58

IL MIO BLOG


Ero indecisa se scrivere questo post e alla fine mi sono decisa.
Ultimamente c'è qualche polemica sui blog, si danno giudizi personali ed io non ne vedo il motivo...
Ognuno è libero di gestire il proprio spazio come meglio crede...io non mi permetto di entrare mai nel merito degli altri.
Rispetto tutti! E' inutile riempirsi la bocca con tanti paroloni e poi...comportarsi in tutt' altro modo.

Se un blog non mi dice niente, non lo frequento, punto.
Come quando intuisco di non essere gradita, per svariati motivi...che è meglio tralasciare.

La spinta a pubblicare questo post mi è stata data da una mia cara lettrice che stimo moltissimo.
Tra le tante belle cose mi ha scritto:

“Tu sei una persona di molto equilibrio e sensibilità. Sono contenta di passare da te. E mi fa piacere che tu sia così seguita. Te lo meriti.”

Per concludere, vi invito a scrivere perchè secondo voi in tanti seguono il mio blog.


Vi ringrazio e vi abbraccio con l'amicizia di sempre.

  1. perchè sei una donna molto ospitale e regali tanti sorrisi, un abbraccio!

    RispondiElimina
  2. perché è accogliente, rispettoso, e perché si può sorseggiare una tazza di tè in santa pace!
    Un abbraccio, Nou.

    RispondiElimina
  3. Stellina, mi meraviglia questo tuo post, vuol dire che fino ad ora non ci ho capito nulla, non me ne sono accorta di polemiche, di giudizi personali...... Vorrei sentirti via mail....
    Perchè frequento il tuo blog? Ma perchè sei la mia gemellina, come potrei non venirti a trovare tutti i giorni?
    Vorrei sentirti via mail....

    RispondiElimina
  4. Cara Gianna, resto allibita! perché devono accadere certe cose? non so bene che cosa tu abbia letto, ma di certo è un qualcosa che ti ha disturbato e mi dispiace tanto.
    Perché il tuo blog è così seguito? per me è semplice : sei una persona che sa dare e lo si capisce perfettamente! i tuoi post sono vari e piacevolissimi.. spesso ci invitano a riflettere , a confrontare idee e opinioni..e ci fai anche divertire con simpatiche storielle e altrettanto simpatici giochi... cosa si può cercare di più? per non parlare del tuo fare così amichevole e il tuo sorriso con cui ci accogli..
    Ti seguo dal 2008, e ancora ti seguirò..da sorellina a sorellina. Un bacione con lo schiocco!

    RispondiElimina
  5. Non so chi abbia potuto dire qualcosa sul tuo blog e su te come persona, ma sono convinta che è una persona che NON merita le tue attenzioni . Anche se ci sono stata poco , vedo e sento che sei una donna speciale, dolce, altruista , solare e meravigliosa....

    Ti lascio un dolce abbraccio

    RispondiElimina
  6. Perchè seguo il tuo blog? Per il tuo modo di porgere con grazia anche gli argomenti un po' spinosi, per la tua sensibiltà nel cercare di dare aiuto a chi ne ha bisogno.Perchè mi fai ridere di gusto con le tue barzellette, perchè mi fai riflettere su argomenti ai quali magari non avevo dato la giusta importanza.Io la penso come te, se uno mi chiede un'opinione rispongo sinceramente quello che penso, se poi questa persona ne vuol tenere conto bene, altrimenti la può tranquillamente cestinare.I blog a volte sono veri e propri dari dove scrivere emozioni, speranze....altre volte parlano di frivolezze.. nessuno è costretto a leggerli,se gli argomenti trattati non ci soddisfano, basta semplicemente non andare più a cercarli e quindi leggerli. Nessun bloger obbliga nessuno a leggere ciò che scrive, si è pienamente liberi di fare le proprie scelte. Un grosso bacio Gilda

    RispondiElimina
  7. Ciao Stella,si ho notato che molte volte in giro sui blog nascono polemiche inutili e senza senso,
    con tanto di paroloni e parolacce,brutta cosa questa, anche se devo dire che è capitato anche a me di esser coinvolto,ma alle volte capita come nella vita reale.
    Per quanto riguarda il tuo blog(anche se io alle volte sono latitante)devo dire che io ti seguo volentieri,e penso,anzi sono sicuro che ci siano svariati motivi,principalmente,molte volte tratti argomenti molto seri e delicati,e questo ti rende merito,altre volte fai dei post divertenti come le storielle e le barzellette e questo non guasta mai,il ridere è un dono,e tu sei molto brava in tutto questo,come a far post
    seri e post divertenti o di altro genere.
    Rinnovo la mia stima e la mia amicizia nei tuoi confronti.
    Buona giornata cara Stella.
    Un bacio.

    RispondiElimina
  8. Perchè seguo il tuo blog? Perchè sei una persona speciale capace di leggere nel cuore della gente con semplicità, perchè sei gioiosa il tuo bel sorriso è contagioso,perchè mi piaci tu!!Può bastare? Gianna continua così non credo ti si possa "rimproverare "qualcosa,bacioni coccolosi Milena a.

    RispondiElimina
  9. Ciao Stella, io ti seguo perchè la purezza e la dolcezza della tua anima si leggono sul tuo viso e in quello che scrivi! Per quanto riguarda le polemiche sui blog, non sono informata, a volte anche se si parla la stessa lingua, ci si fraintende, non ci si capisce, ciò che è un giudizio per qualcuno diventa un'opinione per un altro, il confine è sottile, io sinceramente tendo a dare la mia opinione anche su cose che non condivido, perchè credo nel confronto e perchè generalmente stimo il mio interlocutore, mi auguro che mai una mia opinione possa essere scambiata per un giudizio, un consiglio o altro, se ciò dovesse accadere spero che mi venga detto!

    P.S. Sono qui oggi anche in veste di ambasciatrice, ti porto un messaggio (è stato riportato anche sul mio blog) da parte di Golconda ci teneva a farti sapere che: "Il piacere di conoscerti è tutto mio Stella!
    Auspico che questo Carnevale finisca, senza troppi danni per le vite di chi lo subisce.
    Grazie!"

    RispondiElimina
  10. semplice ed elementare
    mi piace
    ciao Stella
    Michele pianetatempolibero

    RispondiElimina
  11. Mi dispiace sentire certe cose. Non capisco a chi noi facciamo del male, se qualcuno non piace quello che si scrive, faccia meno di entrare nei blog... Buona giornata cara sincera amica.
    Tomaso

    RispondiElimina
  12. secondo me perché spazia su tanti argomenti e si rinnova nella grafica .... e poi perché sei sempre presente e mai in pausa.... ci si abitua alla tua presenza.... io anche quando vado in pausa nel momento in cui ritorno so che se passo da te non ho la sorpresa che il blog è stato abbandonato ... sei una costante del mondo virtuale!!!
    buon mercoledì ^______________^

    RispondiElimina
  13. Il tuo blog è interessante, molto aggiornato, pieno di sorprese ed è coinvolgente. Trovo che grazie alla tua cordialità sia un mondo molto accogliente.

    Ciao Gabriella

    RispondiElimina
  14. La risposta alla tua domanda del perché in molti seguono il tuo blog è molto semplice, basta passarci la prima volta per apprezzarne il contenuto tanto da volerci ripassare.

    RispondiElimina
  15. Perchè è interessante,vario,ben scritto e originale..
    Un abbraccio
    Mari

    RispondiElimina
  16. Tranquilla, Stella!!!!
    Il tuo blog è piacevole, colorato e vario, sai porgere anche gli argomenti più seri con sorridente leggerezza e per questo, secondo me, il tuo spazio è così frequentato.
    La mia breve esperienza mi dice che, anche nel web dove c'è un po' di tutto, si può sperimentare la gioia di uno scambio e di un arricchimento culturale attraverso un blog - come ho scritto anche nel mio ultimo post.
    Il tuo è una boccata di aria fresca!
    Ciao!

    RispondiElimina
  17. Ciao Gianna,
    grazie per avermi risposto ieri, ero sconvolta.
    Sono nuova e non conosco nessuno, ma se uno scrive i propri pensieri su un blog, come se fosse un diario, cosa può succedere?
    A me sei piaciuta subito; forse perchè hai dato forza per sostenere Ros...
    Quello che posso dire è di continuare così
    Un abbraccio, Ale

    RispondiElimina
  18. Qui ognuno è come a casa sua. Si trova a suo agio :)

    Merito della signora di casa, l'impareggiabile "Stella", che cucina piatti molto vari e per tutti i gusti :) :)

    Un abbraccio, carissima Gianna :) Avanti sempre così... Sei forte ;)

    RispondiElimina
  19. Ciao Stella!
    CHI HA OSATO DARTI NOIA???LO MORDO! V_V
    ^___^
    Cara la mia Stella, perchè ti seguo?
    Perchè sei dolce, sincera, accogliente, fantasiosa, allegra, sensibile...e potrei continuare per ore!
    Ti mando un grande bacione e un messaggio a questi bruttoni: okay per la libertà di parola e di pensiero, ma prima di tutto il RISPETTO!!!
    Bacio ancora Stella!
    Nunzia

    RispondiElimina
  20. Non crederai mai a quello che sto per dirti: avevo intenzione di scrivere un post come il tuo (e non ho ancora deciso se farlo o no). Anch'io sono stata fatta oggetto di polemiche, il che, sommato a un pò di problemi personali, mi sta facendo chiedere se forse non sia meglio chiuderlo.
    Scusa...ero qui per parlare di te e invece sto parlando di me...
    Allora: io non lo so perchè tante persone seguano il tuo blog, ognuno può avere le sue ragioni. Ti posso dire perchè lo seguo io: perchè è carino, molto vario negli argomenti, allegro, riflessivo, perchè mi piace il tuo modo di scrivere, la tua gentilezza nel rispondere sempre ai commenti che ti vengono lasciati, la tua apertura mentale nel rispettare tutte le opinioni...
    Continua così!!
    Baci

    RispondiElimina
  21. Io ti seguo perchè sei sincera, disponibile ed umana.
    (Consolati perchè anch'io ho avuto delle critiche....)
    Un abbraccio.
    erika

    RispondiElimina
  22. perche' hai creato uno spazio di aggregazione fantastico,dove c'è modo di confrontarsi,imparare, sorridere,soffrire,gioire,tendersi una mano!tutto questo,insieme.Questa è una cosa meravigliosa e siccome tu sei una persona sensibilissima,spero che il nostro affetto ti rafforzi e ti faccia scordare le malelingue che ci sono state,ci sono e ci saranno sempre.....in ogni tempo.. l'invidia è una brutta bestia,Gianna,ma noi,insieme, le schiacceremo la testa!!ti voglio bene :-* :-*Elisabetta

    RispondiElimina
  23. io leggo con piacere il tuo blog perchè è vario ed offre sempre spunti diversi su tante cose, divertenti e no....confesso che a volte non commento per mancanza di tempo, ma ci sarebbe sempre qualcosa da dire!

    RispondiElimina
  24. Cara Gianna,
    ho letto, probabilmente, il post a cui ti riferisci.
    Secondo me, è semplicemente una simpatica provocazione che lascia il tempo che trova.
    Ognuno ha le sue opinioni che talvolta sono opinabili.
    Io ti seguo da poco, ma perchè???
    Perchè proponi cose interessanti e dai spunti di riflessioni e di dialogo e sono contenta di averti incontrata e di seguirti
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  25. Rispondo prima di leggere gli altri commenti per non farmi influenzare. Sono capitata da te per caso, non so più come, ma comunque cercando materiale vario per la scuola e sono rimasta subito colpita dal sorriso della tua foto...Ho cominciato a leggere i tuoi post che sanno essere impegnativi, spiritosi, seri, buffi, allegri, rivolti al sociale, alla salute, alla prevenzione...e chi più ne ha più ne metta. Mi piace la vivacità delle immagini che fanno da contorno a quanto scrivi, mi piacciono gli indovinelli, spesso mi hai fatto sorridere o riflettere. Sei molto attenta a spendere due parole per ognuno che ti scrive e poi anche tu mi vieni a trovare...come non contraccambiare una visita? ;) Io ho sempre considerato il blog una sorta di diario da condividere con gli amici...chi non vuole...che giri pagina!

    RispondiElimina
  26. Cara Gianna, a me è successa una cosa simile con un blog che avevo fino a qualche mese fa... Se scrivevo qualcosa che andava contro le idee di qualcuno venivo velatamente ripresa (manco fossi una bambina!)... All'inizio ho provato a spiegare le mie motivazioni ma poi alla fine mi sono sinceramente stufata e ho chiuso quel blog per ripartire da zero con questo attuale perchè nel MIO blog voglio essere LIBERA di esprimere le mie passioni, le mie idee, i miei pensieri, insomma me stessa senza dover dar sempre spiegazioni o giustificazioni a chi non condivide ciò che penso (rispettando sempre gli altri è ovvio)!
    E' la prima volta dopo mesi che dico questa cosa perchè nel mio attuale blog uso un soprannome (mentre nell'altro usavo nome e cognome) sempre per evitare "qualcuno" (anche se credo che questo qualcuno abbia capito chi sono ma sinceramente adesso non mi interessa!). Ciò ha fatto sì che perdessi alcuni amici virtuali ma me ne ha fatti trovare altri assolutamente meravigliosi (tra questi ci sei anche tu ^^).
    La vita reale è spesso difficile, dura, almeno qui cerchiamo di non complicarla ulteriormente!

    Perchè ti seguo? Perchè dal tuo blog si intuisce che sei una persona buona e genuina e venire a farti visita (anche se a volte non lascio commenti, ma ti seguo sempre!) mi mette serenità e allegria ed è ciò che cerco in questo mondo virtuale ma che si ripercuote inevitabilmente in quello reale...

    Un forte, fortissimo abbraccio
    Sesè

    RispondiElimina
  27. Cara Gianna,
    leggere il tuo blog è un piacere che non ha paragoni. Brio, cultura,passatempo, attualità,umanità,solidarietà, amicizia ecco 7 motivi per virtù dei quali leggo il tuo Blog.
    E le critiche ? Beh ! Tutta invidia.
    Continua così un caro saluto
    Giorgio

    RispondiElimina
  28. Io ho avuto davvero la fortuna di incontrare una persona rara,una delle poche persone su questa Terra che ha la capacità di far arrivare agli altri la propria voce senza emettere un suono,ma attraverso le parole,che hanno un potere enorme,dalle quali vien fuori realmente ciò che sei,una persona alla quale non si può rinunciare,perchè questo incontro arricchisce,stimola,insegna,fortifica,lenisce le ferite del cuore,nutre l'anima,le dona splendore..ma potrei andare avanti all'infinito,parlando di te,Gianna... il vero problema sta nel cuore della gente,è cambiato qualcosa,e questo lo si percepisce quando ci ritroviamo fuori da questo contesto,tra le persone,per le strade,il cuore è cambiato,è diventato roccia,una barriera invalicabile.Questa è la grande sconfitta della società,l'aver posto delle barriere al cuore.Tu non ne hai e chi ti segue con affetto lo ha percepito e ti vuole bene proprio per questa straordinaria bellezza che porti negli occhi e dalla quale attingiamo per nutrirci di bene. Le sfide che incontriamo sono tantissime e ci mettono costantemente alla prova,ma se si resta veri e solidi nell'amore non c'è nulla che possa cambiarci.E poi ti seguo perchè sei la mia mamma. ;)) Ti voglio bene,un bacione grandissimo da risvegliare il tuo autentico ed unico sorriso.. :X

    RispondiElimina
  29. Perché passo da te? a volte me lo chiedo anche io ;-)
    più seriamente:
    - perché non sei la solita ragazzina saccente (i giovani bloggano molto e spesso senza contenuti)
    - perché mi interessa il punto di vista di una persona con un bel po' di esperienza alle spalle
    - perchè mi sembri limpida
    - perché scrivi quello che pensi senza voler per forza provocare, senza cercare la rissa o il consenso
    - perché scrivi in un buon italiano (dote troppo spesso rara)
    - perché mi affascina il consenso che hai creato intorno a te, e direi che non l'hai neppure cercato
    - perché ci hai messo la faccia, cosa abbastanza rara.
    - perché è così folle fare dei post sul numero di scarpe che chi li scrive merita di essere seguito ;-)

    RispondiElimina
  30. Ciao Stella,
    non commento spesso, ma leggerti è gradevole,divertente, istruttivo e comunque fa piacere trovare sempre qualcosa di diverso.
    Un abbraccio e viva la libertà di vivere!:-)

    RispondiElimina
  31. Ciao Stella
    ho piacere di leggerti ...
    Che t'importa delle critiche ...

    RispondiElimina
  32. Ciao Stellina...ho un pò di problemi ultimamente e non trovo il tempo di scrivere e spesso nemmeno di leggere...e vuoi sapere una cosa? mi manchi.
    Un bacio grande e spero a presto

    RispondiElimina
  33. Cara Stella, ma tu non hai avuto critiche (che io sappia)
    Probabilmente ci ha colto una piccola crisi da blogger. Tu sei simpatica, sincera e sei molto brava. E, non ultimo, ci conosciamo da anni ormai.
    Vai tranquilla!!!
    Un abbraccio,
    Lara

    RispondiElimina
  34. Stella cara, se passo da te la sera, e' perche' sei una persona sincera, intelligente, che sai capire ogni persona che viene da te, sei disponibile a dare consigli, a parlare con serieta' di problemi seri e di scherzare con giudizio, facendoci divertire con insegnamenti e morali, ci fai apprendere scherzando, ma soprattutto sei una Stella di rara luminosita', per questo corrono da te, e chi viene da te, non puo' piu' fare a meno di te.
    Affettuosamente ti abbraccio.
    gaetano

    RispondiElimina
  35. Ciao stellina, vengo a leggerti perchè ciò che scrivi è pari al sorriso che compare nel tuo profilo, e che per parecchio tempo è stato anche il tuo avatar.
    Da quel sorriso, da quegli occhi traspaiono la carica di affetti, sentimenti e valori che puntualmente si ritrovano nei tuoi post.
    Io in più ho un motivo personale, se non fosse stato per te,se non fossi stata tu ad incitarmi, i miei blog non esisterebbero...
    Chi ha da ridire sul tuo blog è solo per invidia, gelosia della tua popolarità super-meritata.
    Un bacione, buona serata!

    RispondiElimina
  36. Sono tornata dall'influenza e mi fai trovare sto putiferio suuuuuuuuuuuuuu che sei brava infondo sei STELLA no????

    RispondiElimina
  37. Hai scritto grandi, sagge parole, per onorare le quali forse é giusto che io non aggiunga altro, salvo sottolineare che hai anche, quasi di sicuro, espresso forte, umana solidarietà nei confronti di terze persone.

    RispondiElimina
  38. Io ti conosco da pochissimo...ieri! :)
    Posso solo dirti che condivido quello che scrivi: il blog è personale e il proprietario sceglie cosa mettere e cosa scrivere...le polemiche sono inutili! Al massimo, come dici tu, uno non lo va a visitare! :)
    Baci Baci

    RispondiElimina
  39. Allora cara Stella ..seguo il tuo blog semplicemente ...perchè mi sei simpatica!!!
    Punto!
    hai un sorriso simpatico...ed io al primo colpo non sbaglio mai sulle persone!!!!
    ciao
    un baciotto*miciotto
    da
    nannarè
    p.s. ....le polemiche!??? non bisogna ascoltarle
    tutte parole inutili!!!!!

    RispondiElimina
  40. Parole sante!
    Il blog è sinonimo di libertà di espressione,
    proposta con educazione e cortesia.
    E'anche una aggregazione di persone e di pensieri.

    RispondiElimina
  41. Io ti conosco dal 2008...sei stata una delle mie prime blogger...ricordo quel giorno come se fosse ora...Anche se non vengo sempre a commentarti...ma quando passo da te trovo questo blog pace,serenità,amore,coraggio,umiltà,felicità,pazienza,sincerità,e tanto ancora.
    Sei una persona adorabile...le critiche cara Stella li facciamo in tanti...di cattiverie ne ho avute anch'io...messa la moderazione per colpa di questi individui.
    Non dar retta...vai sempre così che sei unica...da parte mia e di Lello.
    Un carissimo abbraccio.

    RispondiElimina
  42. Olá Stella!!!!!
    Eu adoro o seu blog, leio todos e posts, me divirto, interajo e aprendo contigo, sou tua fã.
    Tem quem não goste? Então o problema é só dele.
    Beijos da Elza

    RispondiElimina
  43. Eccoci qui come al solito a fare la colazione insieme cara Stella, sedute intorno ad un tavolino con il te davanti ed il bricco di latte accanto. Accomodati pure.....

    RispondiElimina
  44. Mary, tutto contemporaneamente!

    Preparati... a tra poco!

    RispondiElimina
  45. Carissimi amici e lettori, vi ringrazio della partecipazione così numerosa a questo post.

    I vostri commenti mi hanno commossa, perchè vi ho avvertito calore e affetto.

    Io vi scrivo con il cuore, voi avete risposto con il cuore.

    GRAZIE !

    RispondiElimina
  46. Perchè seguiamo il tuo blog? Ci sarebbe da scrivere tanto, ma per riassumere, ti seguiamo prima di tutto perchè pensiamo di avere conosciuto tanto di te e ti stimiamo profondamente, sei una persona ricca di sentimenti, di umanità, con un cuore grande grande e ci regali momenti di pura allegria, di puro divertimento, con le barzellette, con gli indovinelli, con notizie di quelle eclatanti, circa stranezze e cose simili, al tempo stesso ci regali momenti di riflessione, di introspezione e tanta tanta umanità.
    Come hai detto tu, se un blog non piace nessuno ti obbliga a seguirlo, la libertà è a portata di click, trovo che gli insulti o certi giudizi siano fuori luogo!
    Bacioni
    Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  47. Carissima Stella...abbiamo letto solo ora...

    Dunque...noi leggiamo e commentiamo il tuo blog perchè....ci sei simpatica!!! :D

    :X :X :X
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  48. sono l'ultima? ho ancora tempo per dire la mia, senza aver letto i commenti, anche se posso immaginare di quale portata siano...ci vado dopo.
    da te vengo con immenso piacere perchè mi fai sentire a casa, mi ospiti con gioia e rispetto. con te scambio opinioni, rifletto, mi diverto, ma soprattutto mi fai sentire importante. non è da tutti rispondere personalmente a ogni scritto e tu lo fai con amore e cortesia. quel legame che, all'inizio era timido e impercettibile, sta diventando forte, intenso e vero. la tua umanità ti rende grande e ognuno che passa da te, l'avverte! grazie, con un baciotto! :-*

    RispondiElimina
  49. Vengo da te perché sei sincera, mi piace leggere quello che scrivi soprattutto perché ci offri momenti di riflessione. Sono onorata di averti come lettrice del mio blog fin da quando ho incominciato. Grazie Gianna, sei una persona stupenda.
    Roberta

    RispondiElimina
  50. Il tuo invito non poteva che ricevere questa risposta unanime:ne sono infinitamente contenta.L'affetto chiama affetto e così pure il rispetto e la sincerità: tutte doti che non ti mancano. A questo punto, qualsiasi altra critica possa esserci in futuro( se ci sarà..) non c'è che una cosa che mi viene in mente di dirti: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa!"Tanti baci

    RispondiElimina
  51. Siete meravigliosi tutti quanti, ora non potrei più fare a meno di voi...grazie infinite!

    RispondiElimina
  52. Cara Stella mi sa che la mamma degli idioti ne ha sfornati degli altri.

    Non so cosa sia successo a te e me ne dispiace.
    Purtroppo alcune persone si credono investite del diritto di infangare le case altrui non pensando di fare pulizia da loro.

    Io ti seguo e ahimè a volte latito perchè hai sempre uno sguardo alle cose serie che alla leggerezza e tutto con molta eleganza e rispetto.

    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  53. Ciao Stella!! Concordo con te sul fatto che non sia giusto dare giudizi personali sui blog...ognuno di noi ha la libertà di scelta su come gestire le proprie pagine e su quali blog seguire e penso che ognuno di noi, di conseguenza, debba rispettare gli altri per le loro scelte.Non capisco davvero chi trova utile muovere critiche nei confronti di uno spazio personale di una persona...se un blog non piace, non lo si frequenta e finisce lì.
    Io ti seguo sempre con infinito piacere, il tuo spazio è semplicemente delizioso, ricco di cose belle e che spesso toccano il cuore. Offri sempre spunti per riflettere, anche quando ci intrattieni con i tuoi indovinelli!!! ;-)
    Grazie Stella, continua così!!!

    Un abbraccio,
    Sabri

    RispondiElimina
  54. Cara, dolce Stella...
    ...ho letto con attenzione post e commenti...
    ...accolgo vlentierissimo l'invito a commentare anch'io (perdonami il ritardo, come sai non ero a casa)...
    ...io ti dico questo: quando leggo nel mio blogroll la pubblicazione di un tuo nuovo post mi sento pervadere come da una brezza d'aria fresca e nel contempo da un piacevole senso di tepore da calore umano, e lo scrivo senza "sviolinature": E' ESATTAMENTE COSI'. E se una persona riesce a trasmettere sensazioni così belle, pulite, amabili, la ragione è una ed una soltanto: QUELLA PERSONA HA UN'ANIMA ED UN CUORE DEGNI DI NOTA.
    Sai farti voler bene senza alcuno sforzo, cara...SEMPLICEMETE PERCHE' SEI COME SEI.

    E se mi permetti...un consiglio: nella colonnina di destra del mio blog, ad un certo punto ci si imbatte in una gif animata rappresentante Cristo crocifisso sotto una pioggia battente, con allegata la frase: "Confida in Dio, non nell'uomo: perchè l'uomo è fragile come te".
    Ecco...QUI per me sta la Risposta. A tutto.
    Fà affidamento in Lui e IN LUI SOLTANTO, tesoro...vedrai ogni molestia sotto la Giusta ottica...e nessuna di esse riuscirà più a turbare il tuo sacrosanto equilibrio emotivo.

    Ti abbraccio tanto, tanto forte!

    Maddy

    RispondiElimina
  55. Ciaooo Stella...arrivo per ultimissima, ma non posso lasciarmi scappare questa opportunità per esternare ciò che anche io apprezzo nel tuo blog.
    Alcune motiviazione le hanno già dette le mostre amiche, ma io vorrei aggiungere che subito, come si entra qui da te, si respira l'amore che tu poni nel prepare queste tue pagine. Non sono pagine casuali, ma pagine volute e pensate.
    Non aggiungo ciò che è stato già stato detto, ma con un'unica parola definirei il tuo blog..un blog di amore...
    ciaooo e dolce notte

    RispondiElimina
  56. ciao Stella
    a me il tuo blog piace.
    Poi noto sincerità, calore, amicizia.

    RispondiElimina
  57. Amicusplato scrive:

    In un mondo virtuale, in cui i toni sono spesso esasperati e le discussioni si trasformano purtroppo in insulti continuati e aggravati, il blog di Stella è un esempio di correttezza e un'oasi di pace.

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole