15

GADGET MAGICI


Clicca sulle immagini





Grazie all'amica Pixia, ho scoperto l'autrice di questi bellissimi gadget:

Ariella del blog Antro Segreto

E' una fatina che ama esprimersi attraverso l'arte grafica.
Le sue creazioni mi hanno affascinata.
Provare per credere...

  1. :) che dire... è una settimana fortunata per me! Mi date tanto affetto sincero, anche se vi conosco appena, delle volte. Grazie..

    RispondiElimina
  2. Ciao Gianna.
    Davvero carini questi gadget.
    Vado a visitare questo blog...mi hai proprio incuriosita!
    ^____^
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. mi piacciono molto... ora vado da Ariella. Grazie Gianna.
    Buona serata.

    RispondiElimina
  4. :D Ringraziamento ufficiale su facebook. Sono proprio fortunata! ♥

    RispondiElimina
  5. Ciao Gianna, sono davvero bei gadget, mi sono divertito col gatto, passavo veloce col mouse e Miaooo sembrava un bolide che passava veloce, certo che Ariella ci sa fare con grafica e chi sa usare programmini sfiziosi si diverte un mondo, oggi i giovani hanno un sacco di aiuti specie per gli esami, vorrei ritornare ragazzo.
    Ciao Gianna e buon Agosto e che passi in fretta.
    gaetano

    RispondiElimina
  6. è proprio una bella sorpresa! grazie per la condivisione...ciaoooo!

    RispondiElimina
  7. concordo con Stella: bellissimi questi gadget!

    RispondiElimina
  8. Che belli! Vado subito a vedere il suo sito...
    Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina
  9. sono andata a trovare anch'io la fatina.Bellissimo ed interessante il suo blog!
    baci

    RispondiElimina
  10. :)Grazie mille a tutti! Buona giornata Gianna!

    RispondiElimina
  11. che bello, vado a trovarla....Lory

    RispondiElimina
  12. ...ma che belli!E ora vado a trovarla!

    RispondiElimina
  13. Esperta e sensibile, @Pixia, su questi aspetti!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole