amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Tomaso, tu l'hai visto anche dal vero il mio sorriso.
      Ricordo con affetto quei momenti vissuti insieme.

      Abbraccio grande.

      Elimina
  5. Sei mitica!!! Ciao Gianna....le mie vacanze iniziano sabato.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Buone vacanze a te, cara Roberta.

      Ti auguro un sole a palla.

      Ti abbraccio.

      Elimina
  6. Ciao Gianna, sei in ottima forma e vedo che hai anche buon gusto nella scelta dei bagnini:-)
    Un bacione ed un abbraccio

    Cri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Cri, alla mia età non posso accontentarmi di un pinco pallino qualunque ... !!

      Bacio.

      Elimina
  7. Hai scelto un personal trainer niente male... Buone vacanze!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla mia età mi devo accontentare, caro Xavier...

      Abbraccione.

      Elimina
  8. Sei simpaticissima, strapazza per bene il tuo baywatch e fate tante passeggiate insieme!
    Bacioni

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Melinda, me lo ricorderò per la prossima vacanza.

      Bacioni a te.

      Elimina
  9. Sbaglio o eri ad Alassio? mi sembra di intravedere l'isola Gallinara.
    Sei in forma smagliante, Gianna carissima, un bacino

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sbagli, cara Anna.

      Grazie dei complimenti.

      Baci.

      Elimina
  10. dai che vai benissimo perchè non ce nulla da ridere anzi un abbraccio goditi il sole qui pioveeeeee ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie dei complimenti cara Edvige.
      I pochi giorni di sole del mese di luglio li ho proprio trovati io, per fortuna.

      Buona serata.

      Elimina
  11. Ciao Gianna, questo sole lo abbiamo visto molto poco. Oggi qui sta diluviando.... Buone vacanze, a presto.
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Ale, questo tempo bizzarro (piovoso) è comune a quasi tutta l'Italia, purtroppo.

      Abbraccio.

      Elimina
  12. Mitica Gianna !!!! Con la tua allegria riesci a contagiare tutti....bagnino compreso !!!!!!! Evviva le donne "morbide" ;-)
    Tanti bacioni. Mirtilla

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Mirtilla, mi hai fatto venire in mente che lo chef del mio albergo, un giorno ha preparato le "morbidelle alla Gianna" !!
      Indovina cosa sono, non lo sapevo neppure io.

      Abbraccio.

      Elimina
    2. "Le morbidelle alla Gianna " ? Ma sai che nemmeno io le conosco.....forse dei dolcetti deliziosi ?.........

      Elimina
    3. Mi offri lo spunto per un post indovinello.

      Partecipa Mirtilla, mi raccomando.

      Elimina
  13. Me ne guarderei bene dal ridere di te perché non c'è proprio nulla da ridere, semmai da sorridere per la tua ironica simpatia.
    Bacioni.

    RispondiElimina
  14. Ah ah ah ah ah ah . . . !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ma va là che sei in splendida forma, e se quello che dici tu è il pancino un pò abbondante, io sono "ciccio-bomba" . . . . . !!!!
    Bacione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...e pensare che tu non conduci una vita sedentaria!
      Allora mangia un po' di meno!

      Bacione.

      Elimina
  15. Ciao Gianna,
    adoro le persone ironiche come te, forse perchè anch'io mi diverto a prendermi un po' in giro, mica si può essere sempre seri!!! Comunque sei davvero super ;)
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Audrey, sappi però che ho cominciato ad essere meno seriosa strada facendo...

      Baci.

      Elimina
  16. Ciao Gianna e complimenti per le belle foto...stai benone
    un abbraccio

    RispondiElimina
  17. dì la verità, era tutto per farti la foto con il bel bagnino....ti abbraccio Lory

    RispondiElimina
  18. Ero arrivata in cima indenne, Valeria.

    Bacio.

    RispondiElimina
  19. che bella coppia!
    un abbraccio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo la coppia più bella del mondo...e ci dispiace per gli altri !!
      Fatti una bella risata, cara Ines.

      Bacioni.

      Elimina
  20. complimenti Gianna!!!!bellissime foto e bellissimo posto!
    un abbraccio simona:)

    RispondiElimina
  21. una vacanza all'insegna del movimento.....con l'aiuto del bel bagnino....ahahah

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Andreina, ho avuto più difficoltà a scenere che a salire, perchè non mi ero girata...

      Bacione.

      Elimina
  22. Cara Gianna, che bello vederti così sorridente! Hai la capacità di rasserenare chiunque passi di qui a salutarti :-)
    Un bacio grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E di questo sono felicissima, cara Maris.
      Non potevi farmi complimento migliore.

      Bacione.

      Elimina
  23. Ciao Gianna, come si stava lassù?
    Te la sei proprio spassata e ne sono contento, e vedo che sei un grillo.
    Un bell'abbraccio e buona estate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caro Gaetano, un "grillo" che ha fatto fatica a scendere dalla "cima"...i gradini erano inclinati.

      Buona estate a te.

      Elimina
  24. Diciamo che la fatica ha portato i suoi frutti! Che bel manzo che hai agganciato!
    Bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Kylie, hai visto cosa riusciamo a fare?
      Volere è potere...

      Bacione.

      Elimina
  25. Gianna stavi benissimo sulla postazione di salvataggio!
    Sei la bagnina più dolce del mondo ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Iole, la mia dolcezza non poteva però salvare chi fosse stato in difficoltà in mare, comunque ti ringrazio!

      Bacione.

      Elimina
  26. Beh..cosa si fa per aggraziarsi un bagnino....sempre allegra e spiritosa..brava la vita merita di essere vissuta con allegria...Ciao, se sei ancora in vacanza buon proseguimento...Stefania

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stefy, con l'età si impara a vivere pensando positivo e agendo di conseguenza.

      Baci.

      Elimina
  27. Se lo dici pure tu...allora sono a cavallo !

    RispondiElimina
  28. Altro che pancino un po' abbondante, tu hai un fisico strepitoso, morbidoso e accogliente, perfetto per gli abbracci, guarda come ti sta attaccato il bagnino!
    Sei una meraviglia Mio Dolce Sorriso, lo dico sul serio, baci e abbracci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara mia Diletta, non mi lamento, il fatto è che sono stata sempre magrissima...compravo abiti per adolescenti...e vedendomi così non mi sembro io...

      Baci, mia piccola.

      Elimina
  29. Mia cara Amica, sei una gran bella persona che con la tua energia, il tuo ottimismo e la tua intelligenza riesci ad illuminare ogni momento! Grande Gianna! Ti abbraccio e complimenti per le foto, un abbraccio affettuoso per un pomeriggio sereno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Stella, il mio intento è rallegrarvi tutti...

      Baci

      Elimina
  30. Passo per un saluto e spero che vacanze proseguono bene, dalle foto direi di si.

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole