50

IN QUALE TI RITROVI?

MASSIME GIORNALIERE SUL MIO CELLULARE

1. La gelosia è prima di tutto insicurezza.
Ricordatelo oggi se doveste sentirvi come minacciati nel vostro territorio o nella vostra coppia.

2. La strada lunga e tortuosa verso la porta dell'amore è assediata di prove e tribolazioni.
Non cedete alla tentazione di rinunciare.

3. Di tanto in tanto è bene estirpare le radici e piantarle in qualche luogo nuovo.
Potrebbe essere arrivato questo momento anche per voi.

4. La giornata di oggi ha un surplus di energia per voi, ma non preoccupatevi perchè rimarrete sorpresi da come è facile rilassarsi anche in compagnia.

5. E' il momento di stringere la cinghia e arginare l'istinto spendaccione e la tentazione materialistica.
La parsimonia verrà ricambiata in futuro.

6. Oggi potreste sentirvi un po' pigri e avere la sensazione di non riuscire a fare nulla.
Cambiate marcia subito e le cose andranno meglio.

7. Se siete stati in attesa a lungo per formulare una domanda delicata ad una persona cara, oggi è il momento ideale per buttarsi.

8. Alcuni successi sul lavoro saranno in grado di compensare e fare passare in secondo piano le nuvole pesanti passate sulla vita sentimentale.

9. Mettete da parte le distrazioni emotive, massimizzate le opportunità a livello lavorativo e finanziario che si apriranno nella giornata di oggi.

10. I vostri sforzi per mantenere la pace in famiglia possono essere incompresi.
Consolatevi con il fatto di aver tentato.

11. Ricordate che non potete sempre essere i paladini del bene.
A volte è meglio rimanere in disparte e lasciare che gli altri se la cavino da soli.

  1. la n°1 l'ho sperimantata nella gioventù, quando non avevo la sicurezza dell'amore. la gelosia mi prendeva alla gola, poi... è passata. mi ritrovo nella n°11 perchè, tendenzialmente, mi butto per aiutare chi vedo in difficoltà. a volte capisco che devo osservare in disparte, ma che sofferenza... belle riflessioni! buona domenica!

    RispondiElimina
  2. buona domenica Stellina^;^ io scelgo la n° 6,per dare una carica di positivita' ed entusiasmo alla giornata!!bacioni,cara:-*

    RispondiElimina
  3. credo di avere un problema se non mi ritrovo in nessuna massima ...
    buona domenica ^__________^

    RispondiElimina
  4. Nemmeno io mi ritrovo in nessuna di queste massime, ma approfitto ugualmente del mio passaggio per augurarti una buona domenica

    Un abbraccio
    Cri

    RispondiElimina
  5. Io mi ritrovo nela nº 4. Grazie delle bellissime frasi. Buona domenica anche a te!

    RispondiElimina
  6. Cia Stella, buona domenica!
    Dipende dai giorni, mi rivedo nella 11 e nella 6
    Bacioni
    Evelin

    RispondiElimina
  7. Stella, potrei menzionarla io una massima che potrebbe fare al caso mio: Ogni giorno va vissuto intensamente, oggi e' un giorno piu' particolare, gustalo con piu' calma!
    La vita mi sta' riservando soddisfazioni sia sul lavoro che in famiglia, ma la vita e' un po' frenetica per me.
    Ti abbraccio cara Stella.
    P.S. ieri sera ero un po' stanco ed il commento di Ivo l'ho scambiato per una accusa ai Cattolici, chiedo scusa, pero' l'altra sera mi sono inbattuto in un sito che accusava la Chiesa di insegnare la paura dell'inferno per tenere buoni i fedeli ed a portarli a credere in un Dio che non esiste, non ti dico come ci rimasi.
    gaetano

    RispondiElimina
  8. mettiamola così...
    la 10 l'ho sperimenta più volte e mi è passata la voglia.....
    la 11 mi calza e invece dovrei lasciar perdere......
    la 2 mai rinunciare se si tiene veramente all'amore, io combatto con ogni mezzo per chi amo.......
    ciao
    Buona domenica!!!!

    RispondiElimina
  9. Stellina diciamo che mi trovo nella prima xchè il resto x me nn vale anche se la 10 e 11 mi si avvicina xò nn del tutto.Io nn sn capace di lasciar stare quando vedo che nn sn riuscita a pacificare gli altri specialmente se sn della mia famiglia e mi sento sempre in colpa.Cmq la gelosia la sento tutt'ora xchè amo e nn sn amata xò ormai poco importa.Ti mando 1 abbraccio di dolceza e ti auguro buona domenica...smack

    RispondiElimina
  10. La massima numero quattro è proprio mia, oggi.
    Ciao Stella!

    RispondiElimina
  11. Secondo me la gelosia tra due che si amano è inevitabile.Ma dovrebbe essere, come le spezie,in piccole dosi altrimenti rovina tutto il sapore della pietanza.Baci,Stella.

    RispondiElimina
  12. Ciao Stella, io mi riconosco nella 12 mancante.
    Buona domenica

    RispondiElimina
  13. La numero 6 è la mia.

    Buona serata!

    RispondiElimina
  14. Oggi mi riconosco molto nella 6: che sia la giornata uggiosa che invita alla pigrizia?

    RispondiElimina
  15. Raggio conosco la tua bontà d'animo.

    RispondiElimina
  16. Pupottina, scrivici quale potrebbe essere la tua.

    RispondiElimina
  17. Cri leggi mia risposta a Pupottina.
    Baci

    RispondiElimina
  18. Mirta, benvenuta sul mio blog.
    A presto!

    RispondiElimina
  19. Eccomi cara Gianna..mmhh..sì,credo di riconoscermi nella 2! ... Un fortissimo abbraccio,buona serata Stellina!! :)

    RispondiElimina
  20. Olá amiga!!!
    Passei para agradecer a visita e te desejar uma semana produtiva, e feliz.
    Fica com Deus.
    Bjs da Elza

    RispondiElimina
  21. Gaetano capisco...

    Anche per me è un periodo favorevole.

    RispondiElimina
  22. Andreina hai le idee chiare, vedo.

    Ancora felicitazioni per il tuo successo.

    RispondiElimina
  23. Alina sei davvero tanto buona ed accomodante.
    Baci

    RispondiElimina
  24. Ciao Stellina,
    smakkk
    ho appena pubblicato qualche cont down natalizio con la sacra Famglia, come vedi non mi dimentico mai di te
    abbraccciooooo
    azzurra

    RispondiElimina
  25. Dovrei mettere in pratica la 11 e farmi un po' più gli affari miei, ma sono troppo empatica e portata ad intervenire cercando, o forse illudendomi, di poter esser d'aiuto. Ciao!

    RispondiElimina
  26. Sandra, sono felice per te.
    Ancora buon compleanno!

    RispondiElimina
  27. Esatto Leo, in piccole dosi...
    Bentornato!

    RispondiElimina
  28. non so se vi rientro, ma in generale la seconda si addice di più al mio carattere , non demordo se credo in qualcosa e ho molta pazienza miaaooooùùùù Star

    RispondiElimina
  29. Antonio, l'importante è mettercela tutta...

    RispondiElimina
  30. Ambra, però, non l'avrei mai detto...

    RispondiElimina
  31. Shiri...se ne vale la pena...attenta amore!

    RispondiElimina
  32. Shiri...se ne vale la pena...attenta amore!

    RispondiElimina
  33. Elza, buona settimana a te, con un abbraccio grande!

    RispondiElimina
  34. Azzurra, ci scrivevamo in contemporanea.
    Fatto tutto, grazie!

    RispondiElimina
  35. Ornella aiutare va benissimo, però fermarsi quando si comprende di non essere graditi...
    Baci

    RispondiElimina
  36. 2. La strada lunga e tortuosa verso la porta dell'amore è assediata di prove e tribolazioni.
    Non cedete alla tentazione di rinunciare.

    Io mi accaparro questa Stellina cara...a volte mi siedo sul bordo delle mie emozioni, cerco di spingermi oltre e di non assecondarle.
    Ma puntualmente faccio marcia indietro. Il freno a mano non esiste per me, quando parlo di sentimenti.

    RispondiElimina
  37. Anna, mi rendo conto che al cuore non si comanda e quando si ama è impensabile non soffrire...
    Ti abbraccio.

    RispondiElimina
  38. Sono strana se non mi riconosco in queste massime??????

    RispondiElimina
  39. Io mi ritrovo nella tre...ci sono tante cose che vorrei cambiare della mia vita!!!Ciao,Liza.

    RispondiElimina
  40. ciao Stella , mi piacerebbe tentare la n.3
    ma chissa' forse un giorno.....
    ciao :)

    RispondiElimina
  41. Nanussa, mai dire mai...esperienza personale!

    RispondiElimina
  42. 2 e 5, anche se sono un po' tutte massime condivisibili.

    RispondiElimina



Grazie del tuo gradito commento.

Il bene in noidiGiannaDesign byIole