43

IL GATTO MAGICO

  1. Ciao Stella,questo è un gatto birbone,un gioco molto divertente.
    Buona serata.
    Una carezza.

    RispondiElimina
  2. Mi sn divertita molto e che belle che e il miccio...:D...ti abbraccio coccolosamente e dolcemente...:D

    RispondiElimina
  3. Ciao cara Stella,Questo gatto oltre a essere divertente è davvero un bel furbacchione!!!Quando l'ho visto mi sono messa a ridere a non finire!!!Immaggina.....Tanti saluti un grosso bacio dalla tua cara amica Desire!!

    RispondiElimina
  4. sembrava tanto minaccioso, invece...molto bravo! ora rifaccio il gioco cercando di barare!!! un :x

    RispondiElimina
  5. Mi pare che questo sia un gatto di quelli che farà sicuramente successo.
    Buona primavera cara Stella.
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Solo una gatta randagia, può sgamare l'infingardo felino ........ ottimo trucco miaoooo : l'importante e guardare bene quel che abbiamo di fronte ai nostri occhi ... o non abbiamo miaooooooùùùùùùùùùùùùù

    RispondiElimina
  7. Vecchio trucco che riesce sempre con un pubblico un po' distratto.
    Se si osserva con attenzione salta immediatamente all'occhio che son cambiate tutte le carte.

    RispondiElimina
  8. Si, è un trucco che funziona sempre se osservi distrattamente.
    Molto simpatico
    Un bacio ed un sorriso

    RispondiElimina
  9. Ma che bel gatto, e' piu' bello dei miei :)) Mi ha ipnotizzato e non ho scelto nessuna carta,pero' la gatta che fa le fusa io la accarezzo la saluto.
    Ciao Stella e buona primavera.
    gaetano

    RispondiElimina
  10. Bellissimo ed accattivante questo video.
    Se vuoi vedere quello che ho fatto io ieri all'ammaina bandiera sulle note dell'Inno di Mameli (fa parte dei festeggiamenti per i 150° dell'Unità d'Italia) vai su http://moleantonellianastorietraversie.blogspot.com/2011/03/ammaina-bandiera-sotto-la-mole.html
    non è bello come questo però io mi sono commossa!
    Tante serene giornate
    nonnAnna

    RispondiElimina
  11. Stella, io ci ho provato tre volte e per tre volte ho gridato "al miracolo", poi Luca si è incuriosito e ha scoperto il trucco, dicendomi che erano cambiate tutte le carte, così ci sono rimasta male!
    Baciotti
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  12. ;) il trucco c'è.......
    ma il micio è bello con quegli occhioni verdi....

    RispondiElimina
  13. Ma dai non ci credo!!! :)) Ma è bellissimooo!!! Un prestigiagatto molto molto bravo,grazie per avercelo presentato mamma!!! :D Un ultima magia,un bacino e poi vado via... ;)) Dolce notte mamma! :X

    RispondiElimina
  14. Chi è più birbone o birichino, tu o il micio tenebroso? :) :)

    RispondiElimina
  15. Che simpatico e furbacchiotto!!!
    Ciao buona giornata
    Bruna

    RispondiElimina
  16. Che gattastro furbacchiotto e simpaticissimo ah ah ah!!!! =))
    ciao
    buona giornata
    da
    **nannarè****

    RispondiElimina
  17. davvero ipnotici,gli occhi di questo micione..ehehhe buon pomeriggio,Giannna!!tanti baci :-* :-*

    RispondiElimina
  18. ahahahahah che forte!! brava Gianna :))

    RispondiElimina
  19. Achab, se non fosse birba non sarebbe gatto...
    Ho avvertito la tua carezza e te la restituisco.

    RispondiElimina
  20. Alina,mi fa piacere che tu ti sia divertita, era il mio intento.
    Tante coccole a te.

    RispondiElimina
  21. Desirè, il mio scopo era di stupire e far divertire, e ci sono riuscita anche con te.
    Baci, a presto.

    RispondiElimina
  22. Sicuramente Tomaso, è un video che sta facendo il giro della rete.
    Un forte abbraccio, a presto.

    RispondiElimina
  23. Cara Fel, la gatta randagia non è stata acchiappata dallo sguardo del micio, che serio la osservava...

    RispondiElimina
  24. Nonna Papera, in questo caso il pubblico ha eseguito alla lettera gli ordini del gatto.
    Che ci fosse il trucco è evidente...

    RispondiElimina
  25. Sandra, per chi non conosce il giochino è un divertimento.

    RispondiElimina
  26. Zicin, allora tu sei un'attenta osservatrice. Ricambio e il bacio e il sorriso.

    RispondiElimina
  27. Gaetano, fai bene a coccolare la gatta.

    RispondiElimina
  28. Cara nonnAnna, non dire che il tuo post non è bello, è coinvolgete ed emoziona tantissimo.
    Non ha niente a che vedere con questo, leggero e divertente.
    Baci.

    RispondiElimina
  29. Sabrina, in effetti c'ero cascata pure io e non subito sono riuscita a capire che tutte le carte erano state cambiate...
    Sul momento,però, si rimane di stucco.
    Complimenti a Luca e baci ad entrambi.

    RispondiElimina
  30. Shirina, sapevo che ti sarebbe piaciuto.
    Dormito bene?
    Stanotte ti ho rimboccato la coperta e ti ho dato tanti baci.

    RispondiElimina
  31. Entrambi Paoletta, e tu di gatti te ne intendi...
    Bacio.

    RispondiElimina
  32. Nannarè, gattastro non l'aveva ancora scritto nessuno!
    Dai, è simpaticissimo.
    Baci.

    RispondiElimina
  33. Eli, infatti sembra convincente, adatto al gioco.
    Baci a te.

    RispondiElimina
  34. Ire, grazie tante.
    Un bacio e un sorriso.

    RispondiElimina
  35. troppo forte! ora so il trucco perchè l'ho letto, da sola non me ne sarei mai accorta! io che volevo fregare il gatto.... baci, baci, baci...

    RispondiElimina
  36. Raggio, perchè noi siamo ubbidienti...

    RispondiElimina
  37. E' d'obbligo da parte mia la spiegazione del trucco del gatto:

    Tu ricordi la tua carta, ma non le altre cinque.

    Il gatto ti mostra 6 carte, per ogni figura di 2 soli semi....quindi 2 re , 2 regine , 2 fanti ...

    Alla fine ti mostra le rimanenti carte degli altri 2 semi, in più mostra 5 carte anzichè 6 carte...

    ...quindi qualunque cosa tu abbia scelto alla fine non ce la ritrovi più, perchè ti mostra i semi non presenti all'inizio.

    Sono contenta per chi si è divertito.

    RispondiElimina
  38. io: obbediente ed ingenua... ma meglio così!!!

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole